Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kaja    01/02/2023    0 recensioni
Tokyo, giorni moderni.
La Terra è devastata dalla “ Grande guerra” contesa tra due super razze dominanti, i Cyniclons razza aliena primi originari nativi del pianeta Azzurro e gli Umani razza succeduta dopo la partenza dei loro predecessori che nei secoli avvenire hanno colonizzato e quasi distrutto il pianeta Azzurro chiamato da essi come pianeta “ Terra”.
Tra bombardamenti, morti, terrore e terremoti, la nostra storia si concentra su quattro figure femminili che sono la chiave per la fine della guerra e un segreto che viene celato agli occhi del mondo interro da secoli.
Misteri, trame, ossessioni, omicidi, sabotaggi, primi batticuori, pianti e risate tutto questo in chiave comica ( o per lo meno ci provo).
Rieccomi con la 2° versione di questa storia, faccio la premessa che non verrà del tutta stravolta con piccoli ma essenziali modifiche spero che possa rapirvi e conquistarvi, ci saranno delle piccole novità. Farò di tutto per aggiornare periodicamente.
K.J.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
La storia ci insegna spesso viene accompagnata dall'inizio di un conflitto. Le  cause posso essere molteplici :religione, potere, vendetta, disperazione, razza, odio, amore.
Ecco  come inizia questa storia. Inizia con un conflitto fra due razze diverse tra loro quando unite da un solo filo intrecciato. 
Entrambe originarie dello stesso pianeta che gli ha dato i natali.
I primi che nacquero furono un grande popolo chiamato Cyniclons, riconosciuti dalle menti brillanti e possessori  di tecnologie più avanzate, dotati di grandi poteri che i loro " vicini" non potevano vantarsene delle loro stesse conoscenze.
Il secondo gruppo erano chiamati  Umani, si dice che discendevano dalle scimmie, e che all'inizio i loro antenati dormivano nelle caverne e  il loro rapporto con il fuoco non era stato tra i migliori. 
Il conflitto tra queste due razze  ebbe origine per la colonizzazione del pianeta Terra da parte degli umani ( questo creava del malcontento, a molti Cyniclons). 
La scintilla che scaturì in uno scontro tra le due parti fu per questo motivo, un pianeta che un tempo era abitato  dagli antenati degli attuali alieni che lo rivendicavano a gran voce.
Gli umani  giustamente negavano il loro coivolgimento del tale furto, in quando anche loro abitanti originari del pianeta contestato.
Tra una tirata di parole grosse e qualche insulto poco velato tra le due parti ebbe inizio il  conflitto, e da  quel giorno le nuove generazioni delle due parti nacquero già predisposti per l'odio  dell'usurpatore .
E tra i bombardamenti e scosse di terremoto che la nostra storia inizia con l'arrivo di quattro giovani  ragazze, che in un modo o nell'altro avrebbero cambiato le sorti della guerra.
 


                                                                                                   ************************************************************************

Il signor Oscar De François  era stato chiamato a  far parte di una riunione d'emergenza in quando ambasciatore di Tokyo.
Il comitato internazionale umano poco tempo prima si era riunito in un luogo segreto con le più importanti cariche dei vari governi che non erano ancora caduti sotto il controllo dei Cyniclons, per discutere della situazione che per in quel momento era in stallo. 
L'ambasciatore in questione si presenta come un uomo alto, dalla corporatura robusta, dai capelli corti scuri  e da un abbigliamento professionale. Il suo fiuto per gli affari lo avevano fatto scalare le vette nell'ambito lavorativo
Le lunghe ore e i costanti discorsi avevano stancato molti dei partecipanti non mettendosi d'accordo tra di loro per trovare  una  soluzione efficace.
La guerra aveva consumato  molto di più nelle file umane che quelle nemiche con un alto tasso di vittime, per non contare delle moltissime persone disperse o peggio tenute prigioniere dall'altra barricata nemica.
E in questo incontro l'ambasciatore giapponese s'è ne stava in disparte ad assistere i  commensali schierati l'uno contro l'altro, decise di proporre la sua idea e se fosse andata in porto avrebbe l'appoggio, se non di tutti, almeno della maggior parte dei partecipanti di  questa riunione.

