Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    19/06/2023    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Data la delicata situazione della pandemia, per volere di Lord Zeno e del Gran Sacerdote, li fecero atterrare su un pianeta ancora sconosciuto nel quale avrebbero dovuto trascorrere un breve periodo di quarantena, per evitare altri contagi.

Nebbia si sollevò lentamente. Era ancora a letto. Capì che erano arrivati, così si alzò in fretta e uscì dalla sua stanza. Percorse a passo svelto tutto il corridoio dell'astronave, senza incontrare nessuno. Di Freezer non c'era traccia. Da quanto non si parlavano?? Una strana agitazione la pervadeva.  Arrivata alla sala principale, c'erano Berryblue e Kikono. La strega aveva il capo abbassato, mentre l'alieno suo amico le rivolse uno sguardo preoccupato, portandosi le mani alla bocca. C'era qualcosa che Nebbia avrebbe dovuto sapere. La ragazza li guardò in modo strano. << Che succede...? >>, chiese.

Contemporaneamente, Lord Beerus e Whis discutevano a casa di Bulma. << Siamo rovinati, Whis! E' una sciagura! La profezia si sta avverando...>>, blaterava il dio. L'angelo sbuffò: << Perchè deve essere sempre così negativo!?? E se si fosse sbagliato?? >>, << Io non mi sbaglio mai. Freezer o Frost non cambia nulla. Io non posso permetterlo! >>, rispose secco il suo signore. Improvvisamente la sfera di Whis lampeggiò: era una notizia importante, una di quelle che sarebbe stata trasmessa in tutta la galassia in quel preciso istante! "CUCCIOLO INFETTO RITROVATO. PRESI I COLPEVOLI: LA RAPITRICE ERA FUGGITA CON IL SUO AMANTE, IL TIRANNO DI NOME FREEZER. LA GIOVANE ERA CONSENZIENTE.", recitava il messaggero. L'angelo strabuzzò gli occhi. << Oh no. Questo non va bene per niente!! >>, esclamò inorridito. << Che significa...?? >>, chiese Beerus. << Che qualcuno ha parlato. Sarà uno scandalo. Rischiamo tutti! Zeno ci distruggerà! >>, si allarmò l'angelo. Il dio sussultò. << Ma chi è stato??!! >>, grugnì. In quel momento Bulma entrò nella stanza. << E' stato quell'idiota di Jaco...! >>, disse la donna piangendo. << Dobbiamo subito avvertire Goku e Vegeta! >>, esclamò Whis. Ma improvvisamente gli arrivò una chiamata privata. << Whis, Lord Beerus...? >>, disse una voce femminile. Era Lady Helles. << Ragazzi, devo parlarvi! Ho dimenticato di dirvi una cosa importante...Si tratta di quel cucciolo! >>, dichiarò la dea. Quelli rimasero senza parole.

Intanto, un grido agghiacciante aveva fatto tremare tutto il palazzo di Lord Champa. << VADOS! MA CHE TI PRENDE??! SEI IMPAZZITA??! >>, la rimproverò il dio. << "Consenziente"??!! Ma come osano?? E' una calunnia! Oh no...è finita per noi! >>, esclamò l'angelo in lacrime.

Intanto, anche Nebbia aveva saputo quello che si diceva di lei. Era rimasta pietrificata davanti agli schermi dell'astronave. Il dolore si appropriò di lei. Lo sentiva forte, fin dentro il suo petto. Le lacrime incominciarono a fuoriuscire dai suoi occhi, senza esserne neanche cosciente! Sentì il bisogno di prendere una boccata d'aria, ma c'era troppa gente fuori, troppi poliziotti e sciacalli che aspettavano solo lei. Allora si rivolse a Berryblue e a Kikono: << Mostratemi un'uscita secondaria...che nessuno conosce! >>, sussurrò.

Goku e Vegeta si dirigevano nel luogo dove era stata fatta atterrare la nave di Freezer. Ricevettero una chiamata di Whis: << Ragazzi, ho brutte notizie. >>. Goku, riguardo ciò che era stato detto su Nebbia, esclamò: << Cosa??! Ma non è vero niente! Li ha rapiti Freezer!! >>, e l'interlocutore ribattè: << Come vorrei darti ragione! E c'è dell'altro...>>. Il Saiyan rimase ad ascoltare attentamente. << Il bambino stabilisce un legame simbiotico con chi gli sta accanto, una sorta di Imprinting. E lui lo ha stabilito con Nebbia. Se le succede qualcosa, il piccolo può sprigionare una forza tale da distruggere un intero pianeta, o peggio. Ma ricorda una cosa: lei è una combattente particolare, ha un punto debole! Non deve accaderle niente! Ci è giunta voce che è scomparsa, non è più nell'astronave con Freezer. Dovete trovarla!! >>, spiegò Whis. << E che facciamo con Freezer?? >>, rispose Goku. Allora Vegeta esclamò: << Kakarot, penso io a Nebbia, tu va da Freezer! >>. << Ok...ma qual è il punto debole della ragazza?? >>, chiese il Saiyan all'angelo.

Nel frattempo, la giovane si era recata presso un lago. Voleva rimanere da sola. Era riuscita a non farsi scoprire...o almeno, così credeva. Si immerse pian piano nell'acqua. Avrebbe voluto lavare via il dispiacere e la vergogna che provava. Perchè sì, nel suo caso sarebbe stato una vergogna, uno scandalo. Perchè a quelli come lei non era permesso lasciarsi andare ai propri sentimenti...non era permesso legarsi sentimentalmente a qualcuno. Lei aveva una missione, e non era riuscita a portarla a termine! Aveva infranto le regole. E per colpa sua ci avrebbero rimesso tutti! A un certo punto si sentì soffocare. Non si era accorta che qualcuno l'aveva seguita! Una coda terminante con un ago la stava stritolando. << Allora, che volevi fare??! Pensavi di fuggire i tuoi errori annegandoti??! >>, rise Frost malefico. << Pensa ai tuoi, di errori! >>, sibilò Nebbia. << Oh, io posso riscattarmi, tu no!! >>, la schernì lui, stringendola più forte. << Sai che potrei liberarmi di te facilmente? >>, lo minacciò lei. << No, non lo farai...>>, ghignò.  Sapeva già come ricattarla. << Vedi, ho saputo uno dei tuoi segreti...La fredda e incorruttibile Nebbia ha un punto debole...! Si tratta del tuo cuore, giusto??>>, insinuò. La donna strinse i denti. << Secondo te, quanto ci metterebbe il mio veleno a raggiungerlo, se ti pungessi con uno dei miei aghi adesso?? >>, la provocò. << Si accorgeranno che sei stato tu!! >>, rispose la ragazza. << No...se dirò che sei stata tu a pregarmi di farlo...! La vergogna era troppo forte, e hai deciso di suicidarti...Con quello che si dice su di te mi crederanno! Sarà un ulteriore scandalo!! E poi, ora che ho recuperato il moccioso tutti mi vedranno come un salvatore! Ah, e ti consiglio di non ribellarti, o il tuo piccolo Snow e Freezer faranno una brutta fine!! >>, le intimò lui.  Nebbia non rispose. Evidentemente per lei non poteva esistere la felicità. Sarebbe stata lei la vittima sacrificale?? Era questo il suo destino?? Intanto l'ago di Frost era già penetrato nella sua vena. Il veleno avrebbe raggiunto il suo cuore presto. << Allontanati subito da lei!! >>, gli ordinò una voce. Frost si volse: era arrivato Vegeta! Allora ghignò e scomparve. << VIGLIACCO!! >>, urlò il Saiyan, che subito afferrò la donna. << Portami da Freezer...! >>, gli sussurrò lei. 

Freezer era appoggiato al muro della stanza dove si allenava. Rifletteva. Aveva tossito di nuovo, e aveva cacciato ancora sangue. << Sai, se non fossi stato così coinvolto, ti avrei consigliato di ritirarti, ma c'è troppo in ballo...>>, disse una voce familiare alle sue spalle. << Ah eccoti...mi sembrava strano non fossi venuto prima!! Sai, aspettavo qualcun altro... >>, borbottò ironico l'Imperatore. Goku aveva un volto truce. << Eh, no, non sono lei! >>, gli rispose secco. Il Saiyan aveva colto nel segno! Freezer si voltò di scatto: << Lei che c'entra??! >>, disse. << Nebbia non è più qui, Freezer! >>, dichiarò il guerriero. << Ma dai! Ma se non è uscita dalla sua stanza!! >>, gli rispose l'Imperatore alterato. << E' scomparsa. Te la sei fatta sfuggire. Possibile che tu non te ne sia accorto?? >>, lo rimproverò il Saiyan. Quello lo scrutò sbigottito. << Questo da te non me lo sarei mai aspettato! Mi hai deluso...>>, continuava Goku con tono provocatorio. << Addirittura approfittarti di un cucciolo e di una ragazza innocente...Sei caduto proprio in basso! >>. Freezer strabuzzò gli occhi. Lo scimmione stava esagerando! << Questa sì che è bella!! IO AVREI APPROFITTATO DI LEI!!?? >>, esclamò isterico. << PROVA A DIRMI CHE NON ERAVATE D'ACCORDO...VI HO SENTITI AL TELEFONO!! >>, lo accusò. << MA INSOMMA...SVEGLIATI FREEZER!! NON E' PIU' UNA QUESTIONE TRA ME E TE!! >>, lo redarguì Goku. A quelle parole Freezer sussultò. Perchè non gli sembravano nuove??! << E va bene...Forse non dovrei dirtelo, ma mi costringi a farlo! La combattente con la quale hai condiviso tutto questo tempo da solo non è come tutte le altre!! Ha un punto debole...che può essere anche un punto di forza: il suo cuore !! >>, gli rivelò il Saiyan. L'Imperatore scoppiò a ridere. << Mi prendi in giro, Goku??! >>, blaterò. << Purtroppo no. E se le accade qualcosa il bambino lo avvertirà...e sarà la fine per tutti noi. Perciò sono qui a richiedertelo: aiutaci anche stavolta! >>, terminò il guerriero. Freezer rimase senza parole: il suo più grande nemico, Goku, che lo implorava e gli chiedeva aiuto...di nuovo!! Improvvisamente, sentirono delle grida infernali provenire dall'esterno dell'astronave. Si precipitarono fuori, e quello che videro era raccapricciante: Vegeta sorreggeva Nebbia priva di sensi, e la folla si era riunita tutta attorno a loro! << Kakarot, Freezer, non riesco a rianimarla! Presto!! >>, urlò il Principe dei Saiyan. In quel preciso momento, al palazzo di Lord Zeno, il piccolo Snow cominciò ad agitarsi. << Gran Sacerdote, cosa succede?? >>, chiese Zeno sorpreso. Il Sacerdote capì. << Nebbia è stata ferita! >>, esclamò. Il pianeta dove si trovavano i protagonisti incominciò a tremare. << Uh-oh, si mette male!! >>, osservò Goku. Nebbia respirava a malapena. << CHE DIAVOLO E' SUCCESSO??!! >>, ringhiava Freezer tenendola tra le braccia. << Frost le ha mancato di rispetto. Tu dov'eri?? >>, lo schernì Vegeta. L'Imperatore grugnì. L'ira lo aveva accecato. << Whis ha detto di estrarre l'ago!! >>, disse Goku. Freezer ubbidì, ma non accadde nulla. Era la prima volta che si sentiva in quel modo: impotente. << Freezer...>>, mormorò la ragazza. Sia lui che Goku sussultarono. << Uccidi Frost! >>, sibilò lei, stringendogli la mano. Freezer strinse i denti. << E poi...? >>, le chiese. << Salva Snow! Prenditi cura di lui. Promettimelo!! >>, continuò lei. Non avrebbe potuto sottrarsi a quella richiesta. Infine la donna posò la sua mano sulla guancia di lui, e l'ultima cosa che riuscì a dire fu: << Freezer, io ti amo. Ma evidentemente è stato un errore. Mi dispiace. >>, poi le pupille scomparvero dai suoi occhi, e si lasciò andare come morta. Tutti rimasero impietriti. L'Imperatore si girò lentamente verso Goku. Non sembrava più lui. << Questo intendevi...!? IL SUO CUORE APPARTENEVA A ME, E NON ME L'AVETE DETTO??! >>, grugnì. Il Saiyan gli fece cenno di calmarsi, ma fu inutile. << EH NO! NON TI PERMETTERO' DI LASCIARMI COSI'...DISGRAZIATA!! >>, sbraitava Freezer, mentre cercava di rianimarla con delle onde di energia sul suo petto. << ORA BASTA! >>, disse una voce. Whis si era materializzato lì, e prese in braccio la ragazza. << Whis, tu puoi fare qualcosa?? >>, chiese Goku preoccupato. << No. Ora la porto dal Gran Sacerdote. >>, sentenziò l'angelo. << E noi che facciamo?? >>, continuò il Saiyan confuso. "AVETE FATTO ABBASTANZA. LA VOSTRA QUARANTENA E' FINITA. SIETE TUTTI CONVOCATI AL PALAZZO DI LORD ZENO!" La voce del Gran Sacerdote rimbombò in tutto il pianeta. Freezer strinse i pugni. << FROST...LA PAGHERAI!! >>, urlò furibondo.









Rieccomi!! Scusatemi per la mia lunghissima assenza!! Allora, che ve ne pare?? Spero di avervi colpito con questo capitolo! Ovviamente non è la fine!! Io sono eccitatissima. E voi?? Alla prossima!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese