Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiunglaNord   Capitolo: 1
Hermione e Draco si sono avvicinati, incontrati e quasi amati, ma giochi di potere, segreti di Stato e un nemico che non conoscevano li hanno separati e ora combattono la loro personale guerra distanti. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che si sono visti e la vita li ha cambiati sotto molti aspetti, ma non hanno mai smesso di cercarsi in quella nebbia densa di misteri e pericolo che scientemente hanno deciso di attraversare anni prima per sottrarsi a decisioni prese da altri. Ora il tempo sta per scadere e le forze che da anni giocano una partita clandestina incominciano a sfidarsi apertamente. Il destino deciderà da che parte della scacchiera si troveranno a muovere le loro mosse Hermione e Draco.
Terzo Capitolo della serie "Tienimi le Mani Non Annegherai"- Si consiglia la lettura dei precedenti capitoli, "Io ricordo una Vigilia di Natale" e "Millenium Bug" prima di proseguire con la lettura, anche se probabilmente si potrà comunque leggere la storia in maniera indipendente.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GiunglaNord