Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    16/03/2023    1 recensioni
Seishun, giovinezza.
Un concetto che il Team Gai apprese dal sensei durante uno dei loro allenamenti, un'emozione che sbocciò nel cuore di Neji insieme all'amore a mano a mano che si avvicinò a Rock Lee.
-
Coppie presenti: NejiLee
-
Shinden: 「心伝」 2/9
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Rock Lee, Team 8
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 * Gerbera Rosa [107]

 
 
 

Neji, 12 y/o

 

«Giovinezza?» chiese perplessa Tenten osservando la gerbera rosa che Gai sensei sventolava soddisfatto.

«Già, questo fiore rappresenta la giovinezza! Non per l'età della pianta, ma per i suoi petali. Finché avranno la forza di resistere, la gerbera vivrà»

Neji finse di seguirlo, troppo concentrato a spiare Rock Lee mentre ne annusava una.

Arrossì non visto, bramando un contatto con l'amico e pensando al sillogismo “Se la gerbera è giovinezza e la giovinezza è pubertà, allora...”.

«Allo stesso modo la giovinezza terminerà solo quando volterete le spalle alle vostre convinzioni e alle vostre gioie!»

Chiuse gli occhi, realizzando di vivere come una gerbera recisa da un destino sadico.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 sul forum di EFP.

Fiore: Gerbera rosa → giovinezza

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun