Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Malfoy 97    31/01/2023    2 recensioni
[...]“Chi c’è?! Sei tu stupido elfo?! Vattene via!” urlò al vento, ma da dietro l’albero non spuntò Dobby bensì una bambina, poco più piccola di lui, aveva la pelle color caramello e degli occhioni verdi pieni di lacrime, indossava una salopette fucsia e una maglia bianca tutta sporca e sgualcita
“Chi sei?” chiese Draco incuriosito e stranito allo stesso tempo, ma la bimba non rispose, continuò a guardarlo tirando su con il naso di tanto in tanto.
“Non preoccuparti ci vedremo presto”
[...]
"Noi esistiamo solo qui, in questo posto, fuori da questa foresta quelli come me vengono odiati da quelli come te” Continuò ancora non arrendendosi, sputando fuori tutti i pensieri cupi che la notte prima si erano insinuati nella sua mente, gli occhi le pizzicavano ma si costrinse a continuare
“Fuori da qui quelli come te odiano quelli come me” urlò sentendo lacrime di rabbia fuoriuscire
“Fuori da qui quelli come te uccidono quelli come me” finì in un sussurrò
Storia tra Draco Malfoy e nuovo personaggio, dateci un' occhiata, ne vale la pena!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1  

 

Draco batté forte la porta del Manor incurante delle urla del padre, iniziò a correre a perdifiato percorrendo tutto l’ampio giardino di Malfoy Manor e fermandosi ai vertici della foresta, sempre di proprietà della loro famiglia, si guardò indietro e, constatando che nessuno lo stava rincorrendo (nemmeno quel misero elfo domestico), si inoltrò nella foresta. 

Gli era stato proibito l’accesso in quanto era l’unico confine che li separavano dal mondo babbano, i coniugi Malfoy avevano paura che il loro rampollo si trovasse faccia a faccia con qualche babbano che si addentrava di tanto in tanto ad esplorare quei bellissimi alberi o a fare del campeggio; e Draco proprio non ci teneva ad incontrare quella feccia! “Babbani, bah” pensò schifato, ma i suoi genitori se lo meritavano, per il suo settimo compleanno aveva chiesto un nuovo manico di scopa, Draco era abituato ad ottenere sempre ciò che voleva ma quella volta non era successo, aveva iniziato a strillare ma a quanto pare Narcissa era dell’idea che un manico di scopa nuovo fosse troppo pericoloso per il suo unico figlio. 

Così Draco si era ritrovato a camminare nella “Foresta Proibita” giusto per fare un dispetto, dopotutto se lo meritavano, o almeno così pensava il bambino. 

Gli alberi erano alti e si intravedeva il sole caldo di giugno fra le fronde, quel luogo gli metteva tranquillità e si ripromise di tornarci più spesso a giocare. 

Si fermò vicino ad una grossa quercia ed impallidì sentendo dei versi provenire da dietro il tronco del grande albero 

“Chi c’è?! Sei tu stupido elfo?! Vattene via!” urlò al vento, ma da dietro l’albero non spuntò Dobby bensì una bambina, poco più piccola di lui, aveva la pelle color caramello e degli occhioni verdi pieni di lacrime, indossava una salopette fucsia e una maglia bianca tutta sporca e sgualcita 

“Chi sei?” chiese Draco incuriosito e stranito allo stesso tempo, ma la bimba non rispose, continuò a guardarlo tirando su con il naso di tanto in tanto. 

Draco capì che era una babbana, la voce del padre riecheggiò nella sua mente ma lui la scacciò via e si avvicinò cauto 

“Tutto bene?” questa volta il tono di Draco si era addolcito e forse fu proprio questo che fece reagire la bimba  

“Io...Io...mi sono persaaaaa” iniziò subito a piangere sconsolata finché Draco non le toccò una spalla, lui rabbrividì, ma la bimba smise di piangere  

“Sei venuta qui con i tuoi genitori?”, la bimba annuì piano  

“Va bene andiamo a cercarli insieme” la bimba gli prese la mano ma lui si staccò come scottato  

“uhm scusa forse è meglio se stiamo distanti... “balbettò il biondo, la bimba senza dire niente si incamminò al suo fianco mantenendo le distanze  

“Come ti chiami?” le chiese sentendosi vagamente in colpa per aver rifiutato la sua manina calda 

“Alya” sussurrò la bimba  

“Io sono Draco!”, entrambi si avviarono sul sentiero che portava all’ uscita della foresta, verso il villaggio babbano, Draco finse di non sentire i richiami dei genitori provenienti da Malfoy Manor che riecheggiavano in tutta la foresta. 

Fu fin troppo facile trovare i genitori di Alya, la stavano cercando ai margini della foresta, draco si nascose dietro un albero e spinse Alya verso i genitori, che quando la videro l’abbracciarono piangendo, il biondo guardò incuriosito quella scena, un sacco di domande vorticarono nella sua mente. 

I genitori di Alya le chiesero come avesse fatto a ritrovare la strada, ma quando lei si girò in cerca di Draco, questo era sparito. 

 Alya tornò quasi ogni giorno nella foresta in cerca di quello strano bambino biondo, ormai aveva imparato la strada per arrivare fino alla grande quercia, ma di Draco nessuna traccia. 

                                                                                                                                     **

Ben arrivate/i !! intano grazie per essere arrivate/i fino a qui, lo apprezzo molto, questa sarà una storia con protagonisti DRaco Malfoy e un nuovo personaggio, spero di vedervi nei prossimi capitoli e mi farebbe molo piacere una recenzione da parte vostra! :) 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Malfoy 97