Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    11/04/2023    2 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le ferite causate dalla lunga guerra contro Salem e Goetia erano ancora ben lunghe dal rimarginarsi completamente, ma dopo sei anni, gli abitanti di Remnant avevano finalmente cominciato a risanarsi.

 

Usciti dalla bolla dimensionale presente all'interno di Atlas, avevano cominciato a ricostruire città e villaggi, mentre altri ripensavano a come modificare le leggi che governavano il loro mondo a causa della magia. Un compito che era stato rimandato per tutta la durata del conflitto.

 

Il popolo era stato comunque ben chiaro col concilio su chi volevano li comandasse, e aveva anche ricevuto il pieno appoggio di tutti i generali e presidi, persino dagli Assassini. Una buona parte di loro aveva deciso di diventare civili o Cacciatori ufficiali, ma Qrow ne comandava una parte che agiva al momento come black ops ufficiali per il nuovo re di Remnant.

 

Che altri non poteva essere che Iskandar. Nonostante l'irritazione dei membri più conservatori dei concili, nessuno poteva contestargli il titolo, nè l'aver finalmente portato a compimento il suo più grande desiderio. Quel giorno, anniversario della vittoria, il Conquistatore avrebbe dovuto fare un discorso per ricordare i caduti, annunciare un nuovo programma spaziale e ringraziare quei servant che avevano deciso di restare su Remnant. Alcuni di loro si erano infatti affezionati ai rispettivi Cacciatori o ad altre persone, come Gilgamesh, che pur non volendo ammetterlo, aveva deciso di vivere con Mercury ed Emerald almeno finchè non fosse sicuro che potessero cavarsela da soli.

Odino si era assicurato che nessuno potesse più compiere il rituale per evocare Servant, ed era quindi svanito dal pianeta, intrapendendo un viaggio per cercare i propri cari ovunque fossero. 

 

Il monumento ai caduti nella battaglia contro Goetia occupava quasi un quarto della zona dove il crudele demone era caduto anni prima e dove ora sorgeva una città, Rainbow City. Più che un monumento, però, era un lungo agglomerato di tombe, ognuno con una statua a ritrarre alla perfezione l'occupante, inclusi i Servant.

 

Una donna dai capelli rossoneri si aggirava tra i sepolcri, guardando ognuna di esse. Riconobbe alcuni nomi, altri le erano sconosciuti. Nonostante non fosse l'unica visitatrice, la sua unica compagnia era una neonata tenuta in un marsupio.

 

Ruby versò della birra sulla tomba, cadendo sul sedere mentre guardava lo sterminato cimitero di fronte a sé.

 

“ Cinque anni.... cazzo, non sembrano cinque minuti.”, borbottò, tirando intanto fuori la bambina dal marsupio e passandole una mano tra i capelli rossicci.

 

“ Ancora non riesci a smettere di venire qui, eh?”, disse una voce dietro la mietitrice, che si rivelò essere Weiss, che camminò verso la cognata.

 

Rispetto al passato, portava i capelli sciolti e vestiva in maniera più libera, con una semplice capicia bianca sopra una maglietta azzurra che lasciava libero il seno, abbastanza cresciuto sebbene non al livello delle compagne di squadra. Myrtenaster riposava fiera al suo fianco.

 

“ Che vuoi che ti dica, Weiss, abbiamo vinto per miracolo. Ogni istante di quella battaglia continua a ripetersi davanti ai miei occhi. Incluso il momento in qui sono quasi morta.”, confessò la guerriera dagli occhi d'argento, ancora piena di rammarico per tutti gli amici che non era riuscita a salvare. Ogni volta che si recava in quel luogo, sentiva il bisogno di recarsi a ogni singola tomba.

 

“ Ruby, per dirla nei tempi più semplici abbiamo salvato il mondo. E ora ne stiamo godendo i frutti. Puoi smetterla di preoccuparti, ognuno di questi soldati si trovava assieme a noi per sua libera scelta e non è piangendoli che onoreremo il loro sacrificio.”.

 

La nuova CEO della SDC prese la sua leader per le spalle e l'abbracciò teneramente.

 

“ Già, hai ragione, non è certo il messaggio che voglio lasciare ad Ametyst.”, sorrise lei, vagamente rincuorata.

 

Rainbow City, la città dei colori, la nuova capitale di Remnant. Molti di coloro che erano rimasti senza una casa avevano deciso di stabilirsi lì, cominciando a risanare la terra. Al centro della città, in un'enorme piazza, si stava tenendo una solenne cerimonia, e a dare il benvenuto alle due donne fu un muscoloso fauno lupo dai capelli neri.

“ Eccovi finalmente, cominciavamo a credere vi foste perse.”, scherzò Emil mentre prendeva Ametyst in braccio.La bambina era nata pochi mesi prima, da una delle missioni in cui la coppia si era fatta più appartata. Qrow, Yang e Tai avevano quasi tentato di ammazzare l'ex Assassino, che era stato fortunatamente salvato da Summer e Weiss. Tempo dopo, aveva pianto commosso mentre Ruby gli porgeva la figlia per la prima volta.


Assieme, la dolce famigliola si riunì ai propri amici e familiari( nel caso di Weiss e Yang con un bacio quasi ingordo), alcuni dei quali già con dei bambini come Ruby ed Emil, altri in attesa di sentirsi più responsabili, come Blake e Sun. Di fronte alla loro fila di sedie, Iskandar camminava sul palco, magnifico eppur allegro come i suoi uomini lo ricordavano. Gli anni di pace e il lavoro d'ufficio non avevano minimamente intaccato le sue abilità.

“ Pochi anni sono passati da quel giorno, eppure sembra un'eternità. Per molti di voi lo è sicuramente stata, e so che le ferite che noi tutti abbiamo ricevuto nel corso degli anni a causa di Goetia, potrebbero non svanire mai. Ciònonostante, Remnant sta per entrare in una nuova era, grazie a qualcosa che fino a pochi anni fa ritenevamo impossibile.”.

Dietro il palco da cui parlava Iskandar, si aprì una larga botola, da cui si alzò un razzo grande quanto una delle Accademie.

" Finalmente è possibile superare l'atmosfera, e i nostri scienziati hanno messo insieme le loro conoscenze per creare il meglio della tecnologia aeronautica. Questo razzo, capitanato da Souchirou Seaspell, comincerà circumnavigando il nostro sistema solare. Speranzosamente, coi dati che raccoglieremo, sarà possibile creare navi capaci di andare fino ai confini della galassia e oltre, come un tempo speravano i nostri antenati.".

 Partì un immenso applauso per la ciurma dell'astronave. Emil in particolare si permise due lacrime per Souchirou e Penny, che tanto avevano lavorato a quell'incredibile progetto. Il sovrano continuò a parlare per alcuni minuti, citando alcuni vecchi commilitoni e facendo anche scendere l'equipaggio a parlare. Quando sentì che l'ansia del popolo era alle stelle, diede l'ordine per il countdown.

Tutta Remnant era incollata allo schermo, contando assieme agli ingegneri. Infine da sotto il razzo si sollevò un'immensa nube multicolore, accompagnata dal rumore dei motori. Lentamente il razzò si alzò verso il cielo, bucando le nuvole fino a diventare un puntino perso all'orizzonte e poi neanche quello, accompagnato da ogni tipo di schiamazzi, alimentati dalla speranza per il futuro felice che li attendeva, una dolce ricompensa per le loro pene passate.

“ Sarà incredibile.”, sussurrò Sun, stringendo la mano di una raggiante Blake.

 

“ Sarà solo l'inizio.”, disse altrove Yang, stringendo da dietro un'altrettando felice Weiss, mentre gli inni di gioia attorno a loro raggiunsero il loro picco.

 

E lo fu.

                                                                                       *********

E con questo pongo termine a quasi cinque anni di lavoro, cominciati quando ero all'apice della mia fissazione con RWBY e ancora abbastanza immaturo nel mio stile di scrittura. Questa storia mi ha dato molto di sperimentare molto con alcuni temi che adoro, come l'energia spirituale, il gioco di squadra, la voglia di migliorarsi, e in parte la preparazione di una guerra. Ho però lavorato anche ad altro, grazie anche ai lavori in comune con altri scrittori,  e mi sono venute sempre più idee che volevo cominciare al più presto. Quindi ho cercato di concludere la saga da Atlas a qui il più in fretta possibile, eliminando alcuni momenti che volevo mettere o sintetizzandone altri, e spero che il risultato sia stato tutto sommato di vostro gusto, confito che per quanti problemi Rooster Teeth abbia avuto lungo la via, avremo un finale di gran lunga migliore in canon( e nel caso ci sono un sacco di fan writer in giro mooooolto più bravi di me).

In questo periodo sono anche arrivato quasi alla fine dell'università, di cui non ne posso veramente più. Mi auguro di concludere entro Luglio e a quel punto cercarmi qualcosa da fare.

Intanto, una volta continuati un pò Rifts Chronicles e Force Odissey( non mi spiacerebbe concludere anche Super Hero Taisen entro l'anno, ma quello dipende dai tempi di Xephil) vi proporrò il mio prossimo progetto su uno dei miei giochi di ruolo preferiti, Exalted. Per chi non lo sapesse, il gioco è un setting un pò wuxia un pò xianxia( genere di fantasy cinese) che mescola varie culture, asiatiche e non, coi protagonisti( appunto gli Eccelsi, Prescelti o come li volete chiamare) che sono guerrieri, incantatori o scolari d'ogni tipo benedetti dagli dei della Creazione al punto dal poter essere considerati anche qualcosa di più dei semidei propriamente detti.

I protagonisti saranno personaggi di altri anime e manga, iseikati nella Creazione e ognuno trasformato in un diverso tipo di Prescelto. Con un paio di eccezione, vengono tutti da serie abbastanza di nicchia, quindi probabilmente non li riconoscerete subito, farò del mio meglio per ovviare. Tra le altre cose, prima della storia vera e propria, 'Glories of the Most High', ci sarà una storia prologo per presentarli tutti, ' Roll of the glorius divinity'( entrambi i titoli provengono da alcuni manuali del gioco).

Avendovi annoiato abbastanza, vi lascio alle vostre faccende, ma prima un piccolo messaggio presa da un'autrice della sezione fantasy, SiLingYiLanJin
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
 
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
 
Come sempre sono graditi critiche, commenti e consigli. Grazie mille
 
 
 
Concludo ringraziando tutti i miei recensori che sono arrivati sin qui o che comunque si sono fatti sentiri abbastanza regolarmente: Manu00,Kunoichibestknightress, Tubo Belmont,Blackjack, Shaara 2 e Slenderguy( se leggete, ragazzi, spero davvero riusciate a tornare). Un caldo ringraziamento anche ai ragazzi dell'account evil65.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris