Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    24/11/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Richiesta d'aiuto

 

La penultima decade fu di gran lunga la peggiore di quelle affrontate dagli impavidi giocatori. Il problema non risiedeva tanto nel livello in sé dei nemici, paragonabile a quello dei superstiti, ma nelle loro attrezzature e capacità. Le prime consistevano in pesanti e scintillanti armature di caratura leggendaria, seconda solo a quella divina, che conferivano una difesa praticamente assoluta alle quali si aggiungevano eccezionali armi da taglio che offrivano un netto boost alle stats offensive. Le seconde invece erano talmente incredibili da essere pari se non superiori alle abilità dei boss dei piani inferiori.

 

Per suddette ragioni affrontare i cavalieri degli ultimi piani era un'impresa, quasi impossibile quando si radunavano in gruppo. Come se non fosse abbastanza di tanto in tanto venivano accompagnati da uno stregone, portatore di devastanti incantesimi elementali.

 

Se questa scoperta sconvolse alcuni, rassicurò altri, tra cui Eivor e Mito che intuirono una cosa importante: le magie del Flagello non erano nulla di insolito nei piani finali.

Ciò avrebbe permesso loro di studiarle e trovare un modo per contrastarle efficacemente.

Grazie alla reciproca volontà di mantenere rapporti amichevoli con le rispettive gilde, la falciatrice ed il vichingo divennero ottimi amici.

 

Se in un primo momento rimasero fedeli alle consuetudini adottate da Jane e Diavel, limitandosi a collaborazione solo in situazioni di estrema necessità, col passare del tempo ed il diminuire dei combattenti nei Raid optarono per una vera e propria fusione dei loro team; decisione che venne ben accolta da tutti. Infatti, dopo tutto quello che avevano condiviso, i membri delle due squadre erano diventati una vera famiglia.

Nemmeno l'ex capo delle Rose's Thorn disse una parola, ormai la sete di vendetta l'aveva talmente consumata da renderla solo il fantasma della grande persona che era.

 

Nonostante tutte le difficoltà, gli eroi si spinsero fino all'ottantanovesimo piano limitando il più possibile le perdite, dove sfortunatamente si scontrarono con un nemico tremendo.

All'assalto di quest'ultimo parteciparono circa cinquecento players, ma solo in cento sopravvissero.

Il potentissimo boss, un paladino a cavallo di un destriero infuocato, nonostante la sconfitta spazzò via le flebili speranze dei giocatori, i quali si resero conto di essere rimasti in troppo pochi per completare SAO.

 

Tuttavia Eivor, così come Mito, non era disposta a gettare la spugna, non poteva arrendersi oppure i caduti sarebbero morti invano. Per cui non sciolse la squadra d'assalto, bensì la "cristallizzò", impartendogli l'ordine di restare nel piano appena conquistato e di livellare il più possibile.

 

Il vichingo pensò altresì di non tenere più nascosta la sua abilità speciale, ne avrebbe sicuro avuto bisogno in futuro. 

Però anche con essa c'era assolutamente bisogno di maggiore potenza di fuoco e chi meglio di Kirito ed Asuna?

 

Sia Eivor che Mito non avrebbe mai voluto disturbarli visto il legame che condividevano, però dovevano farlo oppure Aincrad sarebbe stata la tomba di ogni singolo player. 

 

Intanto Adam ed Eve, intenzionati a capire lo scopo della loro nascita, si erano introdotti nel sistema Cardinal, quello che governava il castello volante.

Purtroppo non trovarono le risposte che cercavano, ma appresero un'informazione molto pericolosa: la sconfitta del boss finale avrebbe fatto crollare la fortezza volante. Ciò avrebbe liberato i giocatori, ma avrebbe segnato la morte di quelli come loro e degli NPC.

 

La coppia voleva vivere, voleva conoscere il Mondo ed avere la possibilità di amarsi in pace, tutte cose che non avrebbero potuto fare se SAO fosse stato sconfitto.

Quindi presero la decisione di impedire a chiunque di proseguire oltre, anche a costo di ucciderli.

 

Se Adam era convinto di questo, Eve era titubante, quasi come se non le piacesse l'idea di far del male a chi voleva solo essere libero proprio come lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom