Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SterekIsTheWay120    22/02/2023    0 recensioni
Una mattina, Liam si risveglia sotto forma di lupo, proprio vicino a dove Theo è solito passare la notte. Il licantropo non capisce perché si ritrovi in quella situazione e non sa nemmeno come uscirne.
Sembra che questa situazione particolare, capiti solo a coloro che hanno incontrato la loro anima gemella e per qualche motivo, il lupo prende il sopravvento se si ritrova non soddisfatto, ovvero da come la parte umana stia gestendo la situazione.
Nel frattempo però, a Beacon Hills sembra incombere l'ennesima minaccia, infatti stanno comparendo sempre più cadaveri di creature soprannaturali... Scott e gli altri sono tutti al college e non possono intervenire per monitorare la situazione, tutto ricade nelle mani dei membri più giovani del branco, ma Liam risulta "scomparso", quindi è Theo a prendersi carico della responsabilità. Riuscirà la chimera, con l'aiuto di Mason e Corey a capire chi sia a minacciare di nuovo la città? E riuscirà a ritrovare il beta "scomparso"? Ma soprattutto, riuscirà Liam a capire come tornare umano e aiutare i suoi amici?
|Libro spin off di "black wolf"| presente sul mio profilo wattpad: @ aloneinthedark120|
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il branco, Liam, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Note: AU, Missing Moments, OOC, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'obiettivo del lupo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Mason continua la sua dimostrazione di euforia, a sapermi vivo e vegeto, per almeno una decina di minuti, dopo avermi confessato, che temeva che la Monroe mi avesse fatto rapire, per attaccare Scott "da vicino". Naturalmente, Corey non ha mancato di ribadirgli che, in base alle ultime indagini svolte dal branco, i cacciatori guidati da quella donna, si trovavano ben lontani da Beacon Hills, mentre io con un sonoro sbuffo ho cercato di fargli capire a mia volta che trovavo esagerata la sua preoccupazione. Tuttavia, tutto ciò non ha minimamente bloccato Mason dallo scoppiare in una dimostrazione di affetto.

Quando finalmente, sembra aver concluso con le sue effusioni sdolcinate, torna ad avere un atteggiamento normale, per quanto la situazione non lo sia minimamente. «Presumo che tu non sappia come tornare umano» dice il ragazzo e non è una domanda, è un'affermazione e un dato di fatto, perché io non ho la minima idea di come mutare. Infatti, per simulare una risposta, gli faccio un cenno con la testa.

«Pensi che dovremmo portarlo da Deaton?» domanda la chimera camaleonte, guardando prima Mason, poi me.

«Penso sia l'unico che possa in qualche maniera aiutarlo, quindi si» gli risponde il suo ragazzo, poi si rivolge a me, facendomi segno di seguirli verso la sua macchina, tuttavia, qualcosa mi tiene ancorato dove sono.

Provo ad alzare le zampe da terra, spostarmi e seguire i miei amici, ma sono bloccato sul posto, quasi come pietrificato. Pensandoci bene, stamattina è successo qualcosa di simile, volevo andarmene dal parcheggio e invece sono andato dritto da Theo. Forse è questo il problema? Devo rimanere vicino alla chimera? Non so a capire quale sia effettivamente il problema, ciò che so, è che sono rimasto ancorato in questo punto, nonostante i richiami e le incitazioni dei miei amici, finché Theodore Raeken non è finalmente uscito dalla scuola.

Infatti, quando lui esce dall'edificio, solo allora riesco a muovermi e mi incammino proprio verso di lui, mentre Mason e Corey mi seguono a ruota, nonostante la confusione che li pervade.

Probabilmente sentendo il mio odore, il ragazzo si ferma ad aspettare che mi avvicini, scrutando perplesso i miei amici che mi seguono, ma naturalmente, lui non può capire.

«Uhm, ciao Theo» farfuglia Corey «tutto bene?»

«Sono tutto intero, presumo di sì» risponde, facendo successivamente un cenno di saluto a Mason, prima di chinarsi ad accarezzarmi la testa «deduco che questa palla di pelo vi abbia infastiditi.»

«Palla di pelo?» domanda Hewytt «lui è Li...» non riesce a concludere la frase, perché inavvertitamente scatto verso di lui, ringhiandogli contro e intimidendolo, mostrando le mie zanne.

«Suvvia coso» borbotta infastidito Theo prendendomi per il coppino, per tirarmi via dal mio migliore amico, chiaramente scioccato dalla mia azione.

«Diciamo che fin'ora è stato molto carino con noi, evidentemente l'ho spaventato» mi giustifica il ragazzo che ho appena aggredito, mentre il suo ragazzo lo aiuta a rialzarsi.

Raeken non sembra particolarmente convinto, sopratutto perché il mio migliore amico puzza di imbarazzo ed ha il battito cardiaco particolarmente accelerato, tipico di chi sta mentendo... tuttavia, Theo sembra sorvolare su queste stranezze.

«Bene ragazzi, scusate ma devo proprio andare, devo portare il signorino da Deaton» spiega la chimera, cominciando ad allontanarsi dalla coppia.

Per quanta forza ci metto, non riesco a bloccarmi e finisco col seguire Theo. Mason ci blocca, chiedendo di poter venire con noi, perché 'potrei avergli mangiato le chiavi di casa', mentre rovistavo nel suo zaino. Corey appoggia maldestramente la folle e palese menzogna del proprio ragazzo.

Dopo una breve discussione ed un viaggetto in auto, ci troviamo finalmente nello studio di Deaton. L'uomo mi studia attentamente, non rilevando anomalie nel cane che ha davanti, chiaramente non riconoscendomi.

«Ehm Theo, credo che Mason debba dirti una cosa» dice Corey, accorgendosi che il veterinario sembra aver concluso la sua visita, senza rendersi conto della verità «credo sia meglio che voi due usciate dalla clinica per discutere di quella cosa, giusto caro?» chiede rivolvendosi al proprio ragazzo, lanciandogli un'occhiata d'intesa. Mason, seppur con un po' di disappunto conferma e in un attimo lui e la chimera lasciano la stanza.

«Deaton questo è Liam» esclama senza filtri il ragazzo.

Il veterinario spalanca la bocca, per poi passare lo sguardo incredulo su di me, studiandomi attentamente, sul serio sta volta.

«Non può essere» risponde «è rarissimo che succeda una cosa simile. Insomma, Liam non è evoluto come Derek!»

L'uomo inizia a camminare avanti e indietro nella piccola stanza, mentre con una mano tiene il mento e farfuglia frasi che nemmeno il mio udito sviluppato, riesce a captare chiaramente. Il breve momento di sorpresa è letteralmente stato sconvolto da una miriade di ipotesi e pensieri sconnessi, a cui nemmeno lui è in grado di dare un senso, a quanto pare.

Dopo qualche minuto, sembra avere la situazione un po' più chiara e si ferma, rivolgendosi a me e a Corey: «credo ci sia un solo motivo per cui, in un licantropo non evoluto, il proprio lupo prenda il comando» esclama in tono grave.

«Io credo che tu abbia inconsapevolmente trovato colei o colui, che il tuo lupo ritiene degno di diventare il tuo compagno» spiega.

Cosa? Io avrei trovato il mio compagno? Se è così, perché non l'ho capito? Derek sapeva di Stiles, già da prima di evolversi, seppur senza esserne certo. Per lo meno, da quel poco che è stato disposto a dirci, lui ha percepito il legame.

«Compagno?! Che diavolo sarebbe?» domanda confuso Corey, che non ha mai saputo la vera storia di Derek e Stiles, avendoli conosciuti solo dopo e poco.

«Vedi Corey, i lupi sono animali monogami di natura, ciò vuol dire che nella vita hanno un solo partner. Nel caso dei licantropi, non è quasi mai così, tuttavia, ci sono le eccezioni» comincia Deaton, raccontando successivamente di come sia difficile, per un lupo mannaro trovare il proprio compagno per la vita.

«Per quanto pazzesco, ritengo che Liam abbia trovato la propria anima gemella. Probabilmente, è da diverso tempo che il lupo ha stabilito il o la prescelta e altrettanto probabilmente» dice guardandomi negli occhi «hai infastidito il lupo in qualche maniera, con un atteggiamento, un gesto o delle parole non opportune.»

«E come facciamo a far tornare Liam normale?» domanda la chimera camaleonte, perplessa per tutte le informazioni appena ricevute.

«Non c'è un modo, in questi casi sta tutto all'istinto del lupo. Se Liam è così, c'è un motivo che solo il suo lupo conosce e finché non avrà raggiunto il suo obiettivo, lui rimarrà mutato» Corey non sembra ancora del tutto convinto «ma toglimi una curiosità, perché tu e Mason avete voluto allontanarela Theo?» domanda incerto il veterinario.

«Liam ha aggredito Mason quando lui ha cercato di dire a Theo la verità» spiega il giovane.

Deaton ha la faccia di chi ha appena capito qualcosa di rilevante, tuttavia, quando parla mi lascia di stucco: «credo che la cosa migliore sia lasciarlo con lui allora. Fin tanto che Liam non avrà capito cosa disturba il suo lupo.»

.

«Il giovanotto qui è un vagabondo a quanto pare, non ha una famiglia ad attenderlo» esordisce Deaton, accarezzandomi delicatamente il capo. E non posso negare di non amare queste attenzioni. 

«Quindi che facciamo con lui?» domanda Corey, lanciando un'occhiata a Mase e facendo il finto tonto. 

Theo mi guarda, con uno sguardo indecifrabile, mentre Deaton risponde: «purtroppo non conosco nessuno che possa prenderlo con sè e qui in clinica ho tutto pieno. L'unica destinazione per questo povero animale è il canile temo.»

Mason fa un'espressione triste e quel punto parla Theo: «oh andiamo, a questo punto lo prendo io. Meglio in una macchina per strada che in un canile» conclude con uno sbuffo.

Deaton a quel punto reprime un sorrisetto compiaciuto «ne sei sicuro? Indubbiamente è un'opzione ottimale per lui. Tu però te la senti di prenderti cura di lui e di averlo a torno?»

«Non vedo come possa peggiorarmi la vita, no? Al limite ci guadagno, appunto, una compagnia costante che potrebbe diventare snervante, ma credo di essere pronto a correre il rischio.»

«Allora è fatta!» esclama il mio migliore amico sbattendo le mani felice «Il piccolo Cross è accasato.»

Cross? Che diamine gli è venuto in mente? Lo guardo dubbioso, mentre lui mi rivolge un'occhiolino. «Cross? Mi piace, anche se palla di pelo sarebbe stato più azzeccato» dice la chimera che mi terrà finchè non riuscirò a tornare umano. 

A quel punto, Theo mi fa scendere dal tavolino su cui sono stato appollaiato tutto il tempo, saluta tutti e mi rischiama affinchè lo segua all'uscita della clinica. E' proprio in quel momento che il cellulare di Deaton squilla.

«Deaton credo proprio che tu debba vedere quello che abbiamo appena trovato. Non siamo sicuri della specie, ma questo ragazzo è indubbiamente non umano e morto... Lo sceriffo Stilinski vorrebbe che ci raggiungessi quanto prima sul posto» conclude la voce appena udibile di Parrish.

Theo si blocca e si volta a fissare il dottore che si sta muovendo a scriversi la posizione della scena del crimine, anche Corey sta fissando l'uomo, mentre Mason che non ha sentito la conversazione si sta domandando come mai tutti nella stanza si siano zittiti in un clima di gelida attesa.

«Forse dovremmo venire con te» esordisce Theo, non appena il veterinario conclude la chiamata.
 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SterekIsTheWay120