S.O:-Se i signori possono darmi cinque minuti del vostro tempo vorrei proporre una mia idea, che potrebbe all'inizio sembrare insensata ma credo di aver trovato una soluzione a nostro favore anche se temporanea  .-

Propose l'uomo, richiamando a s'è tutta l'attenzione dei commensali che all'improvviso smisero di fare qualsiasi cosa che in quel momento li stava trattenendo. 
Soddisfatto della loro assoluta attenzione, lui decise di esporre il proprio progetto.   (◠ ◡ ◠) 

S.O:- Carissimi e stimatissimi colleghi vorrei ringraziare prima di tutto per l'onore di essere stato invitato a questo importante incontro, per discutere della salvaguardia della nostra gente che ogni giorno muore per colpa di quei mostri.
Come sapete sono un ottimo diplomatico e ogni giorno mi occupo di molte scartoffie e in una di queste che mi venne un idea che potrebbe giovare più a noi che per quei mutanti.- 

Tra le mani teneva dei fogli misteriosi che avevano già attirato l'attenzione di alcuni dei commensali che in quel momento stavano dando peso alle sue parole, curiosi di scoprire cosa avesse in mente.

S.O:- Come vedete tra le mie mani ho dei documenti che possono contenere la chiave del nostro successo, e s'è tutto va come ho programmato molto presto ci libereremo di questi parassiti una volta per tutte...- 
 
L'ambasciatore prese fiato per il lungo discorso e anche per aumentare la suspense, si capiva che era un uomo che amava molto il gramma e di certo non perdeva l'occasione di crearne una tutta sua.

S.O:-Signori quello che sto per dirvi che rimanga in questa stanza, vi sto  dicendo che la nostra soluzione sarebbe una dichiarazione di pace con gli Cyniclons.-

Concluse il discorso con  un luccichio sinistro negli occhi mentre il silenzio si era calato durante il suo discorso.
Alla fine scoppiò un putiferio voci che accavallano altre voci, gesti con le mani in aria per esprimere il proprio sconcerto di quello che avevano sentito un attimo fa.   ╮( ̄_ ̄)╭        
Un coraggioso si fece avanti per dire la sua opinione sulla proposta dell'ambasciatore giapponese.
L'uomo in questione era un moro sulla quarantina con occhiali da vista, delle borse sotto gli occhi  e la barba cresciuta da qualche giorno  indicavano che non dormiva da qualche tempo. 
Era vestito tutto di nero tranne la camicia bianca, questo individuo si chiama Clark Lewis Larsson, e dalla sua targhetta dove si trovava la sua postazione doveva essere il rappresentate degli U.S.A. 
Lui e il signor Oscar erano conosciuti per il cattivo sangue , il vero motivo lo sapevano i diretti interessati e ogni volta che  usciva la questione ognuno di loro faceva silenzio stampa.
Le loro divergenze erano per lo più sconosciute al pubblico, ma  quando c'era un'occasione per mettersi l'uno contro l'altro non si mancavano a dirsene di tutti i colori.

C.L.L:-E come hai intenzione di propore una dichiarazione di pace con quelli lì?...Appena ci vedono arrivare quelli ci buttano i loro fottutti Chimera Animals, per non parlare che quei dannati Cyniclons sanno  teletrasportarsi  in qualsiasi momento.-  ( ≖͞ .≖͞) ?? 
       
Concluse la sua filippica rosso in volto il rappresentante degli U.S.A, dimostrando la sua assoluta negazione del progetto del "collega" lo definiva troppo banale è impossibile da realizzare.
L'ambasciatore fece una smorfia alle parole del suo interlocutore, confermando ancora una volta le voci sul suo astio verso Larsson.
Ne frattempo il resto dei commensali seguiva lo scambio di battute come se fosse una partita di tennis, tenendo il respiro in sospeso per timore di perdersi qualche parte interessante. 
Ormai stanco sull'intrommissione dell'americano, il suo interlocutore decise di darci un taglio per esporre le motivazioni parziali della sua proposta.   (◣_◢)╬

S.O:-Non dovrei essere molto sorpreso della negazione dell'ambasciatore Larsson sulla mia idea, anche se, ho tralasciato apposta un minuscolo dettaglio....- 

E così, che fuori dalle grandi porte che celano la riunione segreta stava avvenendo un importante cambiamento che avrebbe stravolto la storia della terra.


                                                                 ******************************************************************************************************************


La vita era stata molto buona con la famiglia dell'ambasciatore, nato in una delle dinastie nobili di origini francesi, il conte Oscar aveva ereditato dalla nascita il titolo nobiliare di  conte e questo non lo aveva fermato nella sua ascesa verso il potere. 
Da giovane aveva mostrato una maestria delle parole, usandole per un suo tornaconto personale. Verso i  suoi trent' anni un giovane ambasciatore fece la domanda di trasferirsi in Giappone nella specifica a Tokyo( dove risiedeva tutt'ora).
Dove le continue incursioni da parte dei Cyniclons gli avevano dato il benvenuto nel suolo giapponese.  

E nel giro di 10 anni ebbe la possibilità di incrementare la sua fortuna ed aumentare la sua influenza, dove si sposò con una giovane e bellissima donna di nome Elizabeth Uchiha  già madre della piccola Nico Robin.
Il loro matrimonio era stato conveniente per entrambi, lui voleva avere denaro e potere che solo Elisabeth era in grado in quel momento di dargli,  e per la donna in questione vide in lui una "provabile" figura paterna per la figlia. 

( aut. K.J- Provabile figura paterna? Per favore discutiamo per la questione di figura paterna, perchè credo di essermi persa qualche passaggio... (o.Õ) 💧 )   

In quel momento abitava nel  manor house , l'abitazione in questione si trovava all'interno di una tenuta appartenente alla famiglia della defunta moglie. 
Il conte si trovava nel suo studio, dallo sguardo perso nel vuoto con in mano un bicchiere di un buon vino procurato nella cantina del maniero.
Ripensava come fosse stato facile a convincere quei quattro babbei  nell'incontro per attuare la sua proposta, a parte il piccolo intoppo dell'ambasciatore Larsson tutto era andato liscio come l'olio.
Ora stava cercando un modo per attuare la seconda fase del piano dove entrava  in gioco la figliastra. 

Solo a pensarci, sul suo viso gli si dipinse una smorfia sapendo che per convincere Nico Robin a venire qui in Giappone doveva sudare sette camicie e adattare un pò le carte in tavola.  (´-ι_-`)
E dopo averci pensato per una decina di volte, con in mano il bicchiere vuoto fece un lungo  respiro. Odiava prendere certe decisioni ma quella che aveva in mente non gli piacque affatto.

S.O:-Non ho altra scelta dovrò fare degli step solo per la piccola Nico Robin e questo già mi manda in bestia, bisogna sperare che nulla vada storto o questa volta non saprò come uscirne vivo.-  (´-ι_-`)

L'uomo era al centro della stanza, in faccia era molto preoccupato per la situazione che si stava per creare. Beh!... di solito le sue strategie erano molto elaborate con tanti dettagli, questo  non lo era.
Sperava nella buona stella e dalla sua giacca costosissima tirò un cellulare usa e getta, pronto a comporre il numero che gli avrebbe messo in contatto con la figliastra. 

S.O.- S'è non abbia già cambiato numero.-
 
 Si chiese il conte a voce alta. (◔‸◔) 
Con un passo morbido si dirige vicino alle tende della stanza dove in una di esse si trovava nascosta una corda, che usa per richiamare uno dei domestici che lavoravano per lui. 
Con un colpo preciso tirò la corda sentendo già che da lì a poco sarebbe arrivato qualcuno per lui.
Di fatti, una delle cameriere dopo aver ricevuto l'ok per entrare, e aver fatto il classico saluto giapponese disse:

C.:-Come posso essere d'aiuto conte?- 

Domandò la donna con la classica divisa da lavoro.

S.O:- L'ho fatta chiamare per far preparare una stanza per gli ospiti.-

Disse solo questo alla cameriera.

C.:-  Come desidera signor conte!.-

La giovane cameriera dopo aver ricevuto i nuovi ordini dal suo datore di lavoro, si era congedata con un inchino.
L'uomo in questione girandosi dall'altra parte con le mani dietro la schiena,  si recò verso la bibblioteca a leggere un buon libro.
____________________________________________________________________________________________________________ 
ANGOLO AUTRICE: 
Rieccomi con il nuovo capitolo, state cominciando a vedere un pò di più del personaggio del conte?
E che n'è pensate  che questo capitolo l'ho messo così spezzettato? Man mano noterete sempre più capitoli nuovi che non c'erano nella vecchia edizione di questa storia, e ogni tanto ci saranno i miei commenti nella storia.
K.J ❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kaja