Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    19/04/2023    1 recensioni
Non ricorderai nulla di ciò che io strettamente ricordo, e io ti catalogherò come il più bel momento del periodo più buio della mia vita.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Non ricorderai nulla di ciò che io strettamente ricordo, e io ti catalogherò come il più bel momento del periodo più buio della mia vita, come l'ennesimo amore impossibile destinato a morire ancor prima di nascere, non accetterò mai questa vita contorta, che ancora una volta mi richiama ad un profondo baratro di disperazione, saremo tutto quel che non potrà mai esistere, tutto quel che avrei voluto accadesse, saremo le spire del fantasma di un sentimento eroso dal tempo, una storia mai narrata e di cui nessuno oserà parlare, l'unico fiore sopravvissuto ad un impetuoso temporale, le sillabe inchiostrate di un'emozione vibrante, intensa, senza filtri, senza senso, devi sapere che ogni volta che possiamo sentirci sorrido davvero e penso a quando potrò averti soltanto per me, a quando potremo stare da soli, ma l'attimo dopo mi rattristo all'idea che la realtà non si dipanerà nel modo in cui auspico, che nulla di tutto ciò che desidero nel profondo andrà a concretizzarsi, devi sapere che profumi di un amore che non potrà mai esistere, devi sapere che in un modo o nell'altro mi rassegnerò e mi farò andar bene la cosa, anche se so perfettamente che continuerò a soffrirne per un periodo di tempo indefinito.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey