Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    29/06/2023    0 recensioni
Sembra un giorno come tanti altri alla Ever After High, ma per Dexter e Darling Charming non è cosi.
A causa di un maleficcio dovranno vivvere l'uno la vita dell'altra, riuscirano a cavarsela?
Di certo la situazione non potrebbe diventare più complicata di così.
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Darling Charming, Dexter Charming
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno: Risveglio.

Senti il suono della sveglia che annunciava l'inizio di una nuova mattinata.
Allungo il braccio per spegnarla, ma non al trovo e stranemente nemmeno i suoi occhiali erano nel posto in cui gli aveva lasciati. Alla fine la sveglia mise di suonare da sola e fu sorpresso del fatto che il suo compagno di stanza non avesse detto niente per quel continuo frastuono, poco importava si alzo e andò in bagno sperando che i suoi occhiali fossero lì.
Si sciacquo il viso e quando alzo lo sguardo vedendo il suo riflesso nello specchio non potè fare a meno di mettersi ad urlare.

“Questo è un'incubo non è possibille.” penso Dexter continuando a guardare quello che in teoria doveva essere il suo riflesso, ma in pratica allo specchio vedeva il volto di sua sorella Darling.
Abbasso lo sguardo e per poco non urlo di nuovo, non voleva crederci però era sicuro che si quello alle specchio, il corpo che aveva in quel momento era quello di sua sorella.
Quando usci dal bagno vide che anche la stanza era quella che Darling condivideva con Rosabella Beauty e non quella che apparteneva a lui e a Hunter.
Si senti mancare e si mise a sedere sul letto cercando di capire come svegliarsi da questo sogno orribille. Fece un respiro profondo cercando di calmarsi, non poteva risolvere niente se aveva una crisi di panico perciò fece gli esercizi di rilassamento che gli aveva insegnato Blondie, quest'ultima gli faceva sempre prima di andare in onda sul suo sito di notizie e come cameraman Dexter gli aveva imparati a sua volta.
Adesso che si sentiva meglio decise che la prima cosa da fare era andare nella sua stanza e trovare Darling che di sicuro si trovava nella stessa identica, imbarazzante e strana situazione.
Si alzo dal letto, ma cade a terra di faccia dopo pochi passi. Si rialzo in piedi, ma dovette aggraparsi al letto per non cadere di nuovo.
“Ma come fanno le ragazze a camminare su questi cosi?” penso lanciando un'occhiattaccia ai tacchi che portava, sfortunatamente Darling non portava mai scarpe senza tacco perciò doveva arrangiarsi e sperare di non rompersi l'osso del collo.
«Darling tutto bene?» chiese Rosabella guardandolo con aria preoccupata.
«Si, io...» Dexter non sapeva bene come spiegare la situazione, forse Rosabella gli avrebbe credutto infondo non sarebbe stata la cosa più strana accadutta a scuola però era troppo imbarazzato per dire la verità.
Forse era stupido però non poteva farci niente.
Si senti bussare alla porta e cosi Dexter si fece forza e andò ad aprire, barcollo un po' ma alla fine riusci a raggiungere la porta e ad aprirla.
Stavolta la stanza fu riempita di due urla.

Vedere il proprio corpo da fuori era decisamente strano, ma dopo un altro po' di urla Dexter e Darling decisoro di chiedere aiuto a Madame Baba Yaga per capire cose fosse successo e sopratutto per trovare un modo per risolverlo.
«Allora ci sai dire cos'è successo o no?!» chiese Darling ad un certo punto.
«Certo, certo.» inizio Baba Yaga. «Allora per farla breve siete vittime di una maledizione che vi ha scambiato i corpi.»
«Questo lo sapevamo anche noi! Come facciamo a tornare alla normalità?» grido Darling e Dexter si stuppi di come suonava la sua stessa voce visto che di solito lui non urlava mai ad un volume cosi alto.
«Non preoccupatevi signor e signorina Charming, la maledizione è temporanea tornerete alla normalità tra ventiquatt'ore.» disse Baba Yaga