Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: dragun95    09/04/2023    1 recensioni
Isaac è un ragazzo normale, che per guadagnarsi da vivere fa l'Hacker su richiesta. Finché un giorno non viene catapultato a Digiword dopo aver cercato di aiutare un abitante di quel mondo.
Da allora strani sogni invadono la sua testa e tutto sembra portare al Mare oscuro e alle creature che lo abitano. Con l'aiuto di un membro dei Cavalieri reali, il giovane dovrà scoprire cosa volessero dire le ultime parole di Kaisergreymon e sventare qualcosa di oscuro che potrebbe incombere sia Digiword e oltre.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 
Non seppe più cosa pensare, il suo cervello stava andando in tilt per ciò che aveva appena visto. Si scambiò uno sguardo con Magnamon leggendo dai suoi occhi che anche lui stava avendo la sua stessa reazione.
Guardò subito il suo Digivice iniziando a premere i tasti per capire come poterla tirare fuori. Mentre sentiva la paura che gli seccava e chiudeva la gola.
 
-Calmati Isaac- gli disse il digimon vedendo che il giovane era chiaramente in preda al panico.
 
-Calmarmi…non mi avevi detto che poteva fare…questo!- il Cavaliere reale, gli aveva fornito il suo Digivice usando i suoi stessi dati. Ma non gli aveva detto che poteva assorbire un altro digimon al suo interno.
 
“Non lo sapevo nemmeno io!” pensò in imbarazzo guardando il biondo che continuava ad armeggiare con il dispositivo cercando di capire che cosa fare. Forse sarebbe stato meglio se ci avesse provato lui, piuttosto che per errore l’umano rischiasse di compromettere dei dati della strega digitale.
 
-Andiamo Witchmon…vieni fuori!- lo schermo del Digivice si accese nuovamente, mentre i dati uscirono da esso ricomponendo il corpo della digimon.
Lei si guardò intorno per poi passare ai due che erano rimasti ancora una volto totalmente stupiti.
 
-Stai bene?- gli chiese subito il giovane avvicinandosi. Lei in risposta lo strinse nuovamente a sé con forza.
 
-Allora ti preoccupi per me!- rispose allegra con un sorriso felino stampato in volto. Il momento però venne interrotto dal digimon sacro, che strappò letteralmente il poveretto dalla stretta della strega.
 
-Eri finita dentro al Digivice- la digimon guardò il dispositivo al polso di Isaac per poi portarsi un dito sotto al mento pensierosa.
 
-Immagino di si-
 
-Com’è stare lì dentro?- Magnamon era curioso di sapere come ci sentisse a stare in quel dispositivo.
 
-Era strano. Sembrava di essere immersa nella rete, come se fossi in acqua. Era così grande che non sembrava un luogo stretto anzi…era confortevole e molto rilassante- ammise lei ricevendo un miagolio di approvazione dal suo famiglio. Il drago in armatura guardo il dispositivo al polso di Isaac.
 
-Ho come il sospetto che tu sia diventata un suo digimon- ammise infine, beccandosi un’occhiata sconvolta dal diretto interessata.
 
-Diventata un mio digimon…come un domatore di cui si parla tanto nelle storie in rete?- conosceva l’argomento solo grazie alle leggende metropolitane sui digimon che affollavano la rete. Storie interessanti ma poco credibili, almeno finché non arrivò a Digiword.
Al contrario gli occhi di Witchmon brillarono d’interesse e curiosità.
 
-Quindi ora tu sei il mio “Padrone”!- disse facendo il segno delle virgolette con le dita. Iniziava a chiedersi se non stesse cercando di ucciderlo dall’imbarazzo. Per sua fortuna Magnamon intervenne nuovamente.
 
-Lasciamo perdere questi convenevoli. Meglio mettersi in marcia!- Isaac fu totalmente d’accordo con lui e gli saltò sulla schiena, beccandosi uno sguardo di disapprovazione.
 
“Ti prego, non resisto su quella scopa!” gli sussurrò. L’altro sospirò annuendo anche se infastidito, prima di partire con Witchmon che li seguiva subito dopo.
 
_*_*_*_*_*_*_
 

Nella foresta un gruppo di Snimon stava usando gli alberi e le rocce vicine per affilare le loro lame a falce. Il rumore di tronchi che cadeva a causa loro si sentiva a chilometri di distanza.
Una delle mantidi verdi fece per usare un altro albero come affilatore, quando un attacco lo colpì in pieno facendola dissolvere in dati. Gli altri del gruppo alzarono la testa vedendo un altro digimon insetto.
 
 
Digimon Analisy

Nome: Kabuterimon
Tipo: Antivirus
Livello: Campione
Gruppo: Insetto

End Analisy


 
Appena gli altri videro il digimon insetto, iniziarono ad agitare le ali producendo un rumore assordante per intimidirlo. Per loro sfortuna questi non sembrava per niente intimorito, anzi si getto in picchiata schiacciando col suo peso uno degli Snimon.
Colpendolo con la sua testa corazzata per stordirlo e poi finirlo con il corno al collo. Alla vista di un altro loro compagno dissolto in dati, il ronzio cesso e tutti gli altri abbassarono le falci in segno di resa.
 
Kabuterimon li guardò uno per uno, aveva una grandissima voglia di distruggerli tutti. Ma prima che potesse prepararsi ad un altro assalto una voce lo fermo.
 
“Fermo amico” l’insetto blu si bloccò sul colpo abbassando le zampe. Sulla sua spalla si formò una piccola ombra che lo fissò con i suoi grandi occhi rossi, in confronto al digimon insetto pareva una formica.
 
“Loro possono tornarci utili!” disse guardando i restanti digimon ormai sottomessi, di certo ne avrebbero fatto buon uso. Kabuterimon ruggì e tutti gli altri risposero iniziando a muovere le ali, alzandosi in volo.
 
“Ora cerca l’umano che porta la spada. Il Maestro lo vuole al suo cospetto!” il digimon insetto ruggì più forte alzandosi anche lui in volo e facendo segno al resto dei digimon di seguirlo.
 
_*_*_*_*_*_*_
 

 Dopo qualche giorno finalmente vide il verde delle chiome degli alberi oltre il deserto. Il biondo ringraziò, non era mai stato felice di vedere il colore verde come in quel momento, mentre era aggrappato alla scopa di Witchmon. Odiava davvero quel trabiccolo, come facesse ad usarlo.
 
-Quanto manca al villaggio dei veggenti?- chiese alzando gli occhi per vedere il famiglio della strega spaparanzato sopra la sua testa.
 
-Da qui, qualche altro giorno di viaggio- rispose lei con un sorriso. Magnamon intanto fece un rapido calcolo.
 
-Prima facciamo una deviazione- disse indicando con un dito artigliato virando e Witchmon fu costretta a seguirlo.
 
-Dove vuoi andare?- chiese confusa così come l’umano.
 
-Fidatevi, ci servirà!-
 
Proseguirono nella direzione fino a raggiungere un villaggio nella foresta. Era abbastanza grande con le case erano tutte in mattoni di pietra modellate a cupole e delle fucine con delle grandi canne fumarie che rilasciavano fumo.
Appena arrivati i tre vennero investiti dall’odore di metallo e il suono di ferro che veniva martellato con violenza.
 
-Dove siamo?- il famiglio di Witchmon tornò dalla sua padrona nascondendosi nella sua manica, infastidito dal forte rumore che sentiva.
 
-Si chiama Faber Village, un villaggio in cui gli abitanti sono abili forgiatori- spiegò sbrigativo il Cavaliere reale, mentre camminavano avevano la sensazione di essere osservati. Ed infatti era proprio così, quell’armatura d’oro attirava più di un riflettore.
 
-Perché siamo qui?- Isaac non capiva dove volesse arrivare. Non credeva che al digimon servisse un’arma, visto che egli stesso era una macchina da guerra. E per quanto riguardava lui, la spada di KaiserGreymon gli bastava.
 
-Devo incontrare un amico e chiedergli un favore- rispose per poi rivolgersi a Witchmon: -Io e Isaac andiamo a fargli visita, tu intanto prendi delle provviste- in risposta mise le mani sui fianchi offesa, non gli piaceva che gli desse ordini, anche se era un cavaliere.
 
-Va bene, ma vedi che non gli succeda niente!- lo avviso lei puntandogli contro la scopa in segno di minaccia, per dirgli che gliel’avrebbe fatta pagare in caso qualcosa. Salutò il biondo per poi andare a fare compere.
 
-Non ho ancora capito, perché è così fissata con te?- l’umano rispose con un’alzata di spalle, avrebbe voluto saperlo anche lui.
I due si diressero verso una delle fucine con dei colori rossi con dei motivi a fiamme. Il digimon sacro entrò venendo investito da un forte calore, del tutto normale dove si lavora il metallo. Isaac si portò la mano alla fronte già medita di sudore, mentre guardava i digimon all’interno che lavoravano i metalli.
 
Digimon Analisy

Nome: Flarelizamon
Tipo: Dati
Livello: Campione
Gruppo: Drago fiammeggiante

End Analisy
 
 
Tutti i digimon erano delle lucertole bipedi completamente fatte di fuoco, ad eccezione della testa protetta da un elmo in metallo così come gli artigli affilati.
Uno dei fabbri si girò verso di loro lasciando andare il martello per la sorpresa. Quando l’attrezzo cadde a terra provocando rumore tutti gli altri si voltarono rimanendo con le bocche aperte. Possibile che l’arrivo di un Cavaliere reale portasse tutta questa sorpresa. Considerando la loro fama non avrebbe dovuto stupirsi.
Uno dei fabbri si avvicinò titubante e con leggero imbarazzo.
 
-Magnamon, signore…cosa porta un cavaliere del suo calibro, nella nostra fucina?- e soprattutto perché era insieme ad un essere umano, non riusciva a capirlo.
 
-Sono venuto a riscuotere un favore dal vostro capo. È nel suo ufficio?- il Flarelizamon annuì lasciandolo passare. Face cenno al biondo di seguirlo, mentre si dirigeva spedito verso l’ufficio sotto gli occhi di tutti. Arrivato davanti alla porta si scrocchiò le ossa del collo aprendola si colpo facendo sobbalzare chi c’era dentro, mentre entrava.
 
-Flame sono venuto per il debito!-
 
 
 
 
 
 
Note dell’autore
 
Eccomi con il nuovo capitolo. Isaac adesso ha una nuova compagna per la sua “felicità”, con Witchmon che si è unita al gruppo ne vedremo delle belle.
Magnamon infine ha portato i due a richiedere un favore, chissà di cosa si tratterà? Ma considerando il gruppo di digimon insetto che li insegue avranno altri grattacapi.
Ma chi è l’ombra che parlava a Kabuterimon e chi è questo Maestro di cui ha parlato e che sembra volere qualcosa da Isaac?
 
Tutte domande che avranno risposta più avanti. Per ora ringrazio anche solo che legge la storia e ci rivediamo al prossimo capitolo.
A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: dragun95