Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/11/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova destinazione

 

“ Mi sembra di averlo già visto, ma non ricordo dove e poi cosa intendeva con quella storia del Pianeta...Tu Cloud, ci ha capito qualcosa?”.

 

La legittima domanda di Aerith cadde nel vuoto, non venendo neppure sentita dal ragazzo la cui mente continuava a tornare sulle parole dell'uomo dai capelli blu.

 

L'avevano colpito nel profondo poiché avevano detto ad alta voce ciò che nel profondo desiderava.

Non gli era mai importato niente della lotta alla Abbazia per via degli orrori vissuti che l'avevano convinto di un'impossibilità nell'esistenza del bene in coloro che detengono abbastanza potere da governare l'umanità. Era diventato un elemento attivo in quella guerra, a suo avviso inutile, solo per Tifa. Quando lei glielo aveva proposto aveva accettato senza remore nonostante le sue convinzioni poiché da una parte voleva aiutare l'amica e dall'altra non gli interessavano quali pericoli lo attendessero, vivere o morire non faceva differenza; avrebbe affrontato ciò che la sorte aveva in serbo per lui a testa alta proprio come Zack.

 

Però tutto era cambiato dopo aver conosciuto l'amata. Da quel giorno nella Foresta Infinita aveva iniziato a pensare più seriamente alla propria incolumità, idea che durante il loro viaggio insieme divenne una vera e propria volontà di vivere, non solo perché voleva proteggerla, se fosse morto nessun altro avrebbe potuto, ma anche perché grazie alla vicinanza della meravigliosa fanciulla dei fiori stava riacquistando la voglia di esistere.

 

Ciò lo portò più volte a riflettere se davvero valesse la pena rischiare tutto in nome di un ciclo infinito, se non fosse meglio lasciare ad altri l'ingrata lotta tra bene e male. Tuttavia non ne aveva mai fatto parola all'ex Sacerdotessa in quanto sapeva quanto lei tenesse al benessere del Pianeta, avrebbe perseverato fino a quando non ne avesse assicurato la salvezza.

Rispettava ed apprezzava questa determinazione, però adesso quell'uomo dai capelli blu aveva detto che ci avrebbe pensato lui a sistemare le cose, quindi per quale non avrebbero dovuto dargli retta e vivere insieme ed in pace fino alla fine dei loro giorni?

 

“ Terra chiama Cloud! C'è qualcuno in quella bella testolina?”.

Così venne finalmente destato Strife da una castana che stava iniziando a temere che gli fosse accaduto qualcosa.

“ Aerith” “ Finalmente una risposta, ti sto chiamando da un sacco. Va tutto bene?” “ Sì” “ Sicuro? Non è che quel tipo ti ha fatto del male prima che arrivassi?” “ No, ci siamo solo riscaldati” “ Quindi lo conosci?” “ Non l'aveva mai visto, però il suo stile di combattimento mi era familiare” “ Capisco come ti senti, ho provato la stessa cosa quando l'ho visto. Mi domando chi fosse?” “ Aveva i capelli blu?” domandò alle loro spalle una voce inconfondibile, “ Magilou!” esclamò Aerith tra un misto di felicità e perplessità, non capendo per quale ragione la prestigiatrice fosse lì.

 

“ Sì, li aveva” intervenne il biondo volendo scoprire al più presto l'identità del misterioso intruso, così avrebbe potuto considerare l'idea di fidarsi di quello che gli aveva detto.

“ Come pensavo, siete fortunati ad essere ancora interi” “ Non pensi di stare esagerando? Hai visto quanto siamo preparati” “ Non lo metto in dubbio Cloud, ma quel tizio ha disintegrato un'intera regione pochi giorni” “ Quella brutta sensazione” sussurrò Aerith, “ Non mi stupisce che tu l'abbia percepita, sai anche cosa è accaduto a Zack?” “ No, perché?” “ Sei mia amica e per questo non vorrei essere io a dirtelo, ma devi saperlo per capire con chi abbiamo a che fare; lo stesso vale per te Cloud” “ Mi stai facendo preoccupare Magilou, gli è successo qualcosa?” domandò sempre più agitata la castana, “ Lui è...stato ucciso dallo stesso uomo che avete appena salutato” “ Non...Non può essere vero, Zack è forte” “ Lo era, ma non abbastanza" " io non..." " Con lui c'erano anche Tifa e Barret” “ Cosa?!”esclamò sgranando gli occhi il combattente, “ Si sono incontrati per caso ed hanno condiviso lo stesso lo stesso destino...Anche loro non ci sono più”.

 

La coppia era talmente sconvolta da non riuscire nemmeno a rendersi conto di quanto appena sentito. L'artista di strada sfruttò questo momento a suo favore, sapendo che una volta realizzato il decesso di persone così importanti non sarebbe stati capaci di parlare con mente lucida.

 

“ So che è un momento difficile, ma dovete restare concentrati per un attimo e dirmi cosa ha preso” “ Un globo dorato” mugugnò Strife sull'orlo di un'esplosione di frustrazione e dolore, “ La bussola, sono arrivata tardi...Vecchio bastardo, non credere di aver vinto. Ascoltatemi, dovete andare immediatamente al porto di Mizu” “ Perché?” “ Vi spiegherò ogni cosa quando sarete tutti lì Aerith...Raggiungetelo se volete vendicarvi e fermare l'Alto Sacerdote, è lui che avete visto”.

 

Il duo non ebbe la lucidità di chiedere come avesse fatto quel leader a ringiovanire, il dolore ormai stava prendendo il sopravvento su ogni altra emozione; intuendolo, Magilou li lasciò da soli. Successivamente si diresse verso una teca ruppe un sigillo grazie ad una lama di cristallo, dono di Vergil prima della sua partenza verso l'Altro Continente, così da recuperare un nuovo mazzo di carte.

 

“ La prossima volta vecchio te la farò pagare...Porterò come me un po' di amici ed insieme te la faremo pagare, lo giuro sulla memoria di Marin” pensò con occhi di fuoco, prima di usare il suo incantesimo di teletrasporto con il quale non solo se andò, ma inviò alcuni messaggi a coloro che avrebbe voluto avere vicino per sconfiggere il capo di Gaia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom