Film > La Sirenetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Paul Kramer    22/02/2023    1 recensioni
Quando moglie e marito discutono a proposito dei nomi dei figli, se siete il marito è consigliabile non acconsentire ciecamente alle proposte sui nomi - altrimenti potreste ritrovarvi come Tritone.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Eric, Re Tritone
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avete mai provato a cercare nomi che inizino e finiscano per A?
Mia moglie si chiamava Athena e mi fece giurare di chiamare la nostra progenie con le A perché adorava il suono A, trovava che fosse molto più elegante e sofisticato al posto di suoni come O, I… insomma, tutte le altre vocali. Ora, per la prima era anche abbastanza facile - poi vennero Attina (ero in mezzo alle alghe pregustando un risotto annacquato alle attinie, abbiate compassione), Acquata (uno sta tutto il tempo in mezzo all’acqua…), Arista (giocavo con le lettere…), Adella (avevo finito le consonanti finali...) …
E poi con Ariel mi sono dimenticato di aggiungere le ultime due lettere. Invece di Ariella, mi sono trovato Ariel nel suo certificato di nascita. E vabbè, mi dissi, non sarà una A mancante a rovinare un matrimonio, io e mia moglie abbiamo passato tempeste peggiori, al massimo mi terrà il broncio per qualche giorno serrandosi nella sua conchiglia…
Chi lo avrebbe detto che se ne sarebbe andata?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: Paul Kramer