Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    01/07/2023    0 recensioni
Sembra un giorno come tanti altri alla Ever After High, ma per Dexter e Darling Charming non è cosi.
A causa di un maleficcio dovranno vivvere l'uno la vita dell'altra, riuscirano a cavarsela?
Di certo la situazione non potrebbe diventare più complicata di così.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Darling Charming, Dexter Charming
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due: La giornata di Darling(parte 1).

La prima lezione di quel giorno era principesologia e Dexter decise che il modo migliore per non far notare il suo essere completamente estraneo alla materia era quello di sedersi infondo e non alzare mai la mano.
Si sedette in un posto all'ombra vicino a Poppy O'Hair, la qualle sembrava annoiatta tanto quanto lui quando la Regina Bianca inizio la lezione. Dexter appoggio la testa sulla mano mentre con l'altra cercava di prendere appunti, ma tutte quelle nozioni di etichetta e roba simille stavano avendo su di lui un effetto quasi sopporifero.
Chiuse gli occhi un secondo, ma gli riapri quando sbatte la testa sul banco attirando su di se gli sguardi di tutti.
«La lezione di oggi l'annoia signorina Charming?» chiese la Regina Bianca.
Dexter si senti arrossire, era solo la prima ora della giornata e già aveva fatto una figuraccia, la parte peggiore però era che tecnicamente questa sarebbe stata ricordata come una figuraccia per sua sorella non per lui.
«Forse non può sempre essere perfetta come il resto della sua famiglia.» commento Duchess.
Dexter si acciglio, ovviamente quella vipera travestita da cigno avrebbe commentato. Tutti sapevano che aveva una cotta per Daring e che allo stesso tempo amava mettere in ridicolo le altre principesse.
«Come se tu non trovassi queste lezioni noiose.» disse Raven, senza alzare gli occhi dal suo quaderno. Dexter si senti arrossire ancora di più vedendo Raven che lo diffendeva... cioè che diffendeva sua sorella infondo le due erano buone amiche.
«Silenzio!» starnazzo Duchess. «Non capisco nemmeno perchè tu sia qui! Non sei nemmeno una vera principessa!»
«Raven è una principessa molto più di quanto lo sarai mai tu!» sbotto Dexter a quel punto. «Di certo tu ti comporti più come una strega cattiva che come una futura regina!»
«Basta!» grido la Regina Bianca. «Adesso smetetale tutte di comportarvi cosi! Signorina Charming la prego di non addormentarsi più durante la lezione e scortesse, maleducato e non ad una principessa. Signorina Swan e signorina Queen anche voi due dovreste smetterla di dar fastidio in classe per oggi passi, ma è altretanto sconveniente urlarsi a vicenda in questo modo!»
Il silenzio piombo sull'aula mentre la Regina Bianca torno a far lezione. Dexter lancio un'occhiatta a Raven e vide che stava sorridendo nella sua direzione. Il ragazzo sorisse a sua volta, ma scosse al testa e torno a concentrarsi sulla lezione.
Era ancora noiosa come prima, ma pensando al sorisso d'intessa che gli aveva lanciato Raven fu più sopportabille. Almeno finchè non si ricordo che quel sorisso era per Darling non per lui; probabilmente non avrebbe mai fatto niente del genere se fosse stato Dexter.
Finalmente quella tortura fini e Dexter fu ben felice di andarsene da quell'aula soffocante.
«Ehi, Darling.» senti qualcuno che chiamava sua sorella e voltandosi vide Raven venire verso di lui.
«Ci... ciao Raven, come sali... stai! Come stai?» balbetto lui.
Ma perchè anche in questa situazione non riusciva a fare niente di giusto? Ma perchè doveva proprio avere una classe con Raven già alla prima ora?
«Volevo ringraziarti per ciò che hai detto a lezione.» disse Raven.
«Figurati, è quello che fanno gli amici... cioè amiche! Amiche perchè siamo due ragazze quindi siamo amiche.» disse Dexter volendo darsi uno schiaffo. «Insomma ciò che ho fatto l'avrebbe fatto chiunque altro.»
«Non proprio chiunque.» disse Raven stringendosi nelle spalle. «In ogni caso devo andare adesso ho... Malvagità Generale.»
Dexter vide come la ragazza aveva avuto un leggero brivido nel pronnunciare quella frase, ancora adesso questa situazione non era facile per lei.
Avrebbe tanto voluto fare qualcosa per Raven però non sapeva cosa.
«Raven, aspetta!» disse predendole il polso, la figlia della regina cattiva si volto verso di lui.
«Forse non tutti la pensano come me, ma... ciò che ho detto in classe lo penso davvero.» inizio Dexter. «Sei... sei fantastica! Sei bella, creativa e sopratutto sei coraggiosa. Non lasci che nessuno ti dica chi essere e ti batti per ciò in cui credi ed è per questo che io ti am... ammiro.»
Raven lo guardo sorpressa e Dexter sperava che non avesse notato il suo scambio di parole all'ultimo minuto. Ci mancava solo che le confessase ciò che provava mentre era nel corpo di sua sorella.
«Grazie Darling... non pensavo che mi ammirassi tanto.» disse Raven facendogli di nuovo quel sorisso.
«Non immagini nemmeno quanto...» mormoro lui.
Mentre andava verso l'aula della sua prossima lezione Dexter si chiese cosa gli fosse preso a dire quelle cose a Raven.
Però una parte di lui era felice, voleva dirglirle da molto tempo cosi sorrisse anche se l'idea della prossima lezione era anche peggiore rispeto a principesologia: Lezioni di Damigella in Pericolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally