Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    14/09/2009    13 recensioni
Raccolta di flash fic basate su particolari situazioni che possono nascere in un affollatissimo condominio.
Ogni appartamento nasconde una sua particolare storia, una sua particolare coppia, una sua particolare passione…
Coppie: Sasu-Saku, Shika-Tema, Shika-Ino, Ino-?? Naru-Hina e altre.
#Ultima flash: Quello che avevano di fronte non era più Gaara.
Dava più l’idea d’essere un evaso.
Temari e Kankuro si guardarono terrorizzati.
I fratelli Sabaku :)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono due ore che stai ad ascoltare il mio schifoso passato, e sono mesi che ti ostini a stare con me, la difficoltà fatta a persona

Condo [guys and their storyes]

 

Last Promise

 

[Last SasuSaku]

 

 

 

“Sono due ore che stai ad ascoltare il mio schifoso passato, e sono mesi che ti ostini a stare con me, la difficoltà fatta a persona. Perché fai così? Perché non mi lasci in pace come fanno tutti gli altri?”

“Perchè sono come Naruto, Sasuke. Punto all’essenza dell’individuo. E sai, io…”

 

 

- Sei davvero pronta? –

Sakura si fermò, le mani intrecciate dietro il collo di Sasuke.

Solo in quel momento si accorse di quanto i battiti cardiaci si fossero fatti veloci.

Era su di un letto, avvinghiata ad un uomo.

 

- Oh –

 

La bocca arrossata le si schiuse per lo stupore, gli occhi balenarono alla ricerca di qualcosa di familiare, in quel semibuio.

Vestiti arruffati sul lettone, scarpe lasciate malamente davanti alla porta chiusa di una stanza che, ne era certa, non era né la sua né quella di Sasuke.

- Sakura, che succede? – vibrò la voce del ragazzo, una leggera punta di impazienza.

O fastidio?

Allora Sakura si staccò velocemente da lui, portandosi in un angolino del lettone, chiudendosi in sé stessa come un gatto selvatico.

E ricordò, finalmente, come era arrivata lì.

In una Villa sconosciuta.

 

“Ed eccomi qui, orfano incazzoso, con una folle ragazza che non merito”

“No…non dirlo più, te ne prego. Mai più.”

“Sei folle, non ho altra spiegazione da dare alla tua ostinazione con me”

“Basta, smettila, ti ho chiesto per favore…e ora…”

“Vuoi seguirmi per davvero, Sakura? Saresti disposta alla fuga? Io ora ne ho proprio bisogno. Raccontarti tutte quelle cose non mi ha fatto molto bene, affatto”

 

Una fuga, sciocca fuga lontano da tutto e tutti.

 

- Scusami. Momentaneo blackout – mormorò finalmente lei, rimpossessandosi della propria voce.

L’imbarazzo la faceva tremare come non mai.

 

“Ti seguo”

 

Molto lentamente e a misurati gesti gattonò da lui.

Gli circondò nuovamente il collo con le braccia.

Sasuke non ebbe alcuna risposta, nemmeno un piccolissimo segno di comprensione o un sospiro, ma Sakura giurò di aver visto spuntare un mezzo sorriso sghembo su quelle tristi labbra maschili.

Labbra che, subito, si accinse a consolare.

 

In una casa disabitata, di notte.

 

A villa Uchiha, per sempre.

Sasuke non sarebbe stato mai più solo col suo passato.

Era una promessa, seppur oltremodo precoce.

 

 

“Tu cosa, Sakura?”

“Io ti amo, Sas’ke, ti amo. E sono sicura che mi ami anche tu, a modo tuo”

 

 

 

Per sempre, davvero.

 

 

SasuSaku. Ultima.

Oggi son triste, e parecchio anche. Avete presente quando dovunque vi voltiate vedete situazioni terribili? Buio totale?

Ecco, oggi mi sento così. Succede, a volte.

Non son potuta uscire per tirarmi un po’ su, e allora ho deciso che quel che mi ci voleva era un bell’aggiornamento.

La flash, che avevo pronta da un po’, è di timbro è vagamente malinconica, di atmosfera abbastanza sospesa, come la trama…ho lasciato “Puntini di sospensione” sul passato di Sasuke, ognuno se lo immagina come vuole, o inerente al manga o…

Ringrazio di cuore coloro che hanno recensito lo scorso capitolo (ho riletto le vostre recensioni più volte, mi tirano su di morale <3); prometto che prossimo turno, quando sarò un attimo più energica e vispa, vi ringrazierò uno ad uno.

La prossima flash molto probabilmente è una ShikaIno. L’ultima ShikaIno. Penultima flash della raccolta.

Grazie a chi leggerà, a tutti coloro che hanno messo e/o metteranno suddetta raccolta fra preferiti o seguite.

 

Affettuosi saluti

terrastoria

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria