Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/12/2022    2 recensioni
Sam e Dean sono divisi dopo quello che è accaduto con Gadreel, ma Sam gli farà una proposta molto particolare per riconciliarsi con lui
Questa storia è ambientata dopo la 9 x 10
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non riesco a credere che siamo venuti qui." Disse Sam guardando la chiesa in stile barocco.

"Beh, dai, dovevo scusarmi per tutte le volte che ti ho preso in giro.." disse Dean.

Sam si girò verso Dean, ancora stupito.

"Te lo ricordi ancora??" Chiese Sam.

"Di quando tu come un chierichetto uscito fuori da una cascata di arcobaleno e panna, cincischiavi su quanto credevi che secondo te se esistevano i demoni, dovevano esistere anche gli angeli? Sì!"

Sam lo guardò imbronciato.

"Sì...ed eccola qui, la tua faccia da bitchface..amo questa faccia, così come amavo anche la tua ingenuità.. e la tua venerazione per questi esseri che sono tutto tranne che angelici...amavo tutto questo e lo odiavo anche perché ne ero geloso. "

Sam abbassò il capo, imbarazzato.

"Erano fantasticherie e illusioni di un giovane sciocco idealista.. "

"No...quello era...MERAVIGLIOSO...e io NON VOGLIO che tu perda quei sogni.. perché...sono convinto che vivono ancora, sì, secondo me non hai del tutto torto...l'idea è giusta. Gli angeli sono..beh, STUPEFACENTI..poi certo le mele marce esistono dappertutto...ma sai una cosa? Il SOGNO può forse farle ritornare BUONE!" disse Dean alzandogli il mento teneramente.

Delle lacrime rigarono il volto di Sam.

"È stato bello crederci..."

"E allora crediamoci di nuovo..vuoi? Io insieme a te posso fare tutto, anche credere a tutti i sogni che ho perso..se tu resterai per sempre al mio fianco...posso..posso anche perdonare Gadreel."

"Anche io...anch'io.."

Dean baciò Sam, succhiandogli il labbro con passione e tenerezza, poi entrarono in chiesa mano nella mano, e si inginocchiarono davanti alle panchine.

Dean si sgranchì la voce.

"Sappiamo che Gadreel si è comportato male da...diciamo dall'alba dei tempi....ma anche noi lo facciamo..noi come genere umano!" Disse Dean.

" Volevamo solo farti sapere...Chuck...che noi lo perdoniamo...lo abbiamo perdonato..anche se tu non lo farai..non perché siamo superiori a te...ma perché IL PERDONO RENDE LIBERI!" disse Sam.

"E sono certo che tu sarai orgoglioso, lassù, da dove ci guardi, quando perdoniamo qualcuno, anche e soprattutto quando tu non riesci a farlo.." disse Dean.

Un battito di mani spezzò l'atmosfera.

"CASTIEL!!" dissero in coro.

"Che interpretazione! Che parole pregne di sentimento!!"

"Hai rovinato un'opera d'arte! È tutta la notte che studio quello che devo dire!!" Disse Dean.

"E alla fine io mi sono addormentato, sognando Dean che faceva le prove." Disse Sam.

"Posso dire la mia? Per quello che mi riguarda, voi me ne avete combinate davvero tante, ma vi ho perdonato tutte le volte, perché non riuscirei a vivere senza queste facce da schiaffi." Disse Cas allegro.

Dean e Sam si guardarono perplessi, poi si materializzò Gabriel che schiaffeggiò per ciascun lato delle loro guance, prima Sam, poi Dean.

"AHHH!"

"GABRIEL??" dissero in coro interdetti, mentre Castiel si sganasciava dalle risate.

"Dean..." cominciò Sam, vedendo il maggiore schiumare dalla rabbia.

"Non dirmi che mi devo calmare, Sam...non mi importa se questo è un luogo sacro..." disse Dean.

"Stavo per dirti che fuori di qui, non lo è..." disse Sam con un luccichio negli occhi. Si guardarono e poco dopo si gettarono all'inseguimento dei due angeli fuori dalla chiesa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza