Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    11/04/2023    1 recensioni
Sette pagine di diario, sette momenti cruciali nella vita di Keiji.
[Challenge “1st April” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Osamu Miya
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge 1st April - sfida mensile - indetta dal gruppo FaceBook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

4° entries

 

Genere: drammatico, introspettivo

Tipo: flash-fic

Coppia: yaoi

Personaggi: Keiji Akaashi, Osamu Miya

Rating: PG-13, giallo

Avvertimenti: slice of life, angst, tematiche delicate

PoV: prima persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Solo poche pagine di diario

(4° pagina)

 

30 maggio 2023

È notte fonda, ma non riesco a dormire così mi ritrovo a scrivere, spero di trovare un po’ di sollievo.

Non accadrà.

Lo so.

Lo so.

Lo so.

Ho fatto una cosa stupida, che non dovevo fare. Stupido!

Non sono nemmeno rimasto per vedere le conseguenze del mio gesto. Fifone.

Sono scappato.

Vile.

Vigliacco.

Codardo.

 

Devo andare con ordine, mi trema perfino la mano che stringe la stilografica da quanto sono agitato.

Calmati Keiji, calmati! Non sei un ragazzino.

Come ogni sera sono andato a mangiare all’Onigiri Miya, era tutto uguale come sempre fino a quando non siamo rimasti soli e mentre puliva il bancone Osamu se né uscito con un: - Non sono un dottore, ma sembra che tua abbia un qualche disturbo ossessivo compulsivo -

Queste sono state le parole che mi ha rivolto Osamu, mentre nel suo ristorante mangiavo gli onigiri che ha fatto apposta per me e che ho mangiato mentre depennavo un paio di cose fatte dalla mia lista giornaliera.

Chiunque ad una affermazione del genere si sarebbe sicuramente offeso: io no.

Decisamente io non sono normale. No, mai stato.

Un rimescolio mi ha agitato lo stomaco a quelle parole, ma non in negativo anzi.

Qualcuno mi ha guardato, guardato davvero, si è accorto di me oltre la patina di bravo ragazzo, Osamu sembrava quasi preoccupato quando ha detto quelle parole e non so se per la mia reazione per quello che da espresso con sincerità.

- Non volevo offenderti, scusa - ha mormorato tornando a prestare attenzione al bancone già lucido.

Offendermi, perché mai avrei dovuto… l’ho rassicurato che va tutto bene e che forse, forse ha ragione… e lui… lui… mi guardava con quei suoi occhi scuri attenti e premurosi, io non ho saputo resistere, mi sono sporto oltre il bancone e l’ho baciato.

Senza pensare.

Senza riflettere.

Senza pianificarlo.

Mosso dall’istinto, da un impulso sbagliato!

 

Quello che ho provato io l’ho percepito benissimo un brivido lungo la spina dorsale, che mi ha scosso dalla testa ai piedi, irradiandosi dal mio stomaco in tutto il torace. Una sensazione di calore meravigliosa, mai provata prima sentivo le guance in fiamme, il cuore che mi rimbombava nelle orecchie e le sue labbra calde sulle mie.

Quello che ha provato Osamu non lo so, non sono rimasto nemmeno ad aspettare che mi dicesse qualcosa, sono fuggito.

Scappato da lui, senza dargli il tempo di dire di niente.

Mi sono dato alla fuga da questo senso di benessere che ho provato, è solo una illusione.

Sono corso via nella notte, rifugiandomi a casa, in un posto sicuro, lontano da chiunque possa farmi del male.

Non posso scappare da me stesso però.

Ho lasciato il telefono di là, ha suonato un paio di volte, sono arrivate notifiche di messaggi, ho troppa, troppa paura.

Una cosa la so però con certezza, non passerò più davanti al suo ristorante.

Non mangerò più i suoi ottimi onigiri.

Non mi perderò più nei suoi occhi scuri.

Non sentirò più la sua voce bassa e calda che pronuncia il mio nome.

Mi mancherà tutto questo.

Mi mancherà da morire.

Morirò ne sono certo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay