Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexio11    06/04/2023    0 recensioni
Lucy non ha idea di come la sua vita abbia portato a questo punto.
Avere il Maestro della Gilda di Sabertooth che si inchinava ai suoi piedi non era qualcosa che immaginava sarebbe mai successo.
Oppure, Sting irrompe nell'appartamento di Lucy per chiedere il suo aiuto su come corteggiare Natsu.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Lucy Heartphilia, Sting Eucliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy non ha idea di come la sua vita abbia portato a questo punto.

Avere il capogilda di Sabertooth, uno dei maghi più potenti di tutta Fiore, inginocchiarsi in mezzo alla sua stanza non era certamente qualcosa che avrebbe mai pensato sarebbe successo.

"Per favore, Lucy-san, ho bisogno del tuo aiuto!" le gridò Sting, con la faccia rivolta verso il pavimento.

Lucy tossì goffamente, ancora sconvolta dal modo in cui Sting era entrato nella sua stanza senza alcun preavviso. Ha ringraziato le sue stelle fortunate per non essere stata nel mezzo del cambiamento.

"Ehm, Sting, non c'è bisogno di inchinarsi, ti aiuterò volentieri con tutto ciò di cui hai bisogno", ha detto. Dopo tutto quello che Sting e gli altri hanno fatto per aiutare lei e i suoi amici in più occasioni, non è stato un grosso problema aiutare. Tuttavia, desiderava che non irrompessero nella sua stanza.

Sting sollevò la testa dal pavimento, con le stelle negli occhi. Erano lacrime???

"Grazie mille!! Sei così carino!!" disse, alzandosi e dirigendosi verso il suo tavolo, abbattendosi su una delle sedie. Lucy andò a seguirlo, sedendosi dall'altra parte del tavolo.

Lei gli sorrise “Sei venuto qui da solo, Sting? Non vedo nessuno degli altri” Si sentiva un po' triste per questo, era sempre bello parlare con Yukino.

Guardò mentre Sting si grattava la guancia con un dito, un piccolo rossore che appariva sul suo viso “Ah, sì, l'ho fatto. Questa è in realtà una richiesta personale, non riguardante alcun lavoro"

Lucy sentì il petto alleggerirsi un po'. Almeno questo non era l'inizio di un'altra stravagante avventura che avrebbe messo in pericolo la sua vita.

Tuttavia, Sting sembrava stesse cercando di prepararsi per quello che avrebbe detto dopo, quindi questo doveva essere ancora importante per lui. Si chiese cosa fosse. Forse voleva ospitare qualcosa insieme a Fairy Tail e sceglierla come la persona migliore con cui parlare? Forse aveva problemi a pagare l'affitto e sapeva che era un'esperta nel risparmiare denaro? Ooooh, forse anche-

"Voglio conoscere i tuoi segreti su come attirare l'attenzione di Natsu-san!"

Lucy sbatté le palpebre. E sbatté le palpebre. E poi sbatté le palpebre ancora un po'.

"Che cosa?" Sicuramente ha sentito male

Sting unì le mani in un gesto supplichevole “Tu e Natsu-san siete così legati e sono sempre così geloso quando vi vedo insieme. Voglio imparare come avvicinarmi così tanto a lui in modo che anche lui possa vedermi come un'opzione romantica!

Oddio, non aveva capito male. Sentì il suo viso diventare caldo, sicura che il vapore uscisse dalle sue orecchie.

“NO NO NO, Sting, ti sei fatto un'idea sbagliata. M-io e Natsu non siamo così” farfugliò, agitando le mani davanti al viso.

Sting le lanciò uno sguardo confuso, come se avesse il diritto di essere quello confuso qui. “Lucy-san, di cosa stai parlando? Tu e Natsu-san siete inseparabili"

Lucy si mise una mano sul petto, cercando di calmare il battito del suo cuore. “Io e Natsu siamo vicini, sì. Ma quello che voglio dire è che io e lui non siamo... una coppia, o anche solo cercando di essere una coppia.

Lui la guardò di traverso. “So che voi due non siete una coppia, Lucy-san. Non sarei qui se voi due lo foste" Guardò di lato per un momento, fissando nulla in particolare, prima di voltarsi a guardarla, la determinazione negli occhi "Sono qui per pareggiare il campo di gioco, quindi parlare"

Lucy fissò. "anche il campo da gioco"? Quasi non voleva chiedere, ma "Cosa intendi con questo?"

“In questo momento, Natsu-san ha occhi solo per te. Ma prima che possa iniziare qualsiasi corteggiamento, intendo dimostrargli che sono anche un'opzione che può prendere. Sting gonfiò il petto, cercando di farsi sembrare più grande. Ha mantenuto la posa per un momento prima di sgonfiarsi, un broncio che gli appare sul viso "Ma non importa quanto ci provi, non riesco a raggiungerlo"

Si appoggiò allo schienale della sua sedia, incrociando le braccia e guardando il soffitto “Ho provato di tutto! Gli faccio i complimenti ogni volta che fa qualcosa di figo, che è sempre! Mi alleno con lui in modo che possa vedere quanto sono forte come compagno! Ho persino indossato quello stupido costume da Happy e ho detto "SÌ!" proprio come voleva lui!”. Oddio, stava piagnucolando.

Nonostante l'assurdità della situazione, Lucy dovette trattenersi dal ridacchiare. Yukino le aveva raccontato di quando Natsu aveva fatto indossare a Sting il suo costume da Happy. Avrebbe voluto essere lì per vederlo.

Come se percepisse i suoi pensieri, Sting si voltò a guardarla. Lucy non riuscì a fermare il sussulto quando vide quanto fosse intenso lo sguardo che Sting le aveva inviato.

“Così ora ho deciso di ingoiare il mio orgoglio e venire da te, mio rivale d'amore. Voglio sapere cosa hai fatto per guadagnarti il suo affetto"

AMORE RIVALE??? Oh perché continua a succederle? Doveva risolvere questo problema, in fretta. Una cosa era che Juvia la considerasse una rivale in amore, un'altra era che il capogilda della seconda gilda più forte di Fiore la pensasse così.

«Guarda, Sting. Posso rassicurarti che non sono in alcun modo la tua rivale per l'amore di Natsu...” Represse un brivido. Natsu? Innamorato? Le dispiaceva per Sting, avresti avuto più fortuna a convincere Gray a smettere di spogliarsi che a far innamorare Natsu di qualcuno. "Posso assicurarti che Natsu non ha alcun interesse romantico per me" o per nessuno, pensò.

Con sua sorpresa, invece di sembrare sollevato come pensava, Sting si limitò a scuotere la testa “Ti sbagli, Lucy-san. Chiunque può vedere quanto sia innamorato di te. Lo vedo e non esco nemmeno così tanto con voi ragazzi ", ha detto, solo un accenno di amarezza nella voce.

Lucia arrossì. Colpito da lei? Natsu? Lei non ci credeva.

Sting deve aver visto il dubbio sul suo viso, perché ha continuato “È vero. Diventa così protettivo nei tuoi confronti ogni volta che sei in pericolo. L'ho visto quando sei stato rapito da quegli alchimisti.

È stato carino da parte sua, ma “È così con tutti. Si preoccupa per tutti noi. Sono sicura che se tu fossi nei guai, Sting, anche lui reagirebbe così” Lo pensava sinceramente. Natsu era un amico meraviglioso da avere.

Vide Sting arrossire, cercando di nascondere un sorriso mentre guardava in basso. "Mi piacerebbe crederlo anche a me, Lucy-san." Sembrò contemplare qualcosa per un momento, prima di scuotere la testa. "Indipendentemente da ciò, non credo che nemmeno tu negheresti che ti è più vicino della maggior parte degli altri."

“Beh, sì, è vero…”

“Quindi, voglio ancora sapere come puoi avvicinarti a lui come hai fatto! Per favore, puoi insegnarmi?" Ancora una volta, unì le mani in un gesto supplichevole.

Lucy sospirò internamente. Era chiaro che non le credeva sul fatto che Natsu non fosse innamorato di lei. Tuttavia, a questo punto si sarebbe sentita male se non gli avesse dato almeno qualcosa su cui lavorare. Che funzionasse o meno non era una sua preoccupazione... Giusto?

"Bene bene. Ti aiuterò io” gli disse, solo un po' sconfitta.

Sting le sorrise raggiante “Lo farai? Grazie mille, Lucy-san!” E apparentemente dal nulla, allungò una mano dietro di sé e tirò fuori un taccuino e una penna, aprendolo e leggendo la penna come per scrivere qualcosa. "Sono pronto ad ascoltare la tua saggezza!"

Lucia impallidì. Oh dannazione, già? Non era così pronta. Cercò di ripensare all'inizio della sua amicizia con Natsu. Cosa ha fatto per fargliela vedere come un'amica?

Oh giusto.

Lucy tossì per prima, prima di iniziare a parlare “S-allora, quello che puoi fare è invitarlo a mangiare qualcosa. Assicurati che sia anche tu a pagare. Ama essere trattato con i pasti ”Almeno non mentiva su questo. Ricordava che le aveva detto quanto fosse brava una persona.

Guardò mentre Sting annuiva furiosamente, aggrappandosi a ogni sua parola e scrivendo sul suo taccuino. Era davvero determinato, eh? Natsu è stato davvero fortunato.

Cercò di pensare a qualcos'altro da dirgli.

Schioccò le dita "Oh, questa è importante. Assicurati di andare d'accordo con Happy. Lui e Natsu sono un pacchetto, se vuoi Natsu diventi felice anche tu.”

Lei sorrise. Natsu e Happy erano inseparabili insieme, ma Happy le ha detto più volte di amarla quasi quanto amava Natsu. La faceva sentire calda dentro.

Le mancava quasi il punto in cui Sting cominciò a mormorare: “Vai d'accordo con Happy, capito. È lo stesso con me, se a Lector non piaci, allora sicuramente non lo farò neanche a me." Finì di scrivere e sorrise "Meno male che gli piace già Natsu-san. E lui e Happy vanno già d'accordo, quindi va bene"

Lucy si rallegrava mentalmente per se stessa nella sua mente. Diavolo sì, era davvero brava in questo! Chi non è bravo nel romanticismo adesso, Aquarius?

Per l'ora successiva, Lucy raccontò a Sting tutti i modi in cui sapeva come avvicinarsi a Natsu, Sting che scriveva tutto ciò che diceva con uno sguardo di determinazione e gratitudine sul volto. In tutto questo, Lucy si è trovata davvero a divertirsi a ricordare tutti i modi in cui lei e Natsu hanno costruito la loro amicizia, e ad essere sorpresa da quanto fosse piacevole avere Sting intorno. È stato bello.

Dopo aver avuto 4 intere pagine di solidi consigli (secondo la sua modesta opinione) sul suo taccuino, Sting finalmente lo chiuse e lo ripose sui suoi vestiti, avvistandolo con un sorriso soddisfatto sul volto. Le rivolse un sorriso solare. “Lucy-san, devo davvero ringraziarti di nuovo. Questo mi aiuterà tantissimo!”

Prendendosi un po' di rossore sulle guance, Lucy fece una risata piccola e orgogliosa “Non era davvero niente! Sono felice di averti aiutato ”E anche avere il suo ego accarezzato per un'ora non è stata una sensazione così brutta. Sting non era timida nel dire quanto fosse fantastica durante alcune delle sue storie dei suoi tempi con Natsu.

Sting le rivolse un altro sorriso, poi si alzò verso la sua sedia e si stiracchiò un po' “Beh, questo è il mio segnale per andarmene! Devo prenotare una stanza da qualche parte così posso svegliarmi presto domani. La Signora non sarà contenta di me se torno tardi dopo averla lasciata in carica”

Lucia rabbrividì. Far arrabbiare Minerva sembrava spaventoso quanto far arrabbiare Erza.

Fuori dal suo appartamento, Sting l'ha abbracciata, ringraziandola ancora una volta per il suo aiuto, prima di tornare indietro di qualche passo e poi indicarla.
"Dichiaro che la corsa per conquistare il cuore di Natsu-san inizierà proprio ora, Lucy-san!" Gridò, con suo immenso imbarazzo. C'era gente in giro! I suoi vicini!.

Ignorando completamente la sua mortificazione, Sting le diede un ultimo pollice alzato prima di scappare via, lasciandola indietro mentre i ragazzi che navigavano sempre intorno a casa sua le fischiavano il loro "sostegno" dalla loro barca.

Lucy tornò velocemente al suo appartamento, rossa in viso, ma non riuscì a trattenere la risatina che le uscì dalla bocca. Una corsa per il cuore di Natsu, eh? Ha augurato buona fortuna a Sting, ne avrà sicuramente bisogno in questa ricerca.

…….. Beh, l'ha sfidata direttamente in faccia, quindi sarebbe scortese da parte sua non partecipare un po', giusto?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lexio11