Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BHI_Hirmione    14/06/2023    0 recensioni
Al secondo anno Harry e Ron si godono “le vacanze dai compiti” mentre Hermione cerca qualche professore ancora sano di mente, ma senza successo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Gilderoy Allock, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scena I



 

In questi giorni a Hogwarts succedono cose molto strane.

 

Piton: -Guardate come faccio il Grand Jeté…-

 

Sì, Piton è un ballerino, ma dovete vedere Allock…

 

Allock: -Mememememe!!!-

 

Harry: -Ma dai, prof smettetela di cantare…-

 

Allock: -Niente discussioni! Mememememe Meme!!!

 

Piton: -Uno, due e tre! (Piton fa il Grand Jetè)

 

Hermione: -Wow prof, lo fate molto bene! (Clap clap)- 

 

Allock: -Memememmemememmememememee...

 

Silente (dal suo ufficio): -POTETE FARE SILENZIO PER FAVORE? STO ASCOLTANDO MY FAVOURITE THINGS!

 

Dall’ufficio del Preside si sente la musica acustica di My Favourite Things. 

 

Silente (dal suo ufficio):*canta*

 

Ron: - *completa la canzione*

 

Hermione: -Ron, non siamo qui per cantare, ma per studiare, no? Hogwarts è una scuola!

 

Ron (appena smesso di cantare a duetto con Silente): -Uffa, ma sì. Forse dovremo distrarci, così il tempo vola e faremo prima pranzo.

 

Allock: -Memememememememe…

 

Harry (Scandendo le parole): -PROF SMET-TE-TE-LA!!!

 

Hermione: -Ron sei sempre lo stesso. Harry, piuttosto, sei più irascibile.-

 

Scena II



 

Harry: -Lo so. Oh, avete sentito? Ho fatto la voce di Piton!

 

McGranitt: -Tutti in Sala Grandeeeee!!!

 

Harry: - Chissà di cosa si tratt… WOW!!!MA CHI È?!

 

Ron: -Di cosa si trattOOOHH!!!CHI È?!

 

Hermione: - In che senso di cosa si trattOOOHH...UAUU!!!SÌÌÌ! È LUPIN!!!

 

Ron e Harry: -Chi?

 

Hermione: -È un mago molto famoso!!!

 

Lo stupore di vedere Lupin (un mago molto famoso come detto da Hermione) di tutti gli studenti era immenso. La Sala Grande era stata trasformata in un enorme parco giochi. Piton faceva il ballerino, Lupin faceva l’acrobata, ma il più buffo era Voldemort. 

 

Voldemort: -Wiiii!!! Che bello scivolo è mai questo?

 

Ron: -È lo scivolo di AquaPark! Posso venire? (E corre a divertirsi con Voldy)

 

Hermione (sottovoce): -Ti ricordi quando Voldy era stupido e ti voleva uccidere, Harry?

 

Harry (rispondendo sottovoce): -Sì, e mi ricordo che alla fine l’ho disintegrato. Però poi è comparsa quella nuvola di luce con l’unicorno sopra, che era Voldy. Poi l’unicorno si è trasformato nel nostro Riddolino. Poi è diventato buono.

 

Hermione (ridendo): -O forse “ridolino”. Era un unicorno tinto con i colori dell’arcobaleno! Ovvio che faceva ridere.

 

Ron: -Già.

 

Hermione: -AAH! Ron, da dove sei sbucato?! Mi hai spaventato!

 

Ron (ridendo): -Dovevi vedere la tua faccia! Per fortuna Colin ti ha fotografata!

 

Hermione: -Non è divertente Ron! Però adesso siamo insieme.Tutti.

 

Harry: -Guarda...

 

Scena III

 

Harry indicò la professoressa McGranitt che stava facendo il salto mortale.

 

Hermione: -Non sta bene indicare le persone, Harry.

 

Ron: -Wow non l’avevo vista, grazie Harry. Ooh, Guarda il prof Vitious!

 

Hermione e Harry: *ridono*

 

Infatti il prof Vitious stava saltando con la McGranitt su un tappeto elastico.

 

Hermione: -Tiger e Goyle! *ridono*

 

Harry: - *ridono ancora*  Sono più stupidi di sempre!

 

Ron: -Perché si distruggono la bacchetta per farci dei giocattoli?

 

Harry (sempre fissandoli): -Perchè… sono stupidi...?

 

Hermione: -Beh’ sono troppo stupidi. Secondo voi, è una stupidità normale? Forse hanno creato una pozione della stupidità.-

 

Ron: -Per prendere brutti voti? Già prendono Desolante, quale voto prenderanno?Prenderanno Troll. E verranno bocciati insieme a Malfoy.

 

Hermione: -No, se andrà bene a scuola.-

 

Ron: -È loro amico, lo devono bocciare!

 

Allock (sottovoce e un po’ lontano da Harry): -Memememememmemememe…

 

Harry: -ORA TI PRENDOOO!!!!! E non si mettono i bocciati insieme ai loro amici, che magari vanno bene a scuolaaa!!!








 

Scena IV

 

Harry torna con il fiatone per la corsa. Non ha preso Allock.

 

Harry (col fiatone): -Non l'ho preso! Aargh!

 

Hermione: - Lascialo stare.

 

Ron: -Già.

 

Hermione (girandosi di scatto): -AAAAH!!! RONALD WEASLEY NON FARLO MAI, MAI PIÙÙ!!!

 

Ron: -Scusa, non pensavo di spaventarti tanto.

 

Allock (si allontana cantando a squarciagola): -MEMEMEMEMEMEMEMEME…

 

Hermione: -Harry, no. 

 

Silente torna dal suo ufficio tutto sudato, (si è scatenato, ovvio, ma questo non c'entra) e richiede l’attenzione di tutti con una risata molto fragorosa.

 

Silente: -*ride* Vi siete divertiti molto, si vede! Da ora si fa cena!

 

Hermione: -Che scemo, Silente.“D’ora in avanti la cena esiste”. Ah. Sai che scoperta!!!

 

Harry e Ron: -Già. 

 

Hermione: -AAAAH! Ah, siete solo voi. Basta. Non mi spavento più, non mi spavento più, non mi spavento più, non mi spavento più, non mi spavento più…

 

Ron: -È scema.

 

Hermione: -Non sono inscemita, sono concentrata!

 

Ron: -Altro che…

 

Harry: -Ron, hai capito che…

 

Hermione: -SONO ARRABBIATA!Scusa Ron, è soltanto che tu hai le emozioni di un cucchiaino ghiacciato, congelato, rimpicciolito...

 

Tutti e tre:*ridono*

Scena V

 

Ora lasciamo che tutti gli studenti sono andati nei loro dormitori, andiamo a vedere cosa fanno Harry e Ron. 

 

Harry: -Buonanotte Ron.

 

Ron: -Buonanotte. Ronf, ronf…

 

Campanello del portone di Hogwarts: -Din don! Di-di-d-din don!

 

McGranitt: -Yawn... Chi arriva così tardi?

 

Bellatrix: -Brrr… lasciaci entrare! Moriamo di freddo!

 

McGranitt: -Ok… scaldatevi.

 

Altri mangiamorte:-TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

Bellatrix: -TUTTI FUORI DAI LETTIIIIII!!! SI FA FESTA!!! 

 

Bellatrix si mette insieme a Voldy sullo scivolo di AcquaPark con il costumino a unicorno rosa mentre una fiumana di professori, studenti e bidelli si precipita in Sala Grande.

 

Gazza: -Vi voglio presentare un’altra bidella: La bidella Laura!

 

Tutti applaudono a una tizia bruna con gli occhiali rossi e un po’ cicciottina.

 

Silente: -Tutti i maschi mi seguano nel campo da Quidditch, c’è una sorpresa per voi!

 

Ron (incredulo): -Per caso è pieno di pizza?

 

Harry dà una gomitata a Ron, mentre lui gli risponde con una linguaccia. 

 

Silente: -No, signor Weasley. E’ pieno di... GELATO!!!

 

Ron (con la lingua fuori e gli occhi luccicanti): -WOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ron si precipita a braccia in avanti come una mummia sul campo da Quidditch, dove c’è un’enorme distesa di gelato.

BHI_Hirmione

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BHI_Hirmione