Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    13/09/2009    9 recensioni
[theMentalist]
LisbonJane ~ Coppia o NonCoppia, a vostra discrezione.
Se dico " the Mentalist" e " rana" cosa vi viene in mente ;) ?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

•frog;


Teresa Lisbon aveva un disperato bisogno di qualcuno che la facesse ridere.

Era giunto a questa semplice conclusione e aveva giurato – lui, Patrick – di assolvere fin da subito a quel fantastico compito.

Non che fosse facile: oh, no, non lo era per nulla.

Ma che avrebbe dovuto fare? Abbandonarla?

L'idea non lo aveva nemmeno sfiorato.

Testarda – come sempre – si imponeva di restare seria solamente perché si trattava di lavoro; un motivo sciocco, a detta di Patrick, che dal canto suo ce la metteva davvero tutta.

In alcuni momenti sembrava una missione impossibile: vedeva gli angoli della bocca sollevarsi in una piccola smorfia divertita, ma lei subito si voltava a nasconderla.

Non fare lo scemo proprio adesso!, sussurravano i suoi occhi verdi, tentando invano di apparire minacciosi.

E c'erano volte in cui bastava un attimo per vederla sorridere, quasi inconsciamente, come una bambina; volte in cui una ranocchia di carta compiva magie inaspettate e Patrick si si convinceva che tutto valesse quel sorriso.


Spazio Autrice

Non vuole essere shipper, ma può esserlo. Io questi due li amo, che li chiamiate coppia o amici.

Li amo e basta, l'importante è che siano insieme <3


Desclaimer

Lisbon & Jane non mi appartengono of course!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Hikary