Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: loreley90    02/01/2023    1 recensioni
Come la prenderà il Capitano Bishop nel sentire la sua bellissima fidanzata italiana chiamare nel sonno la sua ex? I primi passi della loro convivenza si faranno più difficili o sarà la scusa per affrontare questioni non del tutto risolte?
Crossover Station19
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Carina De Luca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maya POV

Torniamo con l'ambulanza in caserma e, dopo aver parcheggiato l'ambulanza, salgo dietro per recuperare la mia giacca. Prendo il telefono e trovo un tuo messaggio.

"Non pensare che non l'abbia notato. Fatti medicare il braccio. Ci vediamo a casa, ti amo"

Sapevo di non essere riuscita a farla franca, me lo sentivo. Blocco lo schermo e rispedisco il telefono nella tasca da cui è uscito. Non so come risponderti, non ancora. Quel ti amo sembra quasi ferirmi, mi batte in testa finché non ci si conficca dentro per restarci.

Non so come risponderti. Continuo a pensarci mentre controllo che in ambulanza non manchi nulla e mentre la sistemo con Miller per un'eventuale prossima chiamata. Mi aiuta la capacità di Miller di riuscire a intrattenere una conversazione in pratica senza bisogno di risposte, da solo. La mia mente riesce a focalizzarsi solo su una cosa ora. Correre. 

Appena abbiamo finito sfreccio di sopra e vado in bagno, mi do una veloce ripulita e controllo allo specchio la ferita. Niente di che, ne ho viste di ben peggiori. Decido però di mettere una maglietta a maniche lunghe per allenarmi, così che nessun altro possa farmi ramanzine, per le quali non sono decisamente in vena. Infilo le scarpe da ginnastica e vado in palestra. 

Finalmente, questo momento sembrava non arrivare mai. 

Faccio partire il tapis roulant e me ne sto con i piedi appoggiati ai bordi mentre cerco di infilare le cuffiette nelle orecchie. Appena parte la musica inizio a correre. Cerco di svuotare la mente, cosa che di solito mi riesce senza problemi, solo che oggi sembra più difficile. È più difficile, tremendamente. 

Un passo davanti all'altro, non fermarti, non guardare indietro. 

Ecco cosa cerco di ripetermi mentre un po' alla volta aumento il ritmo. Le mie gambe sembrano non starmi dietro ma non lo accetto... non posso accettarlo. Non posso...

Sì, la mia mente va a finire proprio lì. Alla nostra lite, al sogno che ho fatto, alla complicità che c'è tra voi sul lavoro. Cosa abbiamo io e te? Cosa posso offrirti io? Aumento ancora la velocità, come se stessi correndo verso qualcosa... verso te. E sei sempre più lontana, più corro e più sembri sfuggirmi ma non posso arrendermi, non posso perderti, devo lottare, devi lottare Maya cazzo. Spingi queste dannate gambe, corri a prenderti ciò che è tuo, afferra la tua medaglia, forza. Lotta, dimostra chi sei. 

 

Un attimo dopo è buio. Non corro più. Sento di potermi finalmente riposare. Come se fossi su una nuvola leggera. Non devo più lottare. Sono libera.

 

Nota dell'autrice: lo so, ci è voluto un bel po' e non è molto, ma sento che questo capitolo dovesse chiudersi così. Prometto di fare del mio meglio per cercare di aggiornare presto. Volevo ringraziare intanto quanti hanno apprezzato la mia storia fin qui (abbiate pazienza, continuerò spero prima dell'uscita dei nuovi episodi ahah)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: loreley90