Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/11/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro

 

Grazie a Mito, la quale aveva consentito ad Asuna di restare nella gilda nonostante si fosse "ritirata" con Kirito, lei ed Eivor non ebbero difficoltà a trovare coloro che cercavano. A dire il vero la falciatrice aveva sempre saputo la posizione della migliore amica tanto per sicurezza, così sarebbe potuta correre in suo soccorso in caso di necessità.

 

Il Flash si era stabilita nel ventiduesimo piano, il più tranquillo di tutti, di conseguenza sarebbe stata una bella sfacchinata tornare tanti livelli indietro, per non parlare del tempo che i due leader avrebbero perso, fortunatamente c'era un metodo velocissimo e semplice per colmare anche ampie distanze: usare un cristallo di teletrasporto situato presso le principali città di ogni lv. Suddetto oggetto era in grado di trasportare in un istante i vari players dovunque a patto che la destinazione fosse un luogo che avevano già visitato.

 

Raggiunto in questo modo il piano di loro interesse, Mito guidò l'amico verso l'abile stoccatrice.

Dopo diversi minuti arrivarono in un'area che non avevano mai visto durante la loro precedente visita al ventiduesimo livello: una gigantesca foresta che costeggiava un meraviglioso lago cristallino nel quale erano presenti numerosi pescatori.

Si respirava un'atmosfera serena, davvero insolita in SAO, così come le persone che sembravano persino felici. In quel momento la coppia intuì perché i loro compagni erano rimasti tutto quel tempo lontano dai campi di battaglia.

 

Proseguirono fino a quando non videro una bellissima casa in legno che si affacciava proprio sul cristallino specchio d'acqua.

 

“ Asuna dovrebbe essere qui” commentò la falciatrice, “ Certo che hanno scelto un bel posticino, hanno un ottimo gusto. Mi sto pentendo di non aver portato con me Violet, le sarebbe piaciuto tanto” “ Siamo qui per convincere Asuna e Kirito a darci una mano, non a farti ritirare dai Raid” “ Non ho nessuna intenzione di farlo,  ho solo espresso la mia impressione, tutto qui” “ Sarà...Dai andiamo a chiamarli” “ Già è meglio non coglierli di sorpresa” “ Ci attaccherebbero temendo un assalto” “ Macchè, piuttosto potremo trovarli in...come dire...posizioni inconvenienti” “ Come scusa?” “ Su non fare l'ingenua, è piuttosto ovvio” “ Non ti sto seguo” “ Se fossi in un posto così romantico, tutta sola con la tua cotta cosa faresti?” “ Ecco...Eivor!” “ Che c'è? Sto solo dicendo che sicuramente avrann” “ Ho capito, ho capito” lo interruppe rapidamente un'imbarazzata Mito scattando in avanti per nascondere il suo rossore.

 

La giovane bussò diverse volte, ma nessuno rispose. Provò anche a chiamare l'amica, ma ancora niente.

 

“ Non ci sono” “ Strano, eppure il tuo indicatore diceva che era qui no?” “ Sì Eivor, ma non è sempre precisissimo, specie in arie boschive” “ Capito, per lo meno sappiamo che sono su questo piano, giusto?” “ Certo” “ Allora non ci resta che cercarli” “ Non sarebbe meglio aspettarli qui?” “ Che divertimento ci sarebbe?” “ Non dobbiamo divertirci” “ E perché no? Dai, forza, facciamoci un giro” affermò allegro il giovane, invito che la falciatrice si trovò costretta ad accettare oppure sarebbe rimasta sola in una zona sconosciuta.

 

Intanto, sotto le fronde di una maestosa quercia, Kirito si stava rilassando steso sulle ginocchia dell'amata la quale, con un dolce sorriso, stava giocando con i suoi capelli.

 

“ Certo che quel pescatore è davvero tenace, sono mesi che prova a catturare il re del lago e nonostante le numerose sconfitte non si arrende” commentò il beta tester mentre passava tra le dita una ciocca della castana che oscillava sul suo viso come un pendolo, “ E' un uomo molto determinato, un po' come te. Non cedi mai fino a quando non hai raggiunto ciò che vuoi” “ Tu non sei diversa” “ Dici?” “ Assolutamente, non ti ricordi agli inizi quando eri concentrata solo sulla missione e non ti concedevi un attimo di tregua?" “ Quindi è tutta colpa tua se sono cambiata” scherzò la stoccatrice, “ Non posso darti torto, lo ammetto. Qual è la mia punizione?” “ Mmm, un bacio” “ Non vedo l'ora di scontare la mia pena”.

 

Dopo essersi scambiati questo tenero gesto, lo spadaccino nero tornò nella posizione precedente che adorava in quanto poteva osservare perfettamente gli occhi dell'amata i quali sembravano più luminosi del solito.

Ciò lo spinse a chiederle: “ Asuna, stai bene?” “ Sì, stavo solo ripensando ai primi tempi su Aincrad” “ Sembra essere passata una vita da allora” “ Vero e sono cambiate così tante cose. Mi sono chiesta fino allo sfinimento perché quel giorno di quasi due anni fa ho indossato il Nerv Gear, perché mai mi sono condannata a vivere in questo mondo” “ Non potevi prevedere che saremo rimasti imprigionati qui e poi certe cose accadono e basta” “ Forse, ma comunque adesso so perché l'ho messo. L'ho fatto per poterti incontrare”.

 

In quel momento la giovane poggiò lo sguardo sul suo scintillante anello ed iniziò a commuoversi, cosa che spinse lo spadaccino a sollevarsi ed a domandarle una seconda volta cosa non andasse.

Lei scosse la testa commentando: “ Kirito tu sei diventato tutto per me, da quando ti ho conosciuto anche questo Inferno è diventato un Paradiso. Dal momento in cui siamo stati insieme per davvero ho smesso di avere i miei soliti incubi ed ansio. Inoltre non penso più di star gettando via dei preziosi giorni della mia vita perché sto vivendo anche qui” “ Asuna” “ Kirito promettimi che non ci separeremo mai” “ Promesso” rispose il beta tester profondamente emozionato, sugellando il giuramento con un nuovo bacio.

 

“ Odio doverli interrompere, ma abbiamo bisogno di loro” pensò Eivor che aveva assistito all'ultima scena in compagnia di Mito la quale se da un lato continuava a sentirsi rancorosa verso l'Eroe, dall'altro era contenta che l'amica avesse trovato l'amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom