Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2023    2 recensioni
Hopper parla con Briar della sua decisione di buttare il Libro dei Destini nel pozzo
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Briar Beauty, Hopper Croakington ||
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la liberazione del Paese delle Meraviglie non ci furono lezioni alla Ever After High, per dare modo agli studenti di riposarsi.
Hopper stava cercando Briar e dopo un po’ la trovò su una delle terrazze della scuola.
- Ciao, Briar - la salutò timidamente.
- Oh, ciao Hopper.
- Volevo parlarti a proposito del Libro dei Destini.
- Quindi sai che sono stata io a buttarlo nel pozzo - disse Briar abbassando lo sguardo.
- Sì, ormai lo sanno tutti. Devo ammettere che sono sorpreso, credevo fossi convinta di voler seguire il tuo destino.
- Lo credevo anch'io, ma poi mi sono resa conto per la prima volta che, se avessi dormito cent'anni, avrei perso tutti i miei amici! Mi dispiace di aver tradito i Reali, ma Apple, Blondie e Ashlynn sono come delle sorelle per me e il pensiero di non rivederle mai più mi ha fatto impazzire!
Briar scoppiò a piangere e Hopper, non potendo sopportare di vederla così triste, l'abbracciò.
- Non devi sentirti in colpa, non hai tradito nessuno! Niente è più importante delle persone che amiamo e penso che la tua sia stata una scelta molto coraggiosa! Adesso, grazie a te e Raven, possiamo tutti scrivere la nostra storia e avere il nostro lieto fine, solo che sarà leggermente diverso da quello che avevamo programmato!
- Grazie, Hopper! - disse Briar sentendosi meglio. - Sai, c'è qualcun altro che mi sarebbe mancato terribilmente se avessi dormito cent'anni.
- Davvero? E chi?
- Tu.
I due si guardarono in silenzio per qualche minuto, poi Briar posò le sue labbra su quelle di Hopper.
Il ragazzo arrossì, il suo cuore batté all'impazzata e... POOF! Si trasformò in un ranocchio.
- Non posso crederci, ho rovinato il mio primo bacio! - gridò disperato.
Briar ridacchiò, lo prese in mano e disse: - Non dire sciocchezze! Io amo tutto di te, anche il tuo lato da ranocchio!
E lo baciò di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby