Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    20/12/2022    2 recensioni
È triste il destino che orienta i nostri passi.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Anche se adesso siamo distanti, io mi illudo ancora di esserti vicino, il tuo calore mai lo sentirò a ridosso della pelle, tutto il freddo che porta con sé questo Inverno senza senso continua a divampare dentro di me, fa male tutto il buio che mi stringe l'anima in una ferrea morsa ormai da troppo tempo, il cuore mi urla sillabe sconnesse - sillabe che la ragione inevitabilmente reprime -, dimmi se ti va di aspettare con me che appassisca il giorno, dimmi che tra di noi in fondo può esserci realmente qualcosa, anche se qualcosa mi suggerisce che non può esserci niente, niente di quel che sarebbe potuto esistere, è triste il destino che orienta i nostri passi, il vento trattiene quel che non riuscirò mai a dirti, tutto quel che gli altri non devono sapere, vorrei che fosse pioggia che bagna il viso ogni mio sospiro, vorrei che fosse cenere la mia anima che non trova pace.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey