Film > Encanto
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    21/03/2023    0 recensioni
Bruno si sposa, ma Camilo ha altri piani per lui.
Una storia d’amore e di accettazione della mortalità. (Bruno/Camilo)
Genere: Erotico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Bruno Madrigal, Camilo Madrigal
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notizia coglie Bruno di sorpresa. È tutto ciò che volevano e speravano. Bruno si sente leggero, sul punto di svenire. Non gli importa del drink che ha versato sul pavimento. Riesce solo a prendere tra le braccia suo marito, sollevandolo da terra e facendolo roteare. Camilo ride, abbracciandogli le spalle, lasciandolo fare. Pensa di non essere mai stato più felice. Camilo continua a ridere e strngere Bruno quando finalmente viene rimesso a terra. La sua camicia è leggermente umida per le lacrime che cadono lungo le guance di Bruno. Passa le mani tra le sue ciocche arricciate e gli lascia un bacio sulla testa.
 
“Ti amo. Ti amo così tanto” borbotta Bruno, stringendo Camilo, che ridacchia e ricambia.
 
“Anche io ti amo. Moltissimo” poi sussulta quando avverte un peso sulla schiena. L’odore di alcool gli invade le narici, all’improvviso vede due teste spuntare davanti a lui. Una con disordinate ciocche rosse, l’altra nera con striature sale e pepe. Julieta e Pepa sbirciano per capire cosa sta succedendo.
 
“Cosa c’è? Perché Brunito piange” dice Pepa, trascinando le parole e ondeggiando appena mentre si aggrappa a Camilo.
 
Camilo ride, mettendo un braccio intorno alla vita di sua madre per sorreggerla.
 
“Sarai di nuovo nonna, mami” dice Camilo dolcemente, la risata di Pepa gorgoglia forte e reclina la testa indietro.
 
“Sono già nonna!” afferma, guardandosi intorno alla ricerca di Maria. Julieta scruta Camilo e poi Bruno, la comprensione è chiara sul suo viso, ed è sufficiente a renderla momentaneamente sobria.
 
“Pepa” dice, catturando l’attenzione della donna. Pepa guarda sua sorella, poi l’espressione felice di Bruno. Passano alcuni secondi perché Pepa elabori, osservando Camilo, lanciandosi poi sul figlio, spintonando i gemelli.
 
“Sarò di nuovo nonna! Felix! Felix, vieni qui!” lo chiama. La famiglia viene informata, la notizia viene celebrata. Camilo non avrebbe potuto chiedere di meglio.
 
.
 
Trascorrono i mesi e viene annunciata un’altra gravidanza. Camilo è grato che sua sorella attraversi quel processo insieme a lui. È assolutamente convinto di non poter più resistere. Anche se gli piace la continua attenzione da parte di Bruno, il dolore delle caviglie gonfie e le nausee mattutine rovinano tutto ciò che c’è di positivo. Non capisce neanche perché si chiamino nausee ‘mattutine’, visto che lo colpiscono giorno e notte. Bruno è sempre dolcissimo, lo bacia sulla fronte, gli strofina la schiena e lo incoraggia quando Camilo si ritrova ad afferrare il wc con tale forza da poter rompere la porcellana.
 
Dolores lo aiuta a superare i momenti peggiori, le voglie e il peso in più del suo ventre in crescita. Camilo ama toccarsi lo stomaco, sussurrando dolci elogi. Sa che avrà tre gemelli. È ovvio quando avverte i figli scalciare. A volte gli provocano dolore, portandolo a sibilare e imprecare. Si ricorda che ne varrà la pena.
 
Camilo geme e lascia la testa sui cuscini, accarezzando pigramente i capelli di Bruno. Bruno tocca la pancia, sfregando delicatamente. Sembra euforico e canticchia teneramente. Camilo sorride, assorbendo quella visione.
 
“Avrete il miglior padre del mondo. Papà Camilo vi farà sapere ogni giorno quanto vi amiamo” mormora contro la sua pelle. Il cuore di Camilo si scalda alle dolci nullità che sussurra, alla sua espressione pacifica e contenta. Camilo sa e assicura che ricorderà ai loro figli ogni giorno del loro amore. Si assicurerà che sappiano di aver avuto il migliore dei padri, anche dopo che Bruno se ne sarà andato. Non dimenticheranno mai l’amore che li ha concepiti.
 
“Avranno anche te. Non parlare come se stessi per morire” dice Camilo ridacchiando e mettendo poi il broncio. Vuole evitare il tema della mortalità di Bruno. Questi ride e scuote la testa, sfregandosi contro il ventre.
 
“Solo per essere sicuri, vita mia. Non preoccuparti, non sono così debole” dice, abbracciando delicatamente la pancia. Sente un piccolo calcio contro la guancia. Camilo sussulta per il dolore. Bruno ride ancora e preme un bacio, strofinando il punto.
 
“Un altro mese, amore, resisti”
 
“Non sarà mai abbastanza veloce” geme Camilo, afferrando la mano di Bruno. Le dita si allacciano e gli sguardi si incontrano. I due sorridono, sentendosi assolutamente completi alla presenza dell’altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Encanto / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl