Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    12/09/2009    2 recensioni
Buon giorno care lettrici e cari lettori di EFP...che dire su questa mia nuova fic senza rivelare troppo? Non lo so. Ovviamente i protagonisti indiscussi sono sempre e solo loro (^^) e la loro storia si intreccia con quella di Clare, una ragazza particolare, con un passato difficile da dimenticare, soprattutto perché ci sono evidenti testimonianze di quel passato, che tornano a tormentarla ogni volta che guarda gli occhi azzurrissimi del bambino che dorme nel lettino accanto al suo. I titoli dei capitoli sono strettamente legati alla musica. Che so...potrebbero essere titoli di canzoni oppure frasi che magari mi hanno colpita o che semplicemente ci stanno bene...in ogni caso alla fine di ogni cap vi avviserò riguardo autore e canzone (almeno se non le conoscete le andate a sentire poi mi fate sapere =D)...poi che altro rivelarvi? Non saprei...vi chiedo perdono se verrà fuori una schifezza (il che mi sembra abbastanza probabile visto il mio umore da topo morto =D) e se, come al solito, Gustav avrà un ruolo piuttosto marginale. Mi impegnerò tantissimo per tenerlo in mezzo alla storia, ma ho letto pochissima roba sul suo conto e non so proprio come gestire il personaggio...vabbè...in ogni caso vi auguro buona lettura.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventunesimo capitolo. Dunque...ringraziamenti perché ve li meritate!
DarkViolet92
_samy
dark 483
layla the punkprincess
Sono molto ma molto contenta che la fic vi piaccia e che le parole di Tom siano sembrate reali. Alla fine è quello che volevo. Far sembrare "veri" i personaggi e soprattutto loro...i Tokio Hotel...che magari a volte ci sembrano troppo lontani vista la loro popolarità...ok finito il momento serietà ^^.
Finalmente la storia tra Tom e Clare ha raggiunto un po' di stabilità. Natale è sempre più vicino e forse anche la risoluzione di una domanda che vi ho lasciato qualche capitolo fa. Chi è il misterioso ragazzo con cui parlava Lydia al telefono? ih ih ih...XD...let's go!

21.
Quando viene Dicembre

Il viaggio in macchina mi tranquillizzò completamente. La tensione accumulata in quelle giornate svanì del tutto, lasciandomi completamente esausta.
Sbadigliai un milione di volte.
"Hey sono così noioso a guidare?" chiese Tom, sorridendo.
"No, scusa...è solo che sono un po' stanca...tutto qui" dissi mentre lui parcheggiava sotto casa.
"Vuoi dormire un po' prima di andare dai ragazzi?" mi chiese.
"No no...non possiamo farli aspettare. Tranquillo" risposi, ma i miei occhi gridavano "SONNO!" a pieni polmoni.
Lui sorrise.
"Ma sì...un paio d'ore non fanno male a nessuno, così saranno loro a cucinare...saremo là per cena" disse seguendomi su per le scale.
Una volta a casa lo guardai.
"Davvero, vai a sdraiarti per un paio d'ore. Mi occupo io di Miky" disse, sorridendomi.
Gli diedi un bacio, poi andai in camera, mi misi una tuta e crollai nel letto.
Mi svegliai poco meno di due ore dopo.
In casa non c'era nemmeno una luce accesa, ma dal salotto proveniva il suono soffuso della tv.
Mi stropicciai gli occhi poi andai nell'altra stanza, dove Tom si era addormentato sul divano insieme a Michail.
Sorrisi, poi presi la macchina fotografica e scattai una foto di loro due insieme. Erano splendidi.
Il flash svegliò Tom, che ci mise qualche secondo per capire dov'era e chi fossi io.
"Cavolo, mi sa che mi sono addormentato" disse, sorridendo.
"Non preoccuparti..." risposi, poi andai in cucina.
Non accesi la luce, per mantenere quell'atmosfera tranquilla.
Mi avvicinai alla finestra. Dai vetri entrava la tenue luce dei lampioni e delle altre case.
Sorrisi, nonostante fosse una scena che vedevo tutti i giorni.
Chissà perché, ma quando arriva Dicembre con la sua neve, tutto sembra migliore.
____________________________________________________________________________________________________________________________

Clare era andata a riposarsi, quindi accesi la tv e mi stesi sul divano, con Michail che continuava a dormire vicino a me. Forse seguii un programma per mezzo secondo, ma il respiro regolare del bambino fu come un sonnifero e mi addormentai.
Mi svegliò Clare, con il flash della macchina fotografica.
Chissà da quanto tempo dormivo.
Mi alzai e la vidi andare in un'altra stanza, probabilmente la cucina.
Misi il bambino nella carrozzina, poi la seguii.
La sua figura risaltava, in contrasto con la finestra.
Mi avvicinai e l'abbracciai.
"E' tutto così magico" sussurrò, guardando il panorama innevato.
"Già...sembra quasi irreale" risposi.
Lei si strinse a me.
"Sai...potrei sempre chiamare Bill e dirgli di non contare su di noi per questa sera" le sussurrai all'orecchio.
"No dai...ci rimarrebbe male. E' quasi Natale...se tu sei pronto io mi vesto e andiamo" disse.
Si voltò e la baciai.
Volevo che quell'istante durasse per sempre. Stare con Clare mi faceva bene, mi dava sicurezza.
"Tom...ho bisogno di una mano domani" disse.
"Perché?" domandai.
"Beh...devo ancora comprare i regali per Bill, Gustav e Georg" rispose.
Le sorrisi, poi la lasciai andare a vestirsi.
Accesi la luce del salotto e controllai che il bambino stesse bene.
Dormiva come un ghiro.
Sorrisi, poi mi sedetti sul divano.
Clare arrivò qualche minuto dopo.
"Ok, possiamo andare" disse, sorridendomi.

Finito anche questo. Vi starete chiedendo "ma le è passata la voglia di scrivere? Perché sti capitoli sono corti come uno starnuto?" (bel paragone -.-')...beh perché alla fine non mi sembra che debba succedere molto, almeno per ora...ok sto divagando. Il titolo è quello della canzone (famosissima) del carone animato della Fox "Anastasia"...diciamo che mi sembrava abbastanza azzeccato, visto quello che dice Clare...^^...Grazie mille a voi che avete ancora la pazienza per seguire questa fic. Un bacio! Let's go!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel