Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    15/04/2023    1 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.
I personaggi, le coppie e il rating varieranno ad ogni storia. Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni brano!
- Pulcini [Sakusa/Miya Atsumu]
- Uovo di Pasqua [Ushijima/Tendo]
- Panni stesi [Bokuto/Akaashi]
- Ascensore [Oikawa/Kageyama]
- Confusione [Suna/Miya Osamu]
- Quiete [Oikawa/Ushijima]
- Torta [Oikawa/Iwaizumi]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Tendo Satori, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: Biancheria stesa fuori mentre diluvia di Musa07

 

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Raccolta: Scatti di vita quotidiana

Personaggi: Keiji Akaashi, Kotaro Bokuto

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: lime

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Panni stesi

 

Non riusciva a sollevarsi da quelle labbra calde e dolci, era inutile, nonostante avessero appena finito di fare l’amore per lui era quasi impossibile staccarsi dall’altro.

Bokuto si allontanò da quella bocca giusto per andare a tracciare scie umide sulla sua pelle salata.

Keiji sospirò piano mordendosi le labbra.

“Kou” lo chiamò posandogli le mani sul capo.

“Mh?”

“Cos’è questo rumore?” chiese tendendo l’orecchio.

“Ha iniziato a piovere” rispose noncurante, riprendendo a baciarlo, lentamente facendolo sospirare ancora, scendendo sempre più in basso.

“Aspetta” lo bloccò ancora anche se non era semplice fermarlo.

“Che c’è?” sbuffò infastidito.

“Non possiamo lasciare la biancheria stesa fuori mentre diluvia” spiegò scivolando da sotto il corpo caldo del compagno.

Bokuto si girò su un fianco, sostenendosi la testa con una mano, mentre Keiji, nudo come mamma lo aveva fatto, usciva sul terrazzino a recuperare la biancheria appesa fuori.

“Mi dai una mano o resti lì a guardare?”

L’altro uomo si stava già alzando per aiutarlo, sghignazzando.

“Mi piaceva lo spettacolo, come sta piacendo alla vicina!”

Uscì a sua volta, nelle stesse condizioni di Akaashi, ad aiutare agitando la mano in segno di saluto!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay