Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    02/01/2023    1 recensioni
Cosa fecero gli Avengers subito dopo che Thanos ha schioccato le dita? SOPRIAMOLO!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thanos
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What's Happening when we Dead?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era raro vedere la Vedova Nera piangere, solo una volta lo aveva fatto davanti a tutti, solo una volta, quando le avevano detto che il suo migliore amico aveva ucciso una marea di persone. Per un secondo aveva dato sfogo alle sue emozioni, il sapere che lui stava facendo tutto quello, le aveva provocato le lacrime.
Natasha stava pensando solo una persona, CLINT BARTON il suo migliore amico... da praticamente sempre insieme, a coprirsi le spalle.
Erano l'Agente Romanoff e l'Agente Barton, Natasha e Clint, la Spia e l'Arcere.
Pensava a quando si erano conosciuti, di quando lui l'aveva salvata e di quando lei aveva ricambiato il favore, ma ora si sentiva in dovere di trovarlo e riportarlo sulla retta via, era il suo migliore amico, lo avrebbe aiutato! Anche a costo della sua stessa vita.
Nel coltempo aveva iniziato a sentire le lacrime rigargli lievemente la faccia, i suoi occhi diventare rossi e lucidi ma ad interrompere il flusso dei suoi pensieri che nel frattempo gli stava passando per la mente fu Steve Rogers.
"Potrei offrirmi di prepararti la cena, ma sembri già di cattivo umore."
"Sei quì per fare il bucato?"
"E per vedere un'amica"
"E' ovvio che la tua amica sta bene."
"Ho visto un branco di balene mentre attraversavo il ponte."
"Nel Latzon!?"
"Ci sono meno navi, l'acqua è più pulita."
"Allora, se sei venuto per dirmi di guardare il lato positivo... ehm... sto per tirarti in testa un panino al burro d'arachidi" E abbozzò un leggero sorriso
"Scusa, la forza dell'abitudine" E si mise a sedere di fronte a lei, mentre gli porgeva il panino.
"Continuo a dire a tutti che dovrebbero andare avanti" Continuò Capitan America "E crescere... alcuni lo fanno ma noi no"
"Se andassi avanti chi farebbe questo?"
"Magari non serve che venga fatto."
"Non avevo nientre prima... poi è arrivato questo... questo lavoro... questa famiglia... e mi ha reso una persona migliore... e anche se loro sono andati... io cerco ancora di essere migliore"
"Penso che dovremmo rifarci una vita"
"Comincia tu."
E in quell'istante, all'ingresso, si presentò a loro un uomo che gli permise di ritrovare una speranza, anche se per poche ore... Natasha riportò Clint verso la retta via, A COSTO DELLA SUA STESSA VITA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_