Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/12/2022    2 recensioni
Sam e Dean sono divisi dopo quello che è accaduto con Gadreel, ma Sam gli farà una proposta molto particolare per riconciliarsi con lui
Questa storia è ambientata dopo la 9 x 10
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al bunker, Kevin e Sam non la smettevano di abbracciarsi. L'emozione per avere di nuovo Kevin tra loro e i relativi sensi di colpa per quello che Gadreel gli aveva fatto, avevano fatto sì che almeno al momento i due continuavano ad abbracciarsi.

"Se volete vi lascio soli.." disse Dean interrompendo l'idillio.

"Credo che Dean sia un po' geloso!" Bisbigliò Kevin all'orecchio di Sam.

"È così possessivo. Nessun essere che respira può avvicinarsi a me!" Disse Sam facendo il finto scandalizzato.

"Sei rimasto single così a lungo, per farti ingabbiare a questa età?" Chiese Kevin.

"In realtà sono legato a Dean da sempre, era in fondo solo questione di tempo prima che mi acchiappasse..."

"Ehi, posso sentirvi sapete? Quando Cas mi ha tirato fuori dall'inferno, mi ha regalato il super udito!"

Sam lo guardò scioccato, indeciso evidentemente se credergli o no e Kevin scoppiò a ridere.

"Non credo sia vero, Sam.."
"Con Dean non sai mai quando scherza o dice sul serio.."

"Beh adesso vado a trovare Bobby, e stai a vedere se scherzo.." disse Dean cominciando a incamminarsi.

"Aspetta, Dean, oggi aveva intenzione di contattare Crowley.." disse Kevin.

"Bene! Lo costringerò a preparare una crostata al cioccolato! Ora che ha ricevuto i privilegi dagli angeli, sarà più angelico!"

Sam gli fu subito addosso, trattenendolo.

"Non credo tu abbia capito che vogliono restare soli." Disse Sam.

"Me ne frego! Sono quasi tre anni che siamo senza Bobby! Deve restare con noi! Ha tutto il tempo del mondo per scopare!" Disse Dean e sembrava così tanto un bambino che faceva i capricci ed era così tenero ed emozionante l'affetto che i due avevano per Bobby, che Kevin non sapeva se scoppiare a ridere o esserne intenerito.

"Quando sei morto tu, mi sono sentito morire anche io...ma mica ho fatto tutte queste scene.."

Dean rimase paralizzato da quell'insolita dichiarazione d'amore e Kevin rosso dall'imbarazzo aveva deciso di allontanarsi per lasciarli soli.

"Patetico...davvero non sai fare di meglio?" Disse Dean avvicinandosi di più al suo viso, fingendo una rabbia che non provava e risultando cosi ancora più seducente.
"No, mi dispiace, Dean, dalla mia bocca non escono fiori come dalla tua."

"Che ne diresti di chiuderla, allora?"
"Chiudimela tu." Rispose Sam con un sorrisino malizioso.

Dean accolse l'invito con entusiasmo così come accolse la bocca di Sam con la sua, con passione ed energia. Kevin nel frattempo era scappato in una delle stanze del bunker. Adorava Sam e Dean, ma, un conto era adorarli, un altro conto era stare a guardarli mentre facevano sesso sul pavimento!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza