Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/12/2022    2 recensioni
Sam e Dean sono divisi dopo quello che è accaduto con Gadreel, ma Sam gli farà una proposta molto particolare per riconciliarsi con lui
Questa storia è ambientata dopo la 9 x 10
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abner e Gadreel si stavano baciando in un parco.

"E dire che credevo che tu..non mi ricambiassi.." diceva Gadreel tra un bacio e l'altro.
"Come puoi aver pensato una cosa simile.. " disse Abner sorridendo.
"Ti sei fatto una famiglia.. "
"Perché non pensavo che tu avessi dei sentimenti per me...ma appena me lo hai detto..."
"Mi hai picchiato e mi hai baciato.." disse Gadreel.

FLASHBACK



*

"Ti rendi conto di cosa hai fatto...hai ucciso un uomo, razza di stolto bastardo!"

Abner era nero con quello che era stato il suo migliore amico. Castiel lo aveva messo al corrente di quello che aveva fatto a Kevin e con il cuore a pezzi aveva cercato Gadreel per fargli rendere conto di quello che aveva fatto.
"Lui mi ha manipolato!"

La sofferenza dell'anima di Gadreel era nera come l'illuminazione di quel vecchio capannone in cui stavano parlando. Abner ringraziò che non fosse gialla splendente per non poterla vedere. Avrebbe fatto ancora più male. "Condanniamo i demoni per manipolare gli umani e poi...lasciamo che altri nostri fratelli facciano lo stesso con noi..non hai scusanti Gadreel...meriteresti..sì, meriteresti la prigione del paradiso!"

"Hai ragione, hai ragione su tutta la linea su di me...ma c'è una cosa che tu ancora non sai..."

"Dopo che ho saputo questo, non voglio sapere altro!" gridò Abner.

"Sono innamorato di me. TI AMO da sempre!" Disse Gadreel con passione e accoramento.

Lo shock di Abner era palese nei suoi occhi e per qualche secondo i suoi occhi scintillarono di blu! Blu come cristalli...erano così che i suoi occhi scintillavano sempre quando era ancora un angelo del paradiso. Gadreel rimase sorpreso di come gli faceva ancora così male ricordarlo. E poi furono i suoi occhi a venire chiusi, sotto la scarica di colpi del suo ex migliore amico.
Le prese senza ribellarsi fino a quando con sua grande sorpresa, le labbra di Abner si attaccarono alle sue.


"Non merito di essere perdonato da te così facilmente...ho distrutto la tua vita..ti eri rifatto una famiglia.. "
"Bah come disse il genio della lampada, in fondo non è altro che una schiavitù eterna. " disse Abner sorridendo, facendogli l'occhiolino.

Gadreel registrò vagamente la citazione del classico Disney ma era troppo preoccupato e triste per apprezzarne l'umorismo.

"Ho ucciso un ragazzo che non aveva colpe..."
"Ho saputo che è tornato in vita..."
"Smettila, smettila! Non capisci che sono...un mostro? Non è giusto che io venga perdonato cosi velocemente.."

Gadreel si era alzato in piedi e gli dava le spalle.
"Non è che...dici così perché...non sei mai stato perdonato per aver fatto entrare il serpente nel giardino?" Disse mettendogli una mano sulla spalla.

Delle lacrime corsero lungo le sue guance.
"È stato giusto così.. ho condannato il mondo.."

"Forse è così e hai condannato noi a essere schiavi degli uomini...ma lo sai una cosa..di tutte le prigioni noi abbiamo le chiavi..."
Gadreel si voltò perplesso verso Abner e rimase sbalordito nel vedere una piccola chiave piena di ghirigori sulla mano di Abner, scintillare d'oro. Sapeva che non voleva dire niente, eppure significava tutto...e riuscì a commuoverlo.

"Non ti sei mai chiesto come mai, noi angeli non ci siamo mai ribellati a essere custodi degli uomini? No, non è stato perché temevamo di cadere come Lucifer...è lo stesso motivo per cui io sono tornato da voi...L'AMORE, Gadreel..."

Gadreel restò a fissarlo.

"Quello stesso sentimento per cui, sono certo, Sam e Dean ti perdoneranno, per cui Kevin ti ha già perdonato, quello stesso sentimento che ti ha spinto a guarire Sam...che si è mascherato da opportunismo..hai preferito fingere che fosse quel sentimento a muoverti e non l'amore, come hai preferito lasciarmi andare piuttosto che rischiare...quello stesso sentimento che mi ha fatto tornare da te .."

Gadreel lo baciò con passione tenendogli il viso tra le mani.

"Sei speciale...sei..meraviglioso...sei troppo per me." "Beh, spero di non essere troppo per il paradiso, altrimenti non mi vorranno più!" Disse riuscendo a farlo ridere.
Si baciarono ancora e una pioggia di petali di ciliegio cadde sulle loro teste. Stava festeggiando i baci degli angeli.






















salveee. Volevo specificare che oltre a scrivere questa favolosa scena, volevo puntualizzare che Abner ha lasciato la moglie, quando si è messo con Gadreel xd subito dopo averlo baciato ^^ mi è venuto in mente che forse non era così scontato che lo avesse fatto e ho voluto puntualizzarlo qui xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza