Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sallythecountess    31/03/2023    0 recensioni
A qualche anno dal matrimonio, Leida e il suo uomo sono una coppia nella vita e nel lavoro, ma le loro strade sembrano destinate a separarsi. Il desiderio di casa e famiglia di lui sembra totalmente in contrasto con le ambizioni di lei, e tutto si complicherà quando una vecchia conoscenza della giovane "Furia"verrà scelta come nuovo compagno di squadra, alimentando i dissapori e le gelosie e mettendo a dura prova il loro legame.
Attenzione: è il sequel della storia "La Furia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sì, Tom, hai capito bene, questa storia è stranissima. La pilota della Roshos, Leida Fuentes campionessa uscente del GP si conferma per la terza volta vincitrice del Moto Gp, anche senza aver gareggiato. I suoi due rivali in classifica, Hiro Hatanawa suo compagno di scuderia e Mark Crossings per la Wrestler, non sono riusciti a ribaltare la classifica, il primo vittima di un’antipatica uscita di pista e il secondo di problemi ai pneumatici. Eravamo tutti certi che l’annuncio misterioso dell’improvvisa sparizione della Furia avrebbe messo a repentaglio la sua vittoria del campionato, ma fortunatamente per lei così non è stato e la Roshos si conferma scuderia campione con ben due piloti sul podio…” spiegò la giovane biondina di canale 4 e l’anchorman perplesso intervenne, aumentando l’alone di mistero che c’era dietro quella strana storia.
“Sì, Pauline, una vicenda davvero incredibile questa. La sua improvvisa assenza alla gara di casa, nonché gara finale del GP, lo ricordiamo per gli spettatori, la mancanza di qualsiasi sua foto o video o dichiarazione su ciò che sta succedendo ha messo i fan in agitazione. Non ci sono interviste, né foto e sui social è apparso solo un messaggio di ringraziamento, che molti non attribuiscono a lei…” continuò Tom, facendo solo scuotere la testa al povero Rod Seversin, che non aveva la minima idea di come contattare la sua campionessa.
“Neanche Brian ti ha risposto?” chiese piano Hiro Hatanawa, con un’espressione contrita e il manager della scuderia Roshos scosse solo la testa.
“Brian ha il telefono staccato e né la sua segretaria, né nessuno del suo team ha saputo dirmi molto, se non che è in Texas a casa sua. Entrambi hanno il telefono spento e non c’è un fisso a casa Corven. Né la madre di Leida, né suo fratello Kenneth sono riusciti a parlarle e…lei non sa di aver vinto il mondiale, credo…” provò a spiegare alla riunione d’emergenza del team, facendo scuotere la testa a un po’ di tecnici e piloti.
“Pensi che sia in ospedale? Che potrebbe essere incinta?” tirò fuori Luke, il capo dei meccanici, ma Rod si strinse nelle spalle e ripetè di nuovo quello che gli aveva detto al telefono la notte prima, ossia “Mi dispiace, ma devo andare, Brian ha bisogno di me…” facendo sospirare un po’ tutti.
“Beh considerato come stavano le cose tra loro, direi che deve essere una cosa grave. Insomma da quando ha lasciato il team si parlavano a stento e difficilmente riuscivano a farlo senza litigare…” provò a suggerire Mark Crossings, caro amico della coppia e Rod scosse solo la testa.
“La verità è che semplicemente non so nulla, e tra venti minuti c’è una conferenza stampa a cui dovrò partecipare senza avere idea di cosa dire…” concluse esasperato, ma poi il karma gli venne incontro e i giornalisti in tv diffusero una notizia che li fece sospirare, ma che spiegava anche la scomparsa di quella misteriosa ragazza, che a quanto sembrava dalle indiscrezioni, questa volta aveva preferito la famiglia alla carriera.


Nota:
Ciao a tutti, allora c'è qualche lettore di "La Furia"? Curiosi di leggere il sequel? Per chi non ha letto la prima storia, vi consiglio di passare qui: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3991440&i=1
Un abbraccio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sallythecountess