Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    20/02/2023    1 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra missioni e inquietudini, era giunta la sera delle elezioni. Tutta la popolazione abile al voto di Atlas era corsa ai cartelli elettorali, dando il voto a Robyn, che assieme alla sua squadra aveva organizzato un piccolo stand di cibo da strada per festeggiare. Tutt'intorno si beveva già, anche le ragazze del team RWBY ballavano e scherzavano coi soldati e gli studenti di Atlas.

 

Qrow e Summer ne avevano approfittato per una piccola cenetta in una tavola calda. Non stavano mangiando niente di particolarmente elaborato, prendendo solo quello che veniva in mente per rifocillarsi dalle ultime fatiche.

 

Sembrava che non fossero passati quasi sedici anni, che fossero invecchiati insieme come avrebbero dovuto.

 

“ Quanto vorrei che Tai e Raven fossero qui.”, commentò Summer, cui mancavano le loro incasinate uscite a quattro. La bella Cacciatrice prese una fragola intinsa di panna, masticandola con gusto, venendo imitata dal marito. Quest'ultimo era ancora un po' infreddolito, dopo giorni passati a cercare il misterioso invasore della tundra.

 

“ Anch'io, ma Raven.... ha fatto la sua scelta. Decidesse di cambiarla, meglio per lei.”, mormorò cupo Qrow, prima di prendere la mano della moglie.

 

“ Dopo che io gliel'avrò fatta pagare cara, ovviamente.”, rise questa. Non aveva certo intenzione di uccidere la cognata, ma così come aveva fatto più volte ai tempi di Beacon, le avrebbe fatto rimpiangere amaramente ogni singolo errore per la semplice ragione che aveva agito senza alcun riguardo nei confronti di Ruby e Yang.

 

Nel frattempo un televisore segnava i risultati delle elezioni e le foto dei candidati.

 

“ E come ci aspettavamo, Robyn ha vinto alla grande.”, disse allegro il più recente dei Vecchi della montagna, prendendo il suo bicchiere di birra( concessogli in via del tutto eccezionale da King Hassan) e facendo un piccolo cin cin con la compagna.

 

“ Diciamo a Ruby di raggiungerci per festeggiare?”, propose la donna, ansiosa di passare un po' più di tempo con la figlia. Averla rivista la colpì più di quanto aveva dato a credere.

 

“ Sì, ovviamente offro...- cominciò il moro, prima di sentire un trillo nell'orecchio-…. uff, una chiamata. Un secondo solo. Che succede?”.

 

“ Lord Hassan, come sospettavamo qualcuno ha tentato di infiltrarsi nella rete per manomettere i voti a favore del candidato Gele.”, disse la voce di una delle migliori hacker degli Assassini.

 

“ L'avete fermato?”, chiese Qrow, null'affatto sorpreso dalla rivelazione.

 

“ Sì, mister Polendina ci ha pensato in un secondo non appena se n'è accorto, l'ha anche tracciato alla fonte. Se posso permettermi c'è qualcosa di strano, anche qualcuno con le abilità appena sufficienti per craccare un sito porno avrebbe fatto di meglio per non farsi scoprire.”.

 

“ La mia stessa opinione. Prendete Jaques e portatelo all'accademia, forse avrà almeno un indizio utile.”, ordinò secco il mietitore, prima di tornare a concentrarsi sui bellissimi occhi della sua compagna. Che però aveva cominciato improvvisamente a tremare, sul viso un'espressione di terrore puro.

 

 

“ Qrow... sta, sta arrivando....”, si limitò a dire, prima di correre fuori dal locale, alzando lo sguardo in alto mentre in lontananza udì rieccheggiare le urla dei Grimm e le nuvole si facevano rosse. Al di là di esse, un cupo sguardo sembrò incrociare a chilometri di distanza quello della Cacciatrice.

 

*****

 

Ruby decapitò il Goliath con un rapido movimento della sua spada, cadendo sulla carcassa e ansimando mentre attorno a lei soldati e compagni Cacciatori  finivano le ultime belve di quella che sapevano essere la prima ondata. Non appena le creature erano state avvistate,  tutti i difensori della città erano usciti intorno alle mura per contrastarle, cosa che avevano fatto con relativa facilità grazie anche agli ulteriori sistemi aggiunti nell'ultimo decennio. 

Nulla di che, se paragonato a quanto apparve a Beacon e Mistral nei primi minuti di lotta, ma ognuno dei presenti poteva intuire che Salem indendesse stancarli lentamente, svelando il grosso delle forze d'invasione solo a notte inoltrata.

 

Souchirou diede un ultimo calcio al teschio di un Nevermore, mentre i pochi Grimm rimasti vivi seppur ko, si contorcevano in preda all'azione del vaccino di cui lame e pallottole erano state infuse. Il fauno serpente Ebbe a malapena il tempo di riprendere fiato, che il suo auricolare squillò.

 

“ Che succede, signore?- chiese prima di mordersi il labbro coi denti affilati e imprecare-  Cazzo, la Reliquia è stata compromessa. Dobbiamo tornare in città.”, annunciò a gran voce, scatenando non poche proteste.

 

“ E lasciare i Grimm ad assediare le mura?”, protestò Blake, sapendo che i soldati e le torrette non sarebbero stati abbastanza alla lunga.

 

“ Non è solo questo, abbiamo avvistato un gigantesco Grimm, una balena volante che fa sembrare la viverna di Beacon un cucciolo. Abbiamo ragione di sospettare che Salem stessa guidi l'assalto.”.

Ruby si sentì a gelare al pensiero, il ricordo del suo incontro onirico ancora troppo vivido. Aveva detto alla strega che l'avrebbe sconfitta, che l'avrebbe tirata fuori dal destino di cui era stata vittima. Ma incontrarla così presto? Sarebbe probabilmente morta prima di adempiere al suo giuramento.

 

Prima che i ragazzi potessero prendere una decisione, una vasta luce nera si espanse in lontananza. Avvertiti da un'orribile sensazione alla nuca, i due gruppi di Cacciatori si girarono, vedendo dirigersi verso di loro un possente guerriero in armatura.

 

Decisamente un Grimm ibrido, aveva un fisico da vero atleta e un viso fiero contornato da disordinati capelli bianchi con ciocche azzurre. A difenderlo un'armatura d'ossa con piastre dorate.

 

A ogni suo passo la terra sembrò tremare, e la sua orribile energia cercò di insinuarsi negli animi degli otto Cacciatori e dei soldati al loro fianco. Alcuni svennero, incapaci di resistere a quella pressione.

" Siete voi i difensori di queste terre?", domandò il Grimm con voce roboante, affondando con gli stivali nella neve, l'aria praticamente inquinata oltre ogni soluzione dalla sua Aura corrotta.

“ Ragazzi, andate, qui ci penso io.”, disse Ruby, afferrando il manico di Crescent Rose e avanzando nonostante l'orribile paura che stava prendendo possesso di lei.

 

“ Penso ci troviamo di fronte il distruttore di villaggi. Non puoi combatterlo da sola.”, ribattè Yang, liberando Gear Celica per usarla al massimo, i suoi compagni dietro che ebbero reazioni simili. I soldati intanto stavano formando un perimetro per controllare la situazione.

 

“ Voi servite a proteggere i civili, io posso finire questa battaglia in fretta.”, insistette la leader, augurandosi di non peccare d'arroganza com'era successo con Cinder. No, doveva finalmente imparare a utilizzare i suoi poteri al massimo e soprattutto a propria discrezione. E il bastardo che aveva rovinato la vita di quasi un milione di persone era il bersaglio perfetto.

 

“ Inchinatevi davanti alla potenza di Roma.”, disse empio il servant con un'ulteriore ondata d'Aura, che sbattè contro le mura come un pugno d'inaudita violenza. Gli amici della ragazza  furono sul punto di protestare debolmente, ma vedendo il suo sguardo determinato decisero di ascoltarla. A parte Emil, che si piazzò al suo fianco.

" Non osare dirmi di andarmene", disse fermo il fauno lupo, tirando fuori i tonfa e infondendoli di Polvere tonante, guadagnandosi un sorrisetto dall'amica, che svanì appena si concentrò di nuovo sul loro rivale.

 

“ Hai idea di chi sia?”, chiese la mietitrice, mettendo mano anche alla spada. Emil prese in risposta un enorme respiro, espandendo enormemente la sua Aura viola nella forma di un enorme lupo.

 

Il suo Mad Enchantement si era pienamente risvegliato dopo aver ottenuto il proprio nucleo magico. Aveva trascorso tutto l'anno per imparare a rilasciarlo e sopprimerlo a piacimento, ma aveva giurato ad Hassan e Qrow di utilizzarlo solo per situazioni estreme come questa.

 

Il Berserker a sua volta guardò con un malato fascino e piantò i piedi al terreno per prepararsi allo scontro, mettendo inoltre mano a un'orribile mannaia di ossa, in cui erano incastonati cristalli di Polvere che scintillarono sinistri.

 

“ Il peggiore di tutti i signori di Roma. L'imperatore Caligola.”.

 

                                                                             *******

A bordo del suo carro trascinato da tori, Iskandar schizzava nel cielo notturno, disintegrando un Grimm dopo l'altro e urlando ordini a squarciagola. Il Conquistatore era uno spettacolo di lampi azzurri e fendenti scarlatti, i piloti che combattevano i Grimm volanti assieme a lui pensarono, tra uno sparo e l'altro, di essere entrati in una leggenda. Cosa per certi versi vera.

Ma quando quella mostruosa balena nera fu in vista, anche il Re dei Conquistatori capì di aver incrociato i propri limiti. L'essere aprì le fauci, sputando un getto composto completamente da mostri contro di lui. Riuscì a difendersi per tempo materializzando il suo avatar draconico, ma il suo carro finì comunque in pezzi e fu solo per fortuna che atterrò davanti all'Accademia.

" Generale, sta bene?!", esclamò Winter, correndogli incontro con le spade insanguinate. L'uomo in risposta si alzò scrocchiando il collo e guardando la battaglia evolvere attorno a lui, con gli Ace Ops che guidavano ciascuno isolati gruppi di soldati per liberare la zona e la città.

' Mi spaventa davvero pensare quanto Salem sia capace di far escalare una battaglia con questa rapidità.', non potè che pensare, mentre con le sue abilità extra sensoriali percepiva anche il duello a tre cominciato fuori dalle mura e gli scontri all'interno di Mantle con quei Grimm che le avevano superate.

 

“  Sto bene, ma vista la situazione, temo ci sia un'unica possibilità, procedere col piano di James- disse avvolgendosi col mantello, prima di sparare a un Beowolf che si era avvicinato troppo- contattate Ozpin, deve venire per parlare con Ambrosius!".


                                                                                         *****
Buonasera a tutti, spero che stiate bene e che il capitolo sia di vostro gradimento. Ho qualche problemino a continuare questa fic ultimamente, ma prima dell'estate vorrei cercare di concluderla. All'inizio Iskandar e co. sarebbero dovuti entrare direttamente nella stanza e sarebbe cominciato un'altro scontro, ma ho preferito riservare il tutto per il prossimo. Ogni consiglio è bene accetto.

                                                                                           *****

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori. (Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) Come sempre, commenti, consigli e critiche sono graditi.
 
 
 
 
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris