Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2023    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt era sdraiato sul tappeto rosso, con solo il maglione di Nigel spalmato sul torace a coprire la sua nudità.

Nigel era volato in cucina a prendere della spremuta d'arancia e Dean si stava ancora riprendendo dalla loro attività molto "tumultuosa". Sam sentì all'istante un moto di affetto molto potente pulsare per suo fratello maggiore. Diverso da quello che provava per Dean, diverso da quello che provava per il suo fratello di mezzo e per il loro fratellino minore. Era l'affetto di chi aveva provato prima un sentimento di paura, misto all'angoscia in una fase iniziale, quando aveva conosciuto Matt e lo aveva aggredito, odio per la consapevolezza di quello che avrebbe potuto fare se non fosse stato fermato, pietà e compassione quando aveva capito perché agiva così, simpatia quando avevano cominciato a conoscerlo meglio e infine un profondo affetto per quello che avevano scoperto essere, un altro loro fratello! Non avrebbe potuto mai prendere il posto di Dean nel suo cuore, non avrebbe mai potuto tradire loro fratello, né avrebbe voluto. Non avrebbe potuto mai amare nessun altro o desiderare fare l'amore con nessun altro che non fosse Dean..

Però, non poteva impedirsi di amare anche gli altri loro fratelli, in particolare Matt con cui il rapporto si era trasformato così tanto rispetto all'inizio... Andò da lui con un impeto come se gli stesse per cadere addosso e Matt parve spaventarsi un poco, ma durò solo un attimo.. Poi Sam sorrise e gli diede un profondo e lungo, affettuoso, trattenuto, bacio sulla testa. Sentì Matt sorridere sotto di sé e avvolgerlo con le sue braccia nude. La maglia di Nigel volò via e rimasero pelle contro pelle contro i loro toraci nudi, ad abbracciarsi. Ma non c'era malizia, non esisteva dubbio o volontà di tradire i propri compagni. Solo e soltanto amore! Quello fraterno, puro, Universale. Quello che gli uomini dovrebbero puntare sempre!
Sam ringraziò gli angeli per avere dato a lui e Dean un dono del genere, quello di poter ampliare la propria famiglia in un modo così inaspettato. Arrivarono Nigel e Dean nello stesso momento, ma Sam e Matt non sciolsero l'abbraccio, perché non si sentivano colpevoli di nulla. Quando la risposta è Amore, non hai paura della domanda!

E chi c'è dall'altra parte non ha bisogno di porre domande, né le formula, ma ti risponde con altre risposte. Dean e Nigel si unirono all'abbraccio e Matt e Sam capirono che le LORO risposte erano fatte di sogni, colori, di note musicali e di testi dal profumo di fiabe dell'isola che non c'è. Quei testi di quelle fiabe che i bambini avevano letto per un periodo e poi avevano dimenticato, quando erano diventati adulti, come i bambini dell'isola che non c'è. Ma che non per questo erano andati svaniti o persi! Quello che si dimentica non cessa di esistere e si può sempre ritrovare.. Quando l'universo è così gentile da volertelo far ritrovare!
























Note dell'autrice: Ciao, ragazzi! Avete visto che belle sorpresa, eh?? Xd specifico che questo è un missing moment del capitolo scorso xd non so ancora se riunirò i capitoli, ci devo pensare! Volevo mettere questo momento tra Sam e Matt perché.. Trovo bellissimo che il loro rapporto da come era prima, si sia evoluto in un rapporto di affetto e anche se non saranno mai amanti, perché nessuno potrebbe mai sostituire Dean nel cuore di Sam, e per Matt con Nigel é lo stesso, per quello che hanno passato avranno sempre un rapporto speciale, anche se diverso da quello che hanno con Dean e Nigel.. E amo mettere scene in cui si coccolano.. *___* e voi che cosa ne pensate??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza