Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Pittrice88    09/01/2023    2 recensioni
Coppia di fanfiction scritte per l' "Advent Calendar 2022" indetto dal gruppo Facebook "Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - NUOVO GRUPPO"
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
206 - Olfatto
 
“Covid” sentenziò il dottor Watson.
Non ci fu nessuna risposta dal suo interlocutore, se non un lento inarcarsi del sopracciglio destro, creando un’espressione a metà strada tra la sfida e il perplesso, sul volto del consulente investigativo.
 
“E’ inutile che mi guardi così, hai mal di gola e hai perso l’olfatto, quindi è quasi sicuramente covid”.
 
“Da quando sei in grado di fare deduzioni?” sputò fuori con fare seccato Holmes.
 
“Fa parte del lavoro di un medico, se non lo sapessi, comunque nessun problema, ho un tampone rapido in cucina, vado a prenderlo, così avrai qualcosa di più scientifico a cui appellarti” poi il dottore sparì dietro la porta della camera, per riapparire pochi istanti dopo con una bacchettina tra le mani guantate. Il viso coperto da una mascherina.
Delicatamente il medico introdusse il tampone nella cavità nasale dell’amico, roteò leggermente, in fine l’estrasse e andò a inserirla nel test, sul quale poco dopo apparvero due stanghette.
 
“Covid” ripeté Watson “avevo ragione! Quindi adesso tu te ne stai chiuso in camera, vado a prenderti una tachipirina per alleviare il mal di gola e poi ti preparo qualcosa per cena. Ah, dimenticavo, e mi devi delle scuse”.
Il dottore sorrise dietro la mascherina nel pronunciare l’ultima frase, poi si chiuse la porta della stanza alle spalle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Pittrice88