Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    15/04/2023    0 recensioni
King ed Elaine si preoccupano sempre l'uno dell'altra.
Scritta per la challenge #comeasyouarenot del gruppo FB Hurt/Comfort fanfiction.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elaine, King
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge #comeasyouarenot del gruppo FB Hurt/Comfort fanfiction.
 

Preoccupazione fraterna
 
King era uscito molto provato dalla battaglia in cui, con tutte le proprie forze, aveva cercato di proteggere il più possibile sua sorella Elaine. Il Re delle Fate era coperto di talmente tante ferite che si faticava a contarle, ma sua sorella non demordeva e con i suoi poteri curativi cercava di alleviare quanto prima e quanto più possibile il suo dolore. 
Allo stremo delle forze, a un certo punto, la ragazza sospirò esausta, mentre posava una mano sulla fronte bollente del fratello. 
«Ti è salita anche la febbre, Harlequin» notò lei, riprendendo a curarlo con i pochi poteri che le erano rimasti dopo il combattimento. 
«Fai una pausa, non preoccuparti per me» disse lui, con la voce flebile. 
Eppure, Elaine non demordeva, continuava a curarlo con affetto e dedizione. 
«Fai una pausa, non preoccuparti per me» ripeté dopo qualche minuto il Peccato d’Accidia, quando Elaine si assopì esausta accanto a lui, che in parte aveva ripreso le forze. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger