Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDreamSeller    13/09/2009    1 recensioni
Non c'è bellezza nel sanguinare Mascara.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleeding Mascara Ciao a tutti, nuova storia, allusioni sessuali e tema piuttosto dark e pesante.
In ogni caso sono tornata, prossimamente pubblicherò ancora qualcosa probabilmente se vedo che questa piace^^
Buona lettura
Black Angel







Il mio trucco nero e pesante sanguinerà dai miei occhi,
pesanti lacrime nere che lentamente percorranno il mio viso, ogni tratto, quasi non volessero lasciarlo.
Affezionate ad un volto tanto normale, solo più insensibile di altri.
Cadranno, pesanti, la loro corsa si fermerà a contatto col suolo, chiazze di sangue.
Ferma ancora lascierai che la pioggia porti via la tua maschera, le labbra nere perderanno colore, il colorito pallido verrà a galla.
Ombretto nero, rossetto nero.
Nera la tua anima,
neri i tuoi occhi
nere le tracce di trucco che la pioggia lascia sulla tua pelle.
Bianchi i tuoi capelli
bianche le tue labbra morte che si intravedono.
Nere le ali
nere le unghie
Candida la pelle
rosse le frustate sul tuo corpo,
rosso di sangue che cola,
rossa è lo croce incisa sul tuo sterno;
sanguina anche lei, rosso e nero che si mischiano in una danza.
Chi giungerà per primo a terra?

Running down you face

Catene legate ai polsi, sanguinano per il Diavolo che piange sangue e mascara.

Just like

Rosso, come i sipari che si stanno aprendo davanti a lei,
nuda sanguinante e fiera,
l'Anticristo dalla Testa Alta.
L'Essere Eretico, Eresia.

Guarda come tutti la guardano, già tutti eccitati acclamano il suo corpo;
disprezzano la sua anima.
La fissano, strisciata di sangue, imbrattata di mascara.

Bleeding Mascara.

Uno spettro con il corpo da angelo;
sfregiato, distrutto, eppure tentatore.
Lei lo sa, io lo so, quando tutto sarà passato loro tutti torneranno a casa e ripensando a Lei slacceranno le loro cinture, alzeranno le loro gonne cercando un piacere che avrebbero voluto sperimentare con Lei.
Loro grideranno, piacere, frustrazione..quel corpo così tentatore..
Lei tacerà: sofferenza, dolore, testa alta.

- E' un demone, il suo volto sarà perfetto, ma l'animo..-

Alzerà lo sguardo ancora uno volta, ancora una volta le persone taceranno vedendo i suoi occhi.
Cosa vedono riflesso nei suoi occhi? Perchè quelle cose non gliele dicono fissandola negli occhi?
Domande, ma a queste domande sa rispondere solo lo specchio incrinato che la riflette ogni mattina, incrostato di sangue e kajal, dipinto.

- Ti succhia via l'anima.-

Assassina, era un'assassina con le perfette armi.
Ali: libertà, di fare quello che vuole.
I suoi occhi di cristallo, trasparenti e limpidi come l'acqua, scuri come la pece.
Cosa vi vedevano?
Vi vedevano?
Avevano mai osato guardarvi dentro?
Il ritratto del suo cuore di carbone.

Divoratrice di anime.


Sarà inutile, torneranno a casa convinti che loro non si perderebbero in lei.
Non in una sua carezza, non in un suo bacio, non nei suoi occhi, non nel suo terrore.
Ma nel frattempo la fantasia lavora, mani che toccano, bocche che esplorano e menti che ricordano: concentrate sull'immagine della creatura alata.

Una mazzata al collo;
non vedete come sono bella quando cado?
Ed il sangue cola giù per le sue spalle, correndo lungo la clavicola, giù per i seni e per il ventre fino al pube, fino alle coscie, fino al terreno.
No, non c'è bellezza nel sanguinare mascara, vero?
Le sue labbra tremano, una rosa che si sta appassendo e risate si perdono nell'aria.
Le alzano la testa, si sente un boato.

Ali Nere.

I suoi occhi fissano tutti,
Terrore
Se ne rendono conto.

Da fuori qualcuno guarda

Cosa pensa quell'essere che sia l'amore?
Le incursioni di notte in casa sua

La notte quando ti sentirai solo chiamami, arriverò in un battito di ali e fruscio di piume.

Ed anche se ora era al patibolo lui la amava.

La notte non sarà niente più di desiderio carnale, andrò via col chiarore dell'alba, ma se vorrai ancora provare estasi, chiamami.

E lei gli aveva concesso il suo corpo, eppure se lo era tenuto.
Come era possibile che dopo tutte le notti passate insieme Lei ancora non fosse sua?

Non sarà niente più che intreccio di corpi, urla al chiar di luna, gemiti, ansimi.

E lui ogni notte aveva continuato a chiamarla, per vederla schernirlo; - Sei uguale a tutti gli altri, sei caduto per me.
Cosa c'è, mi vuoi?!- e rideva, portava le sue mani in posti proibiti facendolo bruciare e poi ci giocava.
Lui la voleva.
Lui la bramava.
Non poteva fare a meno di Lei.
L'amore per Lei era più di parole, era più dei sentimenti; era qualcosa di impossibile.

Ancora l'avrebbe chiamata per vederla, ancora l'avrebbe guardata denudarsi e rivelare quel suo candido corpo perfetto.
Ancora
ancora
ancora

Era una droga.
Lei ancora sarebbe venuta, ancora lo avrebbe fatto fremere, ancora lo avrebbe trafitto.

STREgA

Ed ancora l'avrebbe vista bruciare tra le fiamme di un rogo e ridere,
esattamente come rideva quando vedeva il suo corpo nudo.
- Sei bellissimo- sussurrava, ti sprechi con una strega come me.-
Ed ancora lo avrebbe torturato, succhiandogli via tutta l'essenza.
Era così dolce la sua anima?

Famosi i suoi amanti, morti.
Suicidi, per non averla avuta, perchè per quante volte l'avessero esplorata Lei non sarebbe mai stata loro.
No, mai l'avrebbero sentita loro, mai li avrebbe amati.
E quando aveva abbandonato i giocattoli di turno, erano impazziti.
Follia, bisogno di quel corpo così perfetto.
Tentatore.
Bramato.
Dei suoi occhi assassini,
scrutatori
Delle sue mani sporche di sangue.
Del suo mascara.
Bisogno di Lei.

Tutti loro hanno lasciato una scia di cuori andati in pezzi,
sbriciolati,
spezzati e distrutti.
Speranze sprecate, poichè già all'inizio sapevano che se ne sarebbe andata lasciandoli affogare nel suo sangue.
Stupidi giocattoli.
Ed adesso mentre spalanca le ali e distrugge le catene divora tutte le loro anime, le loro essenze.
E sanno di dolcezza, sanno di dolcezza le loro essenze?
E lui spera che si strozzi, perchè l'unica essenza che Lei deve assaporare è la sua, solo la sua, nient'altro che la sua.
Gli ha detto che bellissimo, lui sa di esserlo, ma Lei.
Lei è diabolicamente bella.
E la Vendetta, l'Odio e la Furia nei suoi occhi mentre cadeva.

Lei è bellissima.

E c'è bellezza nel sanguinare mascara, c'è perfezione nella sua folle risata cristallina.
E' una rosa nera che risboccia.
Ora anche loro se ne sono accorti;
Lei è l'Angelo Nero, ed è tornata.
Di nuovo,
ancora.
Per l'Eternità.

Sto ancora sanguinando mascara.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamSeller