Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    09/06/2023    0 recensioni
[Multifandom]
[Multifandom]Raccolta di fanfic che partecipano alla challenge MAY I write 2023 del gruppo Non Solo Sherlock https://www.facebook.com/groups/366635016782488
Metto le mani avanti dicendo che non ho idea di cosa ne uscirà....
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Tatuaggi, "Da persona per bene"
Fandom: Hetalia
Personaggi: America, Inghilterra
Pairing: UsUk


Alfred aveva osservato la schiena del suo compagno. Aveva con un dito seguito i contorni neri del disegno. Era bello. Era ben fatto. Sembrava sempre come appena fatto ed era abbastanza sicuro che l’altro uomo lo avesse fatto ritoccare almeno un paio di volte in quei decenni. 

Era sempre perfetto, come la prima volta in cui glielo aveva visto. 

“Smettila. Sono 50 anni che ho quel tatuaggio, non è la prima volta che lo vedi.” Arthur non si era nemmeno voltato. Continuava a dargli la schiena e non sembrava avere però intenzione di spostarsi.

“E’ così strano vedertelo addosso. Da persona per bene che sei, mi stupisce sempre.”

“Persona per bene. Ragazzino, stai parlando con il grandioso Impero britannico, non dimenticarlo.” Arthur si era messo seduto, ridacchiando. “Persona per bene. Non ci credo che me lo hai appena detto.”

“Beh, sei sempre vestito come un borghese con la scopa nel culo.” Aveva riso, e non avendo mai spostato la mano dalla sua schiena continuava a sfiorare i contorni del piccolo teschio con la cresta. Lo conosceva a memoria. Ne aveva tracciato i contorni migliaia di volte. 

“Ehi, non ti ho insegnato ad essere così volgare.”

“Mi hai insegnato di peggio a dire il vero.” Aveva riso ancora e si era sporto per baciargli le labbra. “Strano tu non abbia qualche tatuaggio come ricordo del tuo periodo corsaro.”

“Non mi piacevano all’epoca. Molto spesso li avevano i galeotti, ed ero tutto fuorché un criminale qualunque.”

“Dipende dai punti di vista. Per tutti quelli che hai colonizzato in passato sei il peggior criminale di sempre e hanno fatto di tutto per liberarsi di te, cominciando da me.” Alfred aveva sfoggiato il proprio miglior sorriso, mentre Arthur lo guardava torvo. Poteva incenerirlo con lo sguardo. 

“Non è vero. Non sono tutti dei mocciosi ingrati come te. Prendi tuo fratello per esempio. Fa ancora parte del Commonwealth, e non si è mai comportato male come te.” Gli aveva preso il mento tra le dita, stringendolo forte. Non gli avrebbe mai perdonato la sua piccola insurrezione, come la definiva. Erano passati quasi 300 anni, ma glielo rinfacciava ad ogni occasione. Sempre. 

“Sarei rimasto anch’io se qualcuno fosse stato ragionevole.” Aveva mugugnato guardandolo negli occhi. “Invece no. Bisognava proprio intestardirsi a quel modo? Ho pure dovuto chiedere aiuto e sai quanto questo sia stato umiliante per me.”

“Umiliante per te? E io cosa dovrei dire? Sconfitto su tutta la linea da un moccioso!” Arthur aveva alzato entrambe le braccia al cielo. “Ma cosa mi tocca sentire. Ancora.” Si era alzato dal letto e Alfred aveva osservato ancora una volta il piccolo tatuaggio sulla sua schiena. Il piccolo simbolo della sua ribellione. Da Arthur tutto si sarebbe aspettato, tranne che vederlo con un tatuaggio punk sulla schiena. Ma del resto ricordava bene le volte in cui lo portava nei peggiori locali inglesi a sentire suonare qualche gruppo. Si era preso bene per quella rivolta sociale e l’aveva fatta sua senza mai abbandonarla in realtà. Anche adesso passava le sue serate nei locali ad ascoltare i nuovi gruppi o quelli di cover. E questa cosa non se la sarebbe mai aspettata da un uomo che di giorno era sempre uno snob borghese con la puzza sotto il naso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow