Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SonounaCattivaStella   Capitolo: 1
Il Pilastro intravide l’accenno di un’ulteriore riga blu come la notte percorrere l’anca chiara del demone e perdersi al di sotto dell’indumento. Un’altra domanda stuzzicò con insistenza la sua curiosità, arrivando con prepotenza sulla punta della lingua e riversandosi fuori dalle sue labbra senza che potesse fare nulla per contenerla.
«Fin dove arrivano quelle strisce?»
Anche se la domanda era stata posta senza alcuna malizia, dettata solo dall’insaziabile curiosità che l’altro dimostrava nei suoi confronti ormai da mesi interi, la Terza Luna Crescente non riuscì a trattenersi dal prendersi un po’ gioco di lui. Così, con fare provocatorio, afferrò il corto haori rosa che indossava e lo fece scivolare lungo le braccia muscolose, scoprendo per intero il busto tatuato. Sotto lo sguardo perplesso di Kyojuro, si mise velocemente in piedi, slacciò la cintura di corda che teneva fermi i suoi pantaloni bianchi e infilò le dita al di sotto del bordo del largo indumento.
«Perché non controlli tu stesso?»
Personaggi: Hakuji/Akaza, Kyoujurou Rengoku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella