Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson
Segui la storia  |       
Autore: Moira2020    06/02/2023    0 recensioni
Un amore perduto improvvisamente. Dieci anni insieme per poi vederla andare via nel momento più felice della sua vita. Brian conosceva bene il profondo dolore che si prova ad essere abbandonati in quel modo.
Cosa avrà spinto Jessica, ad abbandonare l'uomo che ama?
[NB: I personaggi, seppur realmente esistenti, avranno delle modifiche ai fini della trama. Se troverete delle inesattezze sono volute]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, John 5, Johnny Depp, Marilyn Manson, Twiggy Ramirez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il caffè che aveva davanti si stava raffreddando ma in quel momento non aveva le forze neanche per fare un gesto così semplice come alzare una tazza.
Rivedere Jessica dopo tutti quegli anni gli aveva fatto male, molto male. Non aveva fatto altro che pensare a lei, giorno e notte in quei lunghi sei anni. Per dieci anni avevano passato ogni singolo giorno insieme. Avevano passato momenti felici, ma anche momenti difficili, e poi lei, proprio quando erano arrivati al massimo della felicità era fuggita. Scappata con un bambino in grembo. Il loro bambino.  
- Vuoi berlo oppure no?- la voce seria di Johnny riportò Brian alla realtà. Quando aveva un problema correva sempre da lui. Era il suo migliore amico, anzi, un fratello. 
- Sono distrutto.- rispose Brian portandosi le mani sulle tempie, cercando di alleviare il mal di testa che aveva da tutta la sera. Johnny sospirò, alzando gli occhi al cielo. - Mi dispaice, Brian. Ma sai, adesso potrai conoscere tua figlia e sicuramente avrai modo di chiarire anche con Jess. Non condivido la scelta di scappare, ma posso capirla, cerca di farlo anche tu.- 
Brian sbuffò. - Io l'ho capito bene. Pensi che sia idiota? So bene che Marilyn Manson non sia il massimo se vuoi crescere un bambino, ma lei non conosceva Manson, lei conosceva e conviveva con Brian da dieci anni...- 
- Io credo che serva solo tempo. Hai aspettato e questo è il momento giusto.- 
Brian si alzò in piedi. La voglia di caffè era definitivamente scomparsa e all'improvviso si sentì stanco. Sperò con tutto se stesso che quello fosse il momento giusto.  
- Me ne torno a casa.- fece per andarsene, ma poi tornò indietro, fissando dritto negli occhi il suo migliore amico. 
- Io la amo, questo tu l'hai capito? - chiese Brian serio. 
Jhonny sorrise. 
-Tranquillo, si capisce molto bene. -


 
***


Stava fissando quella finestra da dieci minuti buoni, ma in realtà non stava guardando un punto ben preciso. In realtà la sua mente viaggiava a mille all'ora per capire tutto quello che sarebbe potuto succedere nei giorni a venire. Vicotr, dietro di lei, si sistemò la cravatta e poi le poggiò delicatamente le mani sulle spalle.
- Tesoro, io devo andare.- disse baciandola sulla guancia. 
- Non puoi rimandare? Ho bisogno di te in questo momento.- 
Victor sarebbe partito per un viaggio di lavoro e molto probabilmente non sarebbe tornato prima di una settimana.
-Purtroppo non posso rimandare. Ma chiamami a qualsiasi ora. Anche di notte, non importa. Se hai bisogno di me io ci sono. Lo sai che ti amo?- i due si baciarono, sfiorandosi delicatamente le labbra. Jessica sospirò, staccandosi da quell'abbraccio confortevole e sicuro.
- Victor, anch'io voglio un abbraccio!- 
La voce squillante di Penny arrivò dalla cucina.
-Certo, piccola mia, vieni qui- 
Victor la presa in braccio, stringendola a sè. -Mi mancherai, Vic. Torna presto!-.



Rimasta sola, Jessica tornò a fissare la finestra, mentre la bambina andò in camera sua a giocare. Presto sarebbe arrivato Brian e lei era tremendamente nervosa. Doveva ammettere che rivederlo le aveva fatto un certo effetto, non tutte le emozioni che aveva provato la sera prima erano negative. Senza poter continuare a pensare vide la macchina di Brian e poco dopo vide la sua figura esile attraversare il vialetto. Niente trucco sugli occhi, niente rossetto e niente lente a contatto. Era semplicemente Brian. 
Jessica uscì di corsa prima che lui potesse suonare il campanello. Appena fu abbastanza vicino gli afferrò un polso e con tutto il peso riuscì a fargli appoggiare la schiena al muro. Poi, alzando il viso per porterlo guardare meglio, i loro occhi di incrociarono. Per un attimo, un piccolo battito di ali fece capolino nella sua pancia, ma si spense subito. 
 -Penny è di sopra. Ora, ascoltami bene. Lei è la cosa più bella ed importante della mia vita, quindi vedi di comportarti bene.- 
Brian la fissò stupito. - Guarda che è anche mia figlia, forse lo stai dimenticando.- 
I due rimasero in silenzio per alcuni secondi. guardandosi a vicenda ancora stretti l'uno all'altra, quasi incapaci di allontanarsi. - Puoi lasciarmi, ora?- chiese Brian quasi in un sussurro. 
Quando entrarono in casa Jessica chiamò la bambina, dopo pochi secondi Penny scese le scale con calma. 
Appena vide Brian socchiuse gli occhi, studiandolo attentamente. Qualche secondo dopo gli corse incotro abbracciandolo. - Papà! Finalmente ci cosnosciamo!- 
Brian si abbassò per poterla prendere in braccio e poi si voltò verso Jessica con stupore. - Già, piccola, finalmente- sussurrò lui. 
- La mamma mi parla sempre di te. All'inizio ero arrabbiata perchè il tuo lavoro ti porta sempre lontano da me, ma io sapevo, che prima o poi saresti venuto a trovarmi. - 
-Avanti, fatti vedere bene - rispose lui poggiandola a terra. Penny sorrise, portandosi una ciocca di capelli biondi dietro l'orecchio. 
- Sei bellissima proprio come tua madre. Per fortuna che non hai preso da me- 
La bambina rise di gusto. -Non essere sciocco, papà. Anche tu sei bellissimo.- 
Jessica osservò la scena in dispoarte. Avrebbe tanto voluto piangere ma si trattenne. Vedere lo sguardo stupito di Brian la commosse più di ogni altra cosa. Le sembrò un bambino. Forse scappare era stato uno sbaglio. Solo in quel momento si rese conto di aver portato via una figlia ingiustamente dal padre. Sospirò, cercando di calmarsi.
-Che ne dite di un gelato?- chiese infine. 




Note aurtrice: spero che la mia storia vi stia piacendo! Questa sezione è un pò abbandonata forse? Fatemi sapere se vi interessa un continuo :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson / Vai alla pagina dell'autore: Moira2020