Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Beatrux_    01/01/2023    1 recensioni
Cosa fecero gli Avengers subito dopo che Thanos ha schioccato le dita? SOPRIAMOLO!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thanos
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'What's Happening when we Dead?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clint Barton aveva distolto per pochi secondi lo sguardo dalla sua famiglia... senza sapere che quel poco tempo gli sarebbe costato un'infinità. Rimase spaesato per ore, senza capire niente: "Dov'è la mia famiglia? Cos'è successo? PERCHE'". Erano queste le domande che affliggevano l'agente Barton. Entrò nella sua casa di campagna, che fino a poche ore prima ospitava 5 persone, ma adesso ne ospitava solo 1, una sola e unica persona. Si sedette sul divano e accese la TV, magari potevano togliere ogni suo dubbio, magari potevano riportarli indietro. Ma venne a conoscenza di qualcosa che decisamente non voleva scoprire: avevano sterminato metà dell'universo. O meglio aveva, Thanos aveva. L'arciere non poteva crederci. Non voleva crederci. Ripreso il controllo delle sue emozioni, Clint afferrò il telefono e chiamò uno dei numeri salvati in rubrica: quello della sua migliore amica.
"Pronto Clint..." Rispose lei
"Puoi venire..." Chiese lui
"Sì Clint... ma state tutti bene!?"
"Vieni, ti prego..."
"Arrivo..."
15 minuti dopo si presentò alla porta una donna con dei capelli corti, lisci e biondi, in origine ramati, con un abito nero e del sangue che evidentamente si era da poco cicatrizzato ai lati del viso, che marcavano i suoi occhi blu come il mare. La Vedova Nera, Natasha Romanoff. Seguita da un uomo alto, biondo, con un folta barba, con dei muscoli molto evidenti, una divisa blu e bianca e del sangue che gli colava dalla bocca. Capitan America, Steve Rogers. A sua volta seguito da un uomo alto, biondo, con dei capelli abbastanza corti e una leggera barba, con una benda sull'occhio destro e misteriosamente silenzioso. Thor. E per finire entrò dalla porta un uomo, all'apparenza normale, ma che quando si arrabbiava diventava verde e gigante. Hulk, Bruce Banner.
I quattro cercarono il loro amico arcere per tutto il piano terra, invano, finchè Natasha non capì che Clint era andato in un posto a lui molto più caro di un sempplice salotto e una cucina.
"Ragazzi io vado al piano di sopra, voi cercate qui" disse lei agli altri.
"Nat, sei sicura, non vuoi che ti accompagnamo?" le rispose Steve.
"No, voi restate qui, fidatevi" concluse la Vedova Nera, abbozzando un leggero sorriso e cominciando a salire le scale.
Natasha cercò nella camera di Clint e Laura, del primo figlio, Cooper e dell'ultimo figlio Nataniel, essendo che erano le più vicine, per poi arrivare nella camera della figlia, Lila. Inizialmente non vide nessuno, ma guardando più attentamente capì che il suo migliore amico era lì, e aveva bisogno di lei. Lo individuò e si sedette accanto a lui, al fondo del letto, sul pavimento, notando che stava osservando una foto della sua famiglia quando era felice. Dopo minuti di silenzio la vedova nera smozzò il fiato con l'arciere.
"Clint... come dire... sono scomparsi tutti e 4...?"
"Puoi dirlo Nat! Sono morti tutti è 4! RIDOTTI IN POLVERE!"
"Clint..."
"Dimmi, come avere fatto!?"
"Clint... io..."
"CLINT... CLINT... CLINT...! BASTA! PARLA!"
"E' comparso questo Thanos... e ha raccolto tutte le gemme dell'infinito e... e..."
"E...!?"
"E schioccando le dita ha sterminato metà dell'universo..."
...
"Nat... chi dei nostri..."
"Doctor Strange, Peter Parker, Groot, Bucky Barnes e... Wanda...
"Wanda...?" Al sentire quel nome a Clint gli si fermò il cuore per un'istante...
...
"Dici che se ci fossi stato anche io..."
"No Clint, non darti colpe che non hai!"
"Ma sarebbe potuto cambiare qualcosa?"
"No Clint, non sarebbe potuto cambiare niente!"
...
"Scendi al piano di sotto, sono tutti allarmati..."
"Ok..."
Sceso al piano di sotto gli altri tre uomini gli vennero incontro, notando che aveva gli occhi rossi e lucidi.
"Clint... ci dispiace tanto..." Gli disse Bruce, Clint si limitò ad annuire, abbassando la testa, e osservandò la foto della sua famiglia, sentendo le lacrime rigargli la faccia. Thor si avvicinò di più mettendo una mano sulla spalla di Clint e guardando intensamente i suoi occhi grigio-azzurri, per poi abbracciarlo.
Quella notte Clint e Natasha si addormentarono assieme, sul divano, Steve e Bruce divisero la poltrona e Thor sul tappeto (perchè era talmente stanco da riuscire ad addormentarsi lì).
Il mattino dopo, però, non si riusciva a trovare Clint da nessuna parte, lo si poteva comprendere solo non si immaginavano che avrebbe ucciso un sacco di persone e che avrebbe dato vita a un criminale ricercato da molte persone: RONIN.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_