Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    26/11/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornare in prima linea.

 

Eivor e Mito si avvicinarono alla coppia con un comprensibile disagio. Non sapevano come i loro amici avrebbero preso il loro arrivo, un'accoglienza gelida era probabile considerando che stavano per interrompere l'atmosfera di intimità che aleggiava intono ai due. Per loro sorpresa e sollievo sia Asuna che Kirito furono molto felici, era passato tanto tempo dall'ultima volta che erano stati insieme e per cui sentivano la loro mancanza.

 

“ Mito che bella sorpresa!” esclamò con un ampio sorriso la stoccatrice, “ Sono contenta anch'io di rincontrarti” rispose l'altra ragazza abbracciando la cara alleata, “ Ti vedo in perfetta forma e sei più forte che mai. Ti sarai data da fare in questi mesi” “ Sono stata costretta, le cose si sono fatte sempre più pericolose” “ Immagino” “ Però anche tu stai alla grande ed il tuo livello è praticamente identico al mio” “ Stupita?” “ Un po', credevo che ti fossi presa un pausa” “ Ed è così, però conosci Kirito. Non può stare senza azione” “ Non sono l'unico che voleva esplorare, ti sei forse dimenticata di quel dungeon in cui siamo rimasti intrappolati per due settimane solo perché era curiosa di sapere quale tesoro celasse” intervenne lo spadaccino con un furbo sorriso, “ Però la ricompensa ti è piaciuta” replicò prontamente la castana rivolgendogli un simpatico occhiolino.

 

Il vichingo rimase impressionato dal duo, poteva tranquillamente percepire l'amore che c'era tra loro e un po' li invidiava. Avevano avuto più di tre mesi per godersi la reciproca compagnia in totale pace e non poteva negare che avrebbe voluto vivere un'esperienza simile con Violet. Però dovevano compiere ancora una missione.

 

Ogni suo pensiero però venne spazzato via quando notò due anelli identici sull'anulare del Flash e del moro, il che lo spinse ad chiedere stupefatto: “ Non ci credo, vi siete spostati?!” “ Ma che stai dicendo?” “ Guarda le loro mani Mito”. 

Seguendo il suggerimento dell'amico la falciatrice scrutò con attenzione le loro dita notando i simbolici oggetti e ciò le suscitò un'espressione di puro schock.

 

“ Eivor hai buon occhio come sempre. Ci siamo sposati qualche settimina fa” rispose Asuna un po' rossa in viso, “ E' grandioso, perché non ci avete invitato? Vi avremmo fatto una grande festa” sostenne il vichingo avendo recuperato un po' di controllo, “ Abbiamo preferito una cerimonia intima, ma grazie per il pensiero” “ E' una grande notizia, il Flash e lo Spadaccino nero che si uniscono segnerà la storia di Aincrad” “ Non credi di stare esagerando?” intervenne Kirito, “ No! Cavolo, adesso sarà tutto più difficile” “ Cosa?” “ Dirci per quale motivo sono venuti Asuna” sostenne, centrando in pieno la questione, il beta-tester.

 

A quel punto i due leader delle più famose gilde si scambiarono uno sguardo d'intesa prima che la falciatrice prendesse parola.

“ Come ha detto Kirito la nostra non è una visita di piacere, vi abbiamo rintracciato perché abbiamo bisogno del vostro aiuto per gli ultimi piani” “ So che siete arrivati fino al novantesimo senza di noi, potete continuare così” “ No Kirito, sarebbe un suicidio” si intromise il vichingo che stringendo i pugni affermò: “ Nell'ultimo Raid abbiamo perso quattrocento uomini, questo porta quelli disponibili a nemmeno cinquecento. Con un numero tanto esiguo non so nemmeno se riusciremo a raggiungere l'ultima decade...Capisco come vi sentite, ma dovete tornare in prima linea, abbiamo bisogno del vostro potere” “ Abbiamo fatto una scelta Eivor” “ Non pensi a tutti quelli che sono caduti per la nostra causa!” esclamò con decisione l'altro ragazzo, “ Dobbiamo a loro il completamento di SAO” “ Ti ho detto che”.

 

A quel punto lo spadaccino nero sentì l'amata prendergli con dolcezza la mano tirandola un po', chiaro segno che voleva la sua attenzione.

“ Asuna?” “ Credo che dovremmo dargli ascolto. Abbiamo avuto abbastanza tempo per noi” “ Ma...” “ So che è quello che vuoi anche tu” “ Io voglio solo stare con te nella nostra bella casa in riva al lago” “ Non vuoi incontrarmi nella realtà?” “...” “ Abbiamo avuto un assaggio della vita che ci aspetta una volta finito SAO, non desideri come me provarla per davvero, nel Mondo esterno?” “ Certo, è l'unica cosa che mi interessa” “ Allora siamo d'accordo?” “ Va bene, hai vinto” " Ottimo" gli sorrise radiosamente.

 

“ Quindi tornate con noi?” chiesero concitati Mito ed il vichingo in coro, “ Sì, ma sappiate che il mio obiettivo prioritario sarà assicurarmi la sicurezza di Asuna, nient'altro” “ Ci sta bene Kirito, forza adesso torniamo al novantesimo piano” “ Qui non possiamo semplicemente usare i cristalli Eivor, dobbiamo raggiungere la piattaforma” spiegò la castana, “ E' lontana?” “ Un po'” “ Vorrà dire che sfrutteremo questo tempo per aggiornarvi sugli ultimi accadimenti e sul prossimo boss” concluse la falciatrice con un grande sorriso. Era talmente felice di tornare a combattere con la migliore amica da non tenere in considerazione l'emozioni, piuttosto complesse e contraddittorie, di quest'ultima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom