Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Yndisixx    03/01/2023    1 recensioni
Appena il prof Aizawa le consegnò la lettera, lei rimase lì immobile,non era possibile,non ci credeva.
L'unica cosa riuscì ad emettere fu un gridolino strozzato.
Tutta la classe,compreso il professore la fissavano straniti...tutti tranne Jirou,la sua migliore amica,lei sapeva benissimo perchè era in piedi con la busta in mano affianco al banco.
"Non ci credo y/n, non dirmi che...L'HERO N 2 TI HA INVIATO LA RICHIESTA PER LO STAGE NELLA SUA AGENZIA?!Hawks il tuo idolo,il tuo hero preferito ti vuole come stagista!!!Sono così felice per te y/n!"
Non ci potevi credere,tu y/n y/s avresti fatto da spalla ad Hawks?
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, Hawks, Kyoka Jiro, Shōta Aizawa
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK OK OK calma e sangue freddo.

 

Finalmente è arrivato il giorno,quel giorno che fino a poco tempo fa avevi solo sognato.

 

Ok allora sono le 7:30,alle 9 devo essere nella hall, la valigia è pronta,cellulare c'è libri ci sono,ok ho tutto...

 

Chiamasti un taxi,dopo 1 di viaggio e arrivasti davanti all'agenzia di Hawks,wow era enorme,sembrava fatta totalmente di vetro da quante finestre c'erano.

 

Eri in anticipo di praticamente mezz'ora,ma volevi fare una buona impressione,visto che eri sempre in ritardo.

 

Ti recasti alla reception chiedendo ad una signora che lavorava lì:

 

"Buongiorno,sono qui per il tirocinio con il signor Hawks..."

 

Sentisti qualcosa avvicinarsi da dietro di te,ma non feci in tempo a realizzare la cosa che:

 

?:"Hey,dammi del tu,mi fai sentire vecchio così!"

 

Un brivido ti percosse la schiena.

 

Ti girasti e per poco non ti venne un infarto!

 

"S...signor...voglio dire,Hawks,s...sono q...qui per il t...tirocinio"

 

*OH MADONNA MIA BASTA BALBETTARE Y/N NON SEMBRARE UNA RAGAZZINA!*

 

*e tu chi diavolo sei?*

 

*sono un mix tra i tuoi pensieri e la tua coscienza.*

 

*in poche parole il mio cervello?*

 

*yep!Adesso ripigliati che hai davanti il Hawks in persona*

 

 

 

 

Hawks:"Wow non pensavo di fare questo effetto anche alle future Hero"mentre se la rideva"comunque se non ti dispiace adesso seguimi che ti porto a vedere il tuo appartamento e a fare un giro"

 

Ci avviammo verso l'ascensore.

 

*MA QUANTI CASPITA DI PIANI HA STO POSTO?!*

 

Hawks:"Ne ha ben 128 piumetta"

 

y/n"P...piumetta?Ma come hai fatto a sentirmi?"

 

Hawks:"probabilmente hai involontariamente usato la telepatia?"

 

Hawks:"E poi sì,piumetta da adesso sarà il tuo soprannome,ti piace?"

 

y/n:"Solo se mi dai un motivo per cui questo dovrebbe essere il mio soprannome."

 

Hawks."Beh a giudicare dai tuoi orecchini non credo ti dispiaccia...

 

y/n:"i miei cos..oh giusto gli orecchini..."

 

Diventasti talmente tanto rossa da far invidia ad un pomodoro,e pensare che li indossavi solo perchè ti ricordavano il pennuto.

 

Le porte dell'ascensore si aprirono e lo seguì fino ad una camera con il tuo nome.

 

La porta era già aperta.

 

"Dopo di te,piumetta..."

 

Entrasti e non credesti ai tuoi occhi,era un appartamento vero e proprio,enorme,arredato benissimo.

 

Rimanesti lì abocca aperta.

 

Hawks."Ti piace?L'ho arredata apposta per te!"

 

y/n:"Hai fatto tutto questo per me?Davvero non dovevi,mi sarei accontentata di qualsiasi cosa."

 

Hawks:"Quindi...ti saresti anche accontentata di dormire in camera mia?"

 

*Ma perchè ha una voce così maledettamente sexy!*

 

y/n:"Ogni cosa ha suo tempo pennuto..."

 

Feci apposta a rispondergli così,volevi provocarlo un po',momenti come questi non capitano tutti i giorni.

 

Ok era evidentemente arrossito,ma è possibile?

 

Hawks:"Ehm...t...ti porto a vedere il resto..."

 

y/n:"Il resto?"

 

Hawks:"Sì,qui c'è tutto quello che potresti volere!"

 

y/n:"Una palestra?"

 

Hawks:"Ovvio"

 

y/n:"Un cinema?"

 

Hawks:"Quale film vuoi?"

 

y/n:"Una piscina?"

 

Hawks:"Olimpionica o idromassaggio?"

 

Non ci credo,questo posto è un paradiso!

 

Hawks:"Voglio divertirmi anche io ogni tanto"

 

y/n:"Lo trovo giusto..."mi feci scappare una risatina.

 

Hawks:"Ok adesso vieni nel mio ufficio che c'è della roba da firmare..."

 

Dopo aver finito tutto ciò che c'era da compilare,Hawks mi disse:

 

"Se vuoi puoi andare a sistemarti,io ho quasi finito con questi noiosissimi fogli."

 

y/n:"Ok Hawks,io vado a sistemare le mie cose,poi c'è altro da fare oppure hai finito per oggi?"

 

Hawks:"No poi ho finito e non ho più nulla da fare,perchè?"

 

y/n:"No no,così era solo per chiedere...."

 

Uscisti dalla stanza con passo veloce e richiudesti la porta alle tue spalle,non avevi tanta fame perciò finito di sistemare ti vestisti con una maglietta lunga che ti faceva da vestito e ti preparasti qualcosa di leggero...

 

Toc Toc...

 

*Hey ma chi è adesso?*

 

?:"Posso?"

 

y/n:"Sì, cioè NO non puoi pennuto"

 

Hawks:"Perchè?"con quel suo dannatissimo sorriso

 

y/n:"perchè non sono ancora vestita in modo da essere presentabile razza di pollo !"

 

Hawks:"Eddaiiiiiiiiii,non ti guardo giuro!"

 

y/n:"Va bene,ma se vedo anche solo uno sguardo ti spenno!"

 

Hawks:"Sono ancora giovane per morire!"

 

y/n:" Va bene dai entra..."

 

*Cavolo,è così dannatamente bella!!! NO NO HAWKS è solo la tua stagista non fare lo scemo!*

 

y/n:"allora che vuoi Hawks?"

 

Hawks:"Mi chiedevo se tu volessi,ecco...ehm passare la serata da me magari ci prendiamo una pizza guardiamo un film,giusto per conoscerci meglio e parlare un po'"

 

y/n:"Mmmmmmmmm,non so..."

 

Hawks:"Daiii perfavoreeeee"

 

Ti guardava con gli occhi da cucciolo,era troppo carino,ma cavolo ha 23 anni e sembra un bambino quando fa così,come si fa a dirgli di no.

 

*COME CAVOLO FACCIO A RESISTERGLI!*

 

y/n:"Ok ok va bene,ma non fare quella faccia da pulcino puccioso!"

 

Hawks:"Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!"

 

Così andai da lui,il suo appartamento era una cosa fantastica!

Non c'erano muri,solo enormi finestre,cosa che non mi stupisce dato che una delle sue dotimè proprio quella di volare in giro.

 

Ordinammo una pizza e ci guardammo un film,era tardissimo e mi addormentai su di lui,inutile dire che era la cosa più comoda del mondo.

 

Anche lui era abbastanza stanco MA non abbastanza per addormentarsi sul divano

 

Così lui mi ha preso a mo' di sposa e mi ha portato i camera sua...

 

Non era il caso di dormire con i vestiti che avevo addosso da tutto il giorno,poco igienico.

 

Così,dato che non voleva svegliarmi,mi ha cambiata lui,ma con le piume;solo maglietta e pantaloni,non si è permesso di fare altro.

 

Dopo avermi cambiata si è cambiato lui,era semplicemente in pantaloncini visto che nel suo appartamento c’è una temperatura abbastanza elevata in modo da permettergli di girare a petto nudo per puro narcisismo…

si è messo a letto, mi ha presa e mi ha abbracciato mentre "dormivo" ma  dopo un po' io mi sono girata e l'ho guardato mentre sonnecchiava,era troppo carino !!!

 

Perchè in tutto questo IO NON STAVO DORMENDO!

 

 Sapevo benissimo che mi aveva cambiata lui e che mi stava abbracciando come un orsetto di peluche,lui dopo aver sentito che il mio respiro aveva praticamente cambiato direzione e lo sentiva sul suo collo ha arrossito e ha stretto l'abbraccio ed ero praticamente a un centimetro dalla sua faccia.

 

Ha leggermente aperto gli occhi,con tutta la calma del mondo si è avvicinato quel poco che mancava per sfiorare le mie labbra,mi ha sussurrato"Lo sai che sei così carina quando fingi di dormire?" e mi coperto con le sue ali. 

 

Alchè io ho incominciato ad accarezzarne una parte,le sue piume erano morbidissime e soffici, MA io non sapevo che quella era la sua parte più sensibile...

 

Così lui è diventato tutto rosso (troppo rosso) ed ha emmesso un piccolo gemito da far arrossire anche me.

 

Alla fine ci siamo addormentati insieme,sempre abbracciati con le sue ali che ci coprivano e che mi tenevano attaccata a lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Yndisixx