Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    22/12/2022    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista ad Aldebaran di Taurus.
Hola miei cari.
Anche quest’oggi sono in azione, una nuova intervista mi sta aspettando o meglio Aldebaran del Toro mi sta aspettando.
 
Arrivo col fiatone dinanzi al tempio del Toro. Mi fermo un attimo, ma giusto per prendere fiato, dopodiché inizio a salire su per i gradoni che portano proprio davanti all’ingresso principale della seconda.
Come sempre paleso la mia presenza, e subito dopo il portone d’ingresso si apre. Il padrone di casa mi accoglie con un abbraccio stritola ossa. Mi fa mancare l’aria e il respiro. Fortuna che decida di allentare un poco la presa, o ci sarei rimasta secca seduta stante.
Respirando a fatica entro all’interno della casa del Toro, notando come tutto l’ambiente circostante sia di una semplicità incredibile. Proprio vero che tale padrone tale casa! Ovviamente, al mio senso olfattivo non sfugge il persistente odore di carne che proviene dalla cucina. E ciò mi sta creando un po' di problemi, dato che io e la carne in generale non andiamo d’amore e d’accordo. Vabbè.
In religioso silenzio seguo il Cavaliere del Toro, continuando a volgere il mio sguardo castano un po' ovunque. La curiosità dopotutto non mi manca affatto.
La nostra destinazione finale è la piccola ma confortevole veranda che è situata nel retro della casa.
 
Senza perdere tempo inizio a porgere ad Aldebaran la prima domanda.
 
Mara: Dimmi, ma chi è davvero Aldebaran del Toro?
Aldy: Aldebaran è un uomo molto diverso dai suoi colleghi. Fisicamente è più robusto e di certo anche più forte – ride sguaiatamente – Scherzi a parte mi ritengo un uomo come tutti gli altri. Sono allegro, una buona forchetta, forte se me lo concedi ma anche serio e leale verso i compagni.
Mara: Dopo che lasciasti passare i bronzini, Mur ti raggiunse e ti disse che avresti potuto tranquillamente batterli con un solo dito. È vero?
Aldy: sorride – Vedi, in uno scontro non conta solo la forza fisica che uno ci mette ma anche la passione, la grinta e la prontezza di spirito. Avrei potuto sconfiggerli tutti? Uhm, forse sì, ma il loro animo era buono e nel giusto quindi non potevo fare altro che lasciarli passare.
Mara: Hai fatto la cosa più giusta – gli sorrido, lui ricambia, poi continuo – Si dice che il Sacro Toro sia uno dei colpi fisicamente più potenti. Per te è così o pensi che ce ne siano dei migliori?
Aldy: mi sembra essere un po' imbarazzato, ma sinceramente non ne capisco il motivo – Allora, per far sì che il Sacro Toro sia veramente efficace, bisogna usare tutta la forza che si ha in corpo. Vedi Mara, la caratteristica più interessante dei colpi del Toro credo sia la posizione. Attacco e difesa prevedono il tenere le braccia incrociate o al massimo protese in avanti.
Mara: Indubbiamente – faccio questa mia considerazione ad alta voce, lui annuisce, io procedo – Cosa rappresenta ad oggi il fiore viole che quella ragazzina ti donò? Ci ripensi a quel momento?
Aldy: noto che i suoi occhi sono lucidi, sicuramente starà ripensando a quella ragazzina – Quel piccolo gesto che a molti può sembrare banale, per me è significato tutto. Avrei voluto che quel fiore durasse in eterno ma purtroppo così non è stato. Nemmeno Aphrodite avrebbe potuto fare qualcosa – sorride, poi tornando subito serio – Quello è stato un dono di apprezzamento per quanto fatto per la popolazione; un piccolo gesto con un immenso significato.
Mara: Sicuramente, Aldy dimmi ma sotto quella scorza dura che tipo di uomo si nasconde?
Aldy: Cosa si cela davvero sotto l’armatura del Toro? Un uomo molto sensibile e romantico oltre che un buon amico o almeno, così spero di essere – mi punta i propri occhi nei miei.
Mara: Lo sei sicuramente – aggiungo, poi – Cosa pensi quando osservando il tuo elmo ti torna alla mente il momento in cui Seiya ti staccò uno dei corni?
Aldy: Un poco di rabbia per non essere riuscito a prevedere quel colpo di Seiya tutt’ora la provo seppur minima ma sono anche orgoglioso di lui. Ha dimostrato di essere fedele alla Divina Athena e di essere anche pronto a sacrificarsi per lei proprio come un vero Gold Saint. L’elmo senza un corno rappresenta la mia sconfitta in un certo senso, ma mi sta bene. Seiya si è meritato il passaggio dalla seconda casa più di tutti, forse.
Mara: Cosa hai pensato quando ti ritrovasti d’innanzi a Saga e gli altri Cavalieri con indosso la Surplice?
Aldy: si rabbuia e abbassa gli occhi, poi appena li rialza – Rabbia, sgomento, stupore e delusione. Non potevo credere ai miei occhi; Saga, Camus e Shura che stavano provando a passare le dodici case per un motivo opposto all’idea di giustizia e amore, ma fortunatamente, fu tutto un inganno atto a sconfiggere Hades.
Mara: E ha funzionato a meraviglia – aggiungo, sistemandomi meglio – Dimmi, un perfetto Cavaliere del Toro quali qualità deve possedere?
Aldy: Due tipi di forza in primis: sia quella fisica che quella di volontà. Deve essere pronto a sacrificarsi per un bene superiore rimanendo sempre fedele alla Giustizia e ai propri amici fino alla fine. Deve anche sembrare duro in apparenza ma anche lasciarsi andare al momento giusto.
Mara: Ami più mangiare o bere? – gli chiedo a bruciapelo. Lui mi guarda scioccato, poi….
Aldy: scoppia a ridere a più non posso – Direi entrambi a parimerito. Non dico mai di no ad una porzione abbondante di qualsiasi cibo o ad un buon bicchiere di vino, o boccale di birra che sia.
Mara: Sono assolutamente della tua stessa idea – gli sorrido ma giusto per poi lanciargli una domanda un po' particolare – Sei innamorato?
Aldy: arrossisce visibilmente imbarazzato – Bè Mara, io non sono uno che parla degli affetti privati tantomeno se riguardando questo argomento. Alcune persone mi ritengono “brutto” a differenza degli altri miei colleghi, ma ti assicuro che per fortuna molte non si soffermano solo sull’aspetto fisico. Sono innamorato? Può darsi di sì come può darsi di no – sorride.
Mara: Ok va bene, come non detto – gli sorrido, ma dentro di me penso. Lo sei, e prima o poi scoprirò chi è la fortunella. GARANTITO!!!!!!
Aldy: Grazie – mi sorride, poi – Vado a controllare la mia pietanza, aspettami qua – mi dice alzandosi, e scomparendo dal mio campo visivo. Io in risposta annuisco con la testa in senso affermativo.
 
Dopo poco ecco nuovamente che vengo raggiunta dal Cavaliere del Toro che con su stampato un sorrisone a trentadue denti mi dice.
Aldy: Mara, il roast beef è pronto! Sei mia ospite! – annuncia mentre io lo guardo stralunata.
Ora, come glielo dico che ODIO profondamente la carne e solo il sentirne l’odore mi aveva provocato un voltastomaco della madonna!? CRIBBIO!!!!
Aldy: Allora? Devo pensare che la mia compagnia non sia di tuo gradimento? – lancia, incrociando le braccia al petto.
Mara: No, no, ma figurati – inizio a sudare freddo – Anzi, è sempre un piacere stare in tua compagnia….
Aldy: Bene, allora lo prendo per un sì – mi sorride, poi – Visto che il pezzo di carne è bello grosso, potresti chiamare la tua socia, quella che pare essere sempre sognate….
Mara: Va bene – faccio mestamente, accettando l’invito, poi – No, no Francy vedi è troppo impegnata a slinguazzarsi col porco della quarta Casa! – asserisco, mentre lui mi guarda scioccato.
Aldy: Mask?
Mara: Yeppp!!!!
Aldy: Coraggiosa lei…
Mara: Molto…
Nel frattempo arriviamo in cucina, e niente a sentire il forte odore di carne per poco non sbatto per terra.
Mi ricompongo e dopo esserci sistemati a tavola iniziamo a mangiare.
Lo ammetto sto facendo una fatica tremenda, ogni boccone da mandare giù è un peso. Fortuna che Aldy abbia messo in tavola del buon vino almeno con quello posso inebriare del tutto i miei sensi!!!!
 
Fiuuuuuu, sono sopravvissuta. Ma tra il cibo super piccante di Dohko e la carne di Aldy ho rischiato di vomitare pure l’anima.
Ma perché vogliono farmi mangiare le loro prelibatezze!?
Io ne farei volentieri a meno.
 
Anche questa intervista (con cena annessa) è andata.
Ci vediamo alla prossima…
Con…
SORPRESA!!!!!
Un abbraccio, la vostra “amata” e tanto “adorata” reporter, Mara!
 
Colei che scrive.
Grazie per la lettura.
Un abbraccio, VanityG.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini