Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Bombay    08/04/2023    1 recensioni
Sette pagine di diario, sette momenti cruciali nella vita di Keiji.
[Challenge “1st April” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Osamu Miya
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge 1st April - sfida mensile - indetta dal gruppo FaceBook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

1° entries

 

Genere: drammatico, introspettivo

Tipo: flash-fic

Coppia: yaoi

Personaggi: Keiji Akaashi, Kotaro Bokuto

Rating: PG-13, giallo

Avvertimenti: slice of life, angst, tematiche delicate

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Solo poche pagine di diario

(1° pagina)

 

 

1° aprile 2023

Bokuro Kotaro si sposa…

Kotaro Bokuto si sposa…

Kotaro si sposa…

Bokuto si sposa…

Bokuto Kotaro si sposa

Kotaro Bokuto si sposa…

Kotaro si sposa…

Bokuto si sposa…

 

Non riesco a farlo diventare reale nemmeno se continuo a scriverlo e poi cancellarlo. Non scrivevo su questo quaderno dai tempi del liceo… l’ultima frase che ho scritto, l’ultimo giorno di scuola quando Bokuto si è diplomato è stata: - sono innamorato di Kotaro - e da allora non è cambiato nulla per me.

Ho deciso di riprendere a scrivere perché oggi è arrivato l’invito al matrimonio e se non butto fuori quello che ho dentro rischio di esplodere.

È sempre stato così per me, metto nero su bianco ogni cosa, scrivo liste infinite di cose da fare, da comprare, da buttare, chi vedere, chi incontrare, ogni giorno; riesco a controllare l’ansia che sale. Mi da la sensazione di avere il controllo, ma mi rendo conto di non avere il controllo di niente, della mia vita, dei miei sentimenti.

Chi mi sta accanto mi stima per la mia precisione, attenzione, solerzia. Mi sono laureato con il massimo dei voti in ogni esame e con la lode. Lavoro in una casa editrice e sto scrivendo un libro, ma qualcosa nella mia vita manca…

 

Bokuto Kotaro si sposa…

Bokuto Kotaro si sposa con…  

Bokuto Kotaro si sposa con Akaashi Keiji

 

Inutile anche se lo scrivo non si realizzerà mai.

 

Tutti i miei amici hanno una carriera, una relazione non c’è più tra noi quella simbiosi che si era creata a scuola.

Kotaro vive in un’altra città è famoso, ha realizzato il suo sogno, ha un’ottima carriera come sportivo, un successo dopo l’altro.

Ci vediamo spesso, nonostante tutto, ma non come vorrei io…

Sono stato sul punto di rivelargli i miei sentimenti più di una volta, ma non ce l’ho mai fatta e ora è troppo tardi perché si sposa e io non ho più nessuna possibilità di appello.

Potrei scrivergli una lettera:

- Caro Kotaro, non verrò al tuo matrimonio e non sarò il tuo testimone perché…

Perché… sono innamorato di te dai tempi del liceo e non sopporterei di non essere io al tuo fianco… ho inderogabili impegni di lavoro -

Sono patetico… una scusa più stupida non potevo trovarla, so già che ci andrò, so già che soffrirò.

Ripenso con nostalgia ai giorni che abbiamo passato insieme a scuola, ripetendomi all’infinito che se non fossi stato così timido forse le cose ora potrebbero essere diverse.

Illuso, illuso, illuso.

Le attenzioni che mi ha sempre riservato erano sempre state quelle che si rivolgono ad un amico, sono io che ci vedevo e vi vedo altro.

Ero il suo palleggiatore, il suo migliore amico… ora non sono più il suo alzatore, ma sono ancora il suo migliore amico e che mi piaccia o no devo farmelo bastare!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay