Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    23/03/2023    0 recensioni
Gideon&Rose in 10 prompt
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon Gold, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che a Storybrooke arrivava un nuovo nemico da sconfiggere la maggior soluzione era la magia.

Ma questa volta l’avversario da battere non era un cattivo qualunque: Era il Tremotino delle storie mai raccontate.

“Ma guarda chi si vede...La Rosa del vero amore e…  L’ ex- signore oscuro…. Non avrei mai pensato che il mio alter-ego… Potesse avere un erede“

“Voi mi conoscete?”

“Ma certo mia cara…..  Riesco a percepire la tua magia…. Ed è una magia…. Molto potente

“Stà lontano da lei…”

“Oh che paura…Il mio me stesso del presente non potrà accettare questa vostra relazione… E questo lo sapete benissimo tutti e due”

“Dove vuoi arrivare?”

“Cosa ne diresti di un accordo? Posso permettere a voi due di trasferirvi altrove in un castello magari…. Cosi che possiate avere il vostro lieto fine“

“La magia ha sempre un prezzo che cosa vuoi in cambio? Inchiostro di seppia? Un fagiolo magico? O forse vuoi uccidere Uncino?”

“Mhh! La ragazza è molto sveglia… Ho ancora un conto in sospeso con quel pirata….. Voglio che soffra… Certo posso sempre strappargli il cuore dal petto… Ma non è cosi divertente"

“Rose andiamocene… Dobbiamo riuscire a sconfiggere Facilier… E solo tuo padre e Regina possono aiutarci”

-Non posso credere che quest’uomo sia mio padre…. Lui è diventato un eroe-

“Tuo padre… E’ sempre stato un codardo…. E’ scappato per tanto tempo… Ma tu mia cara… Possiedi la magia… Perchè non dimostri a tuo padre che puoi essere utile… Strappa il cuore di quel mago voodoo…. Ed uccidilo” 

“No…. Se lo facessi… Inizierei a percorrere la strada verso l’oscurità…. “

“Il signor Gold è il salvatore e non permetterà che Rose diventi una cattiva….In città c’è solo un signore oscuro… E quello sono io”

“Gideon”

“Se c’è qualcuno che può strappare un cuore… Quello sono io”

“Mhh.. Saresti disposto a proteggere la donna che ami… Che cosa lodevole” esclamò il folletto “ Allora… Uccidilo con il tuo stesso pugnale è tutto sarà più semplice, non credi mio caro?”

“No Gideon… Non starlo a sentire… Il tuo cuore ormai è nero come la pece… Potresti morire..”

Gideon osservò lo sguardo spaventato della ragazza che amava: Gli occhi azzurri che si riempirono di lacrime, la voce rotta….

Non aveva intenzione di vederla soffrire….

“ Stai lontano da mia figlia“ esclamò all’improvviso Robert Gold lanciando una palla di fuoco verso il suo alter-ego..

Quest’ultimo però riuscì a schivare il colpo scomparendo così in una nube viola…

“Papà… Come hai fatto a trovarci?”

“Ho utilizzato l’incantesimo di localizzazione” esclamò il signor Gold avvicinandosi verso la figlia “ E poi sapendo che fossi in pericolo… Non potevo non precipitarmi qui”

“Dove sono mia madre e mio fratello?”

“Sono nel negozio… Ma non puoi stare qui, mio piccolo fiore… Devi metterti al sicuro”

“Oh bene… Vedo che il mio alter-ego della parte dei buoni è entrato in scena” esclamò Tremotino dopo essere comparso dietro al bancone interrompendo così la loro conversazione “ Sarà un onore per me battermi con il Tremotino dalla magia bianca“

“Gideon scorta Rose fuori da qui… Mi occuperò io di lui”

“Ma signor Gold…..”

“Non posso mettere in pericolo la mia stessa figlia….Occupatevi di Facilier ed io mi occuperò di lui” esclamò Robert osservando il folletto “ Andate via”

Cosi una volta che i due ragazzi lasciarono il negozio, il Tremotino delle Storie Mai raccontate fece di nuovo la sua comparsa dietro ad uno scaffale ….

“ Vuoi approvare la loro relazione? Non mi sembra una buona idea, mio caro”

“Diciamo che…. Ho riflettuto a lungo su questo… Voglio che mia figlia sia felice…. E se proverai di nuovo ad avvicinarti a lei…. ”

“ Ha! ha! Lei è molto più preziosa di quel che immagini… E sai il perché, mio caro? Tua figlia ha l’opportunità di percorrere la strada verso l’oscurità… Come è successo con Regina…Ed io sarò un ottimo insegnante per lei“ 

“Bhè mi dispiace interrompere il tuo entusiasmo…Ma questo non accadrà mai….Perché tu non la toccherai neanche con un dito” 

“Mhh! Vuoi sfidarmi in un duello di magia dunque? Affare fatto….” esclamò il folletto con un ghigno “ Ma ti assicuro che… Non sarà facile battermi”

Questo è tutto da vedere
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf