Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    12/09/2009    3 recensioni
premetto che è la mia primissima fanfiction quindi siate clementi!!! lui,donnaiolo molto dolce e sensibile, lei la più bella in tutto molto timida e introversa ma anche pura come poche.....tra tante vicende come litigi,incomprensioni,amore,gelosia...può essere amore??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
può essere amore??cap23

può essere amore??

Capitolo n°23:

Verità

Miroku fissava le ragazze.Come si sarebbe comportato?Come avrebbe potuto dire a Kagome che si sarebbe schierato con Inuyasha?
Gli vennero i brividi.Ne era sicuro,avrebbe litigato anche con Sango.Sospirò.In fondo la scommessa,a tempo debito,era stata una sua idea.Adesso doveva soltanto aiutare il suo migliore amico.Prese la giacca e le chiavi della sua macchina.
"Ragazze mentre voi vi sfogate io vado da Inuyasha."disse tranquillo.
"Dove vai?"chiese scettica Sango.
'Cominciamo proprio bene..' pensò Miroku."Vado da Inu,hai capito benissimo Sanguccia."
Sango gli puntò un dito contro."E che cosa avresti da fare da quel pezzo d'idiota?!"
Miroku sbuffò."E' pur sempre il mio migliore amico!Ho il dovere di andare a vedere come sta."
Sango corrucciò la fronte."Ma hai visto cosa ha fatto a Kaggy?Io non lo posso perdonare!"
"Nessuno ti ha mai chiesto di farlo."tornò tranquillo Miroku.
Sango lo guardò male."Non posso crederci!Sei davvero terribile!Kagome non ti fa neanche un pò pena?"
Miroku chiuse gli occhi."Ma penso che tu abbia problemi all'udito.Mi dispiace moltissimo per Kagome ma adesso il mio migliore amico ha bisogno di me,motivo per cui sto andando da lui.Punto e basta,Sango."
Sango scosse la testa irritata."Non me lo sarei aspettata."
"Bhè,mi dispiace ma sono fatto così."disse Miroku sbattendo la porta dietro di sè.
Kagome fissò la porta con i lacrimoni."E'..tutta...colpa...mia."
Sango la strinse a sè."Figurati,è lui che è scemo!"

Kohaku camminava stanco per il corridoio.Era scocciato all'ennesima potenza,doveva andare a tenere i provini per entrare nella squadra di football.Avrebbe rivisto quella brutta faccia di Josuke,il chè era davvero insopportabile.
Josuke lo prese per una spalla.Era vestito con la tuta della squadra."Allora nanetto?Ancora sicuro della scelta?"
Kohaku tolse la mano del biondo dalla sua spalla."Sicurissimo."
Josuke cominciò a ridere."Da dove lo prendi tutto questo coraggio?Mi fai proprio ridere!"
"Sono affari tuoi,scusa ma adesso devo andare."
Josuke inarcò un sopracciglio."Dove vai?Sai benissimo che sono io che devo scrutinarti."
Kohaku fece spallucce."E allora?Dovremmo essere già in campo."
Josuke sorrise."Peccato che io arrivi quando mi pare e piace."
"Io non posso farlo,ergo devo proprio andare."disse con un piccolo ghigno Kohaku.
Josuke strinse i denti.Non sopportava il fatto che Kohaku fosse sempre pronto a rispondergli,nessuno in quella scuola ci riusciva.
Sayu arrivò da dietro."Ehi!!!"disse tutta contenta.
Kohaku si girò con un sorriso,Sayu andò ad abbracciarlo superando un Josuke sconvolto."Kohaku!!"
Kohaku l'abbracciò inebriandosi del suo bellissimo profumo."Sayu..."
"Ehm...Sayu?"chiese Josuke allontanandola dal ragazzo.
Sayu lo guardò male."Che vuoi?"
"Come che voglio?Sei o non sei la mia ragazza?Perchè abbracci con tanta voga questo tizio?"
"Perchè voglio farlo Josuke.Ti dispiace?E poi per quello che mi hai detto...non ti ho ancora perdonato!Per adesso non so se siamo ancora fidanzati."disse guardandolo con durezza.
Josuke spalancò le labbra."Cosa?Non sai se siamo fidanzati??Ma che stronzate dici?"
Sayu sorrise a 36 denti."Che c'è ti fa male?Non sai quanto sono stata male io prima per le tue parole così rudi.Adesso ti sto ripagando con la stessa moneta!"
Kohaku s'intristì.Forse stava pensando male,tutto quello che la castana stava facendo per lui era soltanto un modo per farla pagare al biondo.In fondo Kohaku non aveva alcuna chance con Josuke,questo il ragazzo lo sapeva benissimo.
Sayu lo prese sottobraccio."Andiamo Kohaku.Il tuo provino dovrebbe cominciare tra poco!Non vedo l'ora che tu sia nella squadra!"sorrise sincera Sayu.
Kohaku sorrise appena."Si.."disse piano.
Josuke li superò con rabbia."Tanto non ti faccio giocare,perdente."
Kohaku sbuffò."Andiamo di bene in meglio.."
Sayu strinse i pugni."Che infantile che è!!Adesso tu che c'entri?"
"Bhè...lo stai facendo ingelosire usando me,logico che mi odi."disse Kohaku sincero.
Sayu sospirò."Mi dispiace...adesso la smetto,non voglio che per causa mia litighi con Josuke."
"Figurati,anche se non esistessi non andrei comunque d'accordo con quell'armadio."sorrise Kohaku.
Sayu accennò ad un sorriso."Sai sempre come farmi stare bene,grazie Kohaku.."
Kohaku sorrise e la trascinò verso il campo da football.

Miroku entrò in casa."Inu,insomma che cazzo fai?"
Inuyasha appena lo vide andò ad abbracciarlo."Non sai quanto ti sto ringraziando."
Miroku sorrise."Non ce n'è bisogno.Voglio solo che tu sia sincero con me."
Inuyasha annuì."Vieni che ti racconto tutto."
A discorso terminato Miroku aveva una faccia tra l'arrabbiato e l'incredulo.Inuyasha sospirò."Non posso farci niente."
Miroku strinse i denti."Quella stronza!"
Inuyasha lo guardò tristemente."Purtroppo è così."
"Non mi dirai che ti vuoi arrendere?Non è proprio da te Inu!Lotta!Lotta per Kagome e anche per te!Quell'arpia non può farti questo!Devi dire tutto a Kagome!"
Inuyasha gli tappò la bocca con la mano."Uno:calmati.Due:Kagome non deve ASSOLUTAMENTE sapere niente di tutto questo.Tre:a questa situazione non c'è soluzione,ci ho pensato ma è tutto inutile."
Miroku scosse la testa e allontanò la mano dell'amico."Spero per te che tu stia scherzando!Non puoi semplicemente ubbidire!"
"E che cosa dovrei fare?Far uccidere Kagome da Kikyo?Sinceramente non vorrei sentirmi in colpa per tutta la vita.Preferisco vivere con Kikyo."
"Kikyo non ti merita!Kagome è la donna per te!"
"Secondo te io non lo so?Io la amo,con tutto me stesso!Ma questa volta non servirà a niente l'amore."Inuyasha cominciò a guardare a terra.
Miroku lo fissava arrabbiato."Se mi dici dove abita questa sottospecie di stronza cronica,ti giuro che la vado a picchiare.Anche se non è assolutamente nel mio stile picchiare le donne!"
Inuyasha sorrise per un attimo."Non voglio che tu faccia niente Miro.Dobbiamo solo fare quello che ci dice e Kagome starà bene.Sinceramente è tutto quello che conta per me."
Miroku sbuffò esaurito."Davvero non posso ancora crederci!Ma come può vivere in questo modo?Il pudore dove l'ha messo?Non datemi una risposta,un posticino ce l'avrei in testa!"
Inuyasha lo guardava divertito,meno male che aveva lui."Grazie Miro."
Miroku sospirò."Io non so che dirti.....a parte...UCCIDILA DANNAZIONE!!"aveva perso le staffe.
Inuyasha sorrise prendendolo per i polsi."Miro andiamo!Sai benissimo che non posso farlo!E comunque calmati,caspiterina!"
Miroku scoppiò in una fragorosa risata."Da quando usi termini come caspiterina?"
Inuyasha rise."Non li ho mai usati prima nella mia vita!!Non so da dove mi sia uscito!Semplicemente non volevo diventare anche io volgare."
"Io non sono mai volgare anche se dico tutte le parolacce di questo mondo.Il mio charme è imbattibile."
"Modesto come sempre Miroku."lo schernì Inuyasha.
Miroku divenne serio."Questa faccenda và complicandosi,dobbiamo trovare un rimedio."
"A chi lo dici,amico mio."disse affranto Inuyasha.
Caddero in un silenzio deprimente.

Sayu si sedette sugli spalti.Josuke buttò la maglia a Kohaku che la prese in piena pancia.Fece una piccola smorfia di dolore.
"Allora"disse Josuke a tutti i ragazzi nella panchina."Queste che vi sto dando sono delle magliette che hanno un numero dietro.Quel numero indica il vostro turno per essere scrutinati.Soltanto i migliori accederanno alla squadra mentre i perdenti"guardò sghignazzando Kohaku."Non potranno essere ammessi,mai nella loro vita."si fece una grossa risata.
"E quando cominciamo,capitano?"chiese tranquillo Kohaku facendolo smettere di ridere.
"Adesso.Tu se l'ultimo,perdente.Mi dispiace per te..no anzi pensandoci bene...non mi dispiace affatto visto che l'ho fatto a posta a darti l'ultimo numero!"
Kohaku guardò la maglietta che aveva in mano.Si stava domandando se fosse davvero necessario farsi umiliare in quel modo,tanto in qualsiasi modo sarebbe andato il provino Josuke non gli avrebbe mai permesso di entrare in squadra.Guardò dietro di sè,c'era Sayu con le dita incrociate verso di lui.
Sospirò."Lo avevo immaginato."disse guardando Josuke.
"Pff,andiamo!Chi è il primo?"disse scorbutico Josuke.
Così cominciarono i provini.

Sango porse la camomilla all'amica."Bevi,sei troppo scossa Kaggy."
Kagome prese la tazza e bevve un sorso.
Sango sospirò."Non è che potresti fartene una ragione e continuando a vivere tranquillamente?"
Kagome annuì poco convinta."Sicuramente...è ...quello...che farò."
Sango sorrise."Bevi,andrà tutto bene."
Miroku mise in moto la macchina,parcheggiò nel suo parcheggio (scusate il gioco di parole ^.^nome) e scese dall'auto ancora arrabbiato.Bussò violentemente al campanello.
Sango sbuffò."Perchè ti stai comportando così?Davvero non ti capisco!"
Miroku la guardò male,non era in vena di discussioni quella sera.Diciamo che ne aveva sentite abbastanza."Sango,non ti ci mettere anche tu."
Sango lo fece entrare."Che cosa vorrebbe dire non ti ci mettere anche tu??"
"Hai capito benissimo quello che volevo intendere!Togliti di mezzo che non ho voglia di parlare!Anzi di discutere!"disse spostandola per farsi strada.
Sango corrucciò la fronte e lo prese per un braccio."Che sta succedendo?Hai intenzione anche tu di fare come il tuo amichetto?Lasciarmi per un'altra?"
Miroku strinse i pugni,Sango stava davvero esagerando."Smettila di dire stronzate e va' da Kagome che ha davvero bisogno di te!Lasciami in pace,chiaro?"
Sango scosse la testa."Perchè stiamo litigando?Che cosa ti ha fatto diventare così irascibile?"
Miroku fece uno strano cenno con la mano per farla smettere."Non sai proprio che vuol dire non voler parlare con una persona."
Sango sbuffò rimanendo da sola."Non lo sopporto quando fa così!"
Kagome guardò la scena."Sempre...colpa...mia."
Sango le diede una pacca sulla spalla sorridendo."Eh e quanto sei monotona con i tuoi monosillabi!"
Kagome so sforzò di ridere ma ne ricavò soltanto una smorfia di dolore,smise anche Sango di ridere e prese la tazza vuota dalle mani dell'amica.

Eccoci alla fine di un altro capitolo!Non so se dirvi che tra poco la smetterò di rompervi con la mia storia....xD Perdonatemi in anticipo se non vi dirò con certezza quale sarà l'ultimo capitolo, il fatto è che la storia la sto scrivendo al momento e non so che cosa potrebbe succedere xD comunque...che ne dite del capitolo?Miroku è venuto a sapere tutto :O e Kohaku per Sayu farebbe qualsiasi cosa *che tenero!* xD adesso basta!Ringrazio tutti coloro che hanno la ff nei preferiti(13 angeli) e anche chi ce l'ha nel seguiti (5 santi) e a chi legge soltanto.
Adesso passo alle mie tre commentatrici del <3:

Vale728:Grazie mille cara per i complimenti*-* mi dispiace se ti ho fatta piangere non era mia intenzione T_T e mi fa piacere che ti piaccia Sayu xD è normale anche che ti stia sull'anima Josuke,in fondo però è geloso!Perchè tendo a proteggerlo?<.< xD non ci far caso!Spero che recensirai anche questo capitolo!Baciii<3

Isy_264:Tesorah grazie mille xD e bhè tutti tifano per Kohaku a quanto vedo!xD eh si la proposta Miro gliel'ha fatta*-* quanto è bello!Josuke è sempre odioso,forse in questo capitolo ancora di più xD ma quella è la sua parte !xD ti ringrazio ancora per il commento,ti aspetto alla prossima!Baciii <3

fmi89:Non sai quanto mi dispiace per la tua storia,cara!!Sono andata a commentarla subito appena ho letto la tua recensione!Il fatto è che questo stupido di efp non mi ha detto che avevi messo nuovi capitoli e io sono rimasta indietro..non sai quanto mi dispiace T_T comunque veniamo a noi xD il capitolo precedente era un pò triste e questo non so come definirlo xD lascio fare a te!Grazie mille per il tuo supporto!Baciii<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia