Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: HellWill    30/03/2023    1 recensioni
Una semplice lettera/song!fic basata su "Birds" degli Imagine Dragons.
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mihael.
Abbiamo due cuori, ma una sola anima. Essi pompano sangue, noi scorriamo con esso, siamo il corpo che nutre. E anche se abbiamo due vite completamente diverse ci siamo trovati, ora è una sola vita, la nostra, che ci butta giù solo per farci rialzare, per farla quadrare, per farla fiorire.
Le stagioni passeranno, cambieranno, la vita ci farà crescere, e sperare, e anche se i sogni ci fanno piangere, occasionalmente urlare, ricorda che tutto è temporaneo, tutto passerà, l’amore non morirà, non lo farà mai, mai, mai.
Come gli uccelli migrano e fuggono in diverse direzioni, ma poi tornano sempre negli stessi luoghi, io spero di rivederti ancora.
Spero di rivederti, e passare le mani fra i tuoi capelli candidi, e poggiare le labbra sulle tue, e guardare tramonti e albe, insieme, vivendo questo sogno sgangherato e accorgerci che le foglie cambiano colore con il cambiare delle stagioni, apprezzando questi piccoli momenti di quotidianità condivisa.
Certe notti penso a te, penso al passato, a come ho desiderato che durasse dal momento in cui mi hai detto il tuo nome, e desidero così intensamente di sognare di invecchiare insieme, che a volte lo sogno e mi sveglio, e tu non sei con me. Allora piango, e penso a come le stagioni passino, a come la vita ti fa crescere, sbocciare, fiorire; la morte mi ha sempre circondato, e mi ha fatto diventare duro, inossidabile, aguzzo; ma tutto è temporaneo, tutto passa, e l’amore, come la speranza, è l’ultimo a morire.
So che gli uccelli volano in direzioni differenti; ma la mia speranza di rivederti è… sì, lo so che gli uccelli spaventati corrono e si allontanano l’un dall’altro, e cosa siamo noi se non animali braccati e feriti dal mondo? Per cui vola, vola in alto, sempre di più, perché quando la luna guarderà alla terra io sarò lì ad aspettarti, a volare sempre più in alto quella notte, sperando che l’ombra che getterò sul terreno tu sappia seguirla per ritrovarmi.
So fly high, fly high.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HellWill