Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
DALLA MIA KEYS OF THE WORLDS
Bode riceve dal fratello Gabriel una borsa, in regalo per il suo compleanno. Anni dopo, la tirerà fuori mostrandola a suo figlio.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Borsa vecchia
 

Un uomo di circa trentaquattro anni afferra una vecchia borsa impolverata: non è usurata dal tempo, se n’è sempre preso cura ma, da un po' di tempo non la tira fuori da quel cassetto. Dietro di lui un bimbo di circa sette anni. “ Papà! Cosa mi dovevi mostrare? “. Chiede, mentre a quella domanda Bode Lamperouge sorride lievemente: poggia la vecchia borsa sul tavolo, mentre il bimbo aspetta una sua risposta.

 

“ Questa cosa figlio mio, dovrà rimanere solo tra di noi: promettimelo “. Sentenzia, mentre il bambino annuisce: certo pensa, manterrà il segreto. “ Bene “. Fa, mentre dalla borsa estrae le chiavi che da ormai vent’anni sorveglia.

 

“ Wow! “. Fa ad un certo punto il bambino, sentendo dei sussurri provenire da esse ed ammirando la loro forma articolare. “ Papà! Ma che belle chiavi! Che cosa sono? “. Chiede curioso, mentre a quelle parole Bode lo invita a sedersi.


“ Ora figlio mio, ti racconterò della battaglia mia e dei tuoi zii conto un mostro crudele: i demoni esistono, figlio mio. E noi abbiamo affrontato il peggiore. Solo grazie a queste chiavi magiche siamo riusciti a vincere “. Fa, mentre il bambino lo osserva stupefatto e riprende parola solo di lì a poco.

 

“ Chiavi magiche? “. Chiede, sentendo ancora quel sussurro che solamente i veri guardiani delle chiavi riescono a percepire, come se tutte le chiavi volessero parlargli. Bode annuisce, per poi afferrare quella vecchia borsa e stringendola forte a sé.

 

“ Si: chiavi magiche. Ora figlio mio, ti racconterò l’incredibile storia della famiglia Lamperouge. A te, che sei il prossimo guardiano di questi oggetti magici “. Fa, mentre il bambino sgrana gli occhi a quelle parole: suo padre pensa, non scherza. È serio quando dice che quelle sono chiavi magiche, ed è altrettanto sicuro che d’ora in poi, anche lui dovrà sorvegliare quella vecchia borsa ed il suo contenuto.

 

“ Ok! Voglio conoscere la verità “. Mormora solamente, mentre Bode lo fa sedere su una delle poltrone lì presenti e, in seguito sedendosi a sua volta pronto a confessare tutta la verità al figlio, per prepararlo ad essere un nuovo guardiano delle chiavi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred