Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    24/12/2022    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano uno di fronte all'altro. Si scrutavano entrambi. Escludendo i loro colori, qualcuno avrebbe potuto dire che fossero due gocce d'acqua: stessa razza, stessa indole, stessa rabbia. Ma la loro Forza...sarebbe stata la stessa?? Freezer aveva di nuovo incrociato le braccia, aveva abbassato il capo, e accennava un ghigno. Ne mostrava uno anche Frost, ma il suo era diverso...Nascondeva altro. Nei suoi occhi bruciava una strana fiamma. Freezer pensava che Frost fosse ancora troppo giovane e inesperto...Gli sembrava di vedere se stesso tanti, tanti anni fa. Forse lui aveva acquisito una consapevolezza maggiore...Ma ancora si ostinava a non accettare l'evidenza. O forse rifiutava la nuova consapevolezza che stava nascendo pian piano dentro di sè. E sbagliava. << Non te l'aspettavi, vero?? >>, lo punzecchiò Frost. Freezer abbozzò una risata, e replicò: << Indubbiamente, sei un po' la ciliegina sulla torta...Ma se era per il moccioso, non dovevi scomodarti! >>. << Stavolta non te la farò passare liscia! >>, lo minacciò l'altro. << Oh...Non pensavo fossi così rancoroso! >>, ironizzò l'Imperatore. << Comunque non ho alcuna voglia di perdere tempo con una nullità come te, quindi...>>, proseguì, ma Frost lo interruppe con una fragorosa risata. << Cos'hai da ridere??! >>, cominciò a spazientirsi Freezer. << Non credevo che uno come te potesse allearsi con una come lei...>> , disse quello indicando Nebbia, che li guardava dalla navicella con il bambino in braccio. << Questi non sono affari che ti...>>, ma l'Imperatore fu di nuovo interrotto dal suo interlocutore: << Ma come!? Non ti ha parlato di noi...? >>, ghignò Frost. Freezer cambiò espressione. Nebbia sussultò. Egli si voltò a guardarla. Non sapeva cosa stesse provando in quel momento. Doveva essere arrabbiato? Doveva aspettarselo?? La giovane avvertì la terribile sensazione di averlo deluso. Cosa gli avrebbe spiegato?? Poi l'Imperatore si rigirò verso Frost. << Lei ti tradirà, come ha fatto con me! >>, sibilò quello. << Ohh...E perchè dovrei crederti?? >>, controbattè Freezer. << Su, Nebbia, diglielo...>>, la provocò Frost. Tutti e tre si guardarono. Poichè la giovane non mostrava alcuna intenzione di rispondere, l'Imperatore si intromise: << Tzk, e io che pensavo fossi qui per vendicarti di me...! Mi deludi...Come sempre, avevo ragione: sei solo un vigliacco! >>, lo stuzzicò. Quello rise di rimando. << Qualcuno un giorno mi disse: "Non fidarti di nessuno, non fidarti mai! "...Non è vero, Freezer?!  Dovresti saperlo anche tu, Nebbia! >>, insinuò Frost. A quel punto ella capì: avevano finito di scappare. Improvvisamente sentirono una voce che si propagò in tutto il pianeta: essa apparteneva a un Essere Superiore, non vi erano dubbi. " NEBBIA, FREEZER, E' IL GRAN SACERDOTE CHE VI PARLA. ARRENDETEVI! SEGUITE FROST SENZA OBIETTARE, E' UN ORDINE! " L'Imperatore si voltò verso la ragazza. << Che significa?? >>, grugnì furibondo. << Freezer io non c'entro, credimi...>>, gli rispose lei con voce rotta. Intanto Snow era scoppiato in un pianto forte e disperato, poi scomparve dalle braccia di Nebbia. La giovane inorridì, mentre la voce proseguì: " IL CUCCIOLO RIMARRA' SOTTO IL NOSTRO CONTROLLO PER ORA, POI VI DAREMO ALTRE INFORMAZIONI. VI ASPETTIAMO."  Sia lei che Freezer lanciarono un grido. Quello di Nebbia fu un grido di dolore, ma quello di Freezer fu un grido di rabbia. Frost ghignò vittorioso: finalmente li aveva in pugno! In men che non si dica arrivarono i rinforzi: varie navicelle minori, presumibilmente della polizia galattica. Dai vetri di una di esse Nebbia scorse un volto: si trattava di Jaco! I loro sguardi si incontrarono. << Maledetto!! >>, inveì la donna straziata.

Erano rientrati nell'astronave. Nebbia era corsa nella sua stanza. In mezzo al caos, disorientata, non sapeva più cosa fare: avevano preso il bambino...il suo bambino! Improvvisamente le arrivò un messaggio telepatico. "Nebbia, mi dispiace tanto, ma ti avevamo avvertita! ". Era Whis a parlare. << Perchè...?? Perchè l'avete fatto??! Cosa farete a Snow?? >>, urlava disperata. " Beerus aveva previsto tutto. E' giunta l'ora che si compia il vostro destino! " La giovane rimase sgomenta: pensava fosse coinvolta solo lei in quella faccenda! << Il nostro??! Cosa intendi per "nostro"?? Whis...! >>, chiese la ragazza. " Stai tranquilla. Tra poco saprete tutto. ", concluse l'angelo. Nebbia continuò a chiamarlo, ma lui non rispose più. Poi, la porta della sua stanza si aprì di colpo. La ragazza si girò di scatto. Era Berryblue. << Nebbia, l'Imperatore vuole parlarti! >>, disse l'aliena. La giovane annuì titubante. Quando giunse alla sala principale, trovò Freezer seduto sul trono a darle le spalle. Come avvertì la sua vicinanza, egli si girò verso di lei e scese dal trono con impeto. Nebbia sussultò. Non aveva proprio un bell'aspetto! << Diceva la verità?? >>, esordì lui con tono inquisitorio. Ovviamente si riferiva a quel delinquente della sua stessa razza. Prima che lei potesse fiatare, lui continuò: << Cosa c'entra Frost?? >>. << Freezer io...>>, balbettò lei, ma subito venne interrotta: << RISPONDI! COSA C'E' STATO TRA TE E FROST?? >>, strillò furibondo. Nebbia abbassò il capo, esitò per un attimo, poi rispose: << Ero in missione. Mi arruolai nel suo esercito, ma non ero dalla sua parte...e non lo sono mai stata! Era solo per controllarlo...Ai tempi collaboravo con la polizia galattica, ma ero solo un'infiltrata...>>.  << Ah fammi indovinare: una spia di Lord Zeno, non è vero??! >>, insinuò Freezer. << Pensavo non avesse più importanza. >>, mormorò lei. << Tu...devi decidere da che parte vuoi stare...>>, continuò lui. Ella sussultò. << Ora sarebbe meglio se tu sparissi dalla mia vista! >>, aggiunse. La ragazza tentò di implorarlo, ma lui le ordinò minaccioso: << VATTENE! >>. Così lei corse nella sua stanza, si gettò sul letto e pianse fino ad addormentarsi.

Per tutta la durata del viaggio, che sembrò interminabile, Freezer e Nebbia erano stati divisi: lei era rimasta nella sua camera, mentre lui non usciva dalla sala di allenamento. Erano stati entrambi traditi: lei da quella che considerava la sua "famiglia", e lui da lei stessa!! Forse Freezer era più abituato a cose così, nonostante tutto si chiedeva come avesse fatto proprio lui, l'Imperatore del Male, ad essersi trovato in quella situazione a causa di una ragazza e di un marmocchio della sua stessa razza!! Perchè aveva accettato?? Perchè stava continuando?? "Beh, ormai il dado è tratto", pensava, e non c'era più tempo di farsi altre domande: doveva dare il meglio di sè per sconfiggere quel verme...e dentro continuava a covare odio per tutti gli dèi, gli Angeli e Zeno! Aveva giurato vendetta. Ma cosa ne avrebbe fatto di Nebbia? Quel problema passava in secondo piano! Intanto la ragazza era immobile sul suo letto a riflettere. Avvertiva un senso di vuoto e rassegnazione, e le mancava Snow da matti! Cosa stava facendo in quel momento, senza di lei?? Come lo avrebbero trattato? Sarebbe stata cancellata dal Gran Sacerdote o da Zeno? Era cambiato qualcosa con Freezer?? Non poteva avere risposte. Aspettava. A un certo punto Berryblue passò a controllarla. Non appena la guardò le sorrise: sembrava volesse rassicurarla. L'aliena sembrava tranquilla...Almeno lei!! Nebbia mormorò: << Che cosa fa? >>, riferendosi a Freezer. << Non smette di allenarsi. >>, le rispose quella. La ragazza abbozzò un sorriso, e sentì nascere dentro di sè un barlume di speranza e fiducia. << Ma è guarito?? >>, continuò. Era preoccupata. Berryblue esitò, poi rispose: << E' stabile. >>, ma non era vero. Nebbia non sapeva che proprio in quel momento Freezer aveva tossito di nuovo, e aveva cacciato altro sangue.

La giovane decise di andare nella sala principale...tanto Freezer non c'era. Sospirò, e si lasciò cadere sul piccolo trono. Kikono le si avvicinò piano. << Sei triste...? >>, bisbigliò. Lei gli sorrise dolcemente. << E' per l'Imperatore, non è vero?? >>, le chiese. Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime: << Ho paura che non voglia parlarmi più...Ho paura che sia tutto finito...>>, singhiozzò. << No,no...>>, cercava di calmarla Kikono. << Che ci fai qui?? >>. I due sobbalzarono. Era Freezer! Kikono tremò, e Nebbia scese subito dal trono. Ella abbassò lo sguardo, e se ne andò senza rispondere. Freezer la guardò andarsene. Per la prima volta non seppe neanche lui cosa dire. << Perdonatela, signore, lei non c'entra...>>, lo pregò Kikono sottovoce. Egli non rispose, e si voltò verso l'oblò. Erano quasi arrivati.







Eccomi qui. Perdonatemi l'attesa, non sono stata tanto bene, inoltre mi era venuto il blocco dello scrittore...Volevo che questo capitolo fosse perfetto!! Spero di non avervi deluso. Aggiornerò sempre, non abbandonatemi!! STAY TUNED!





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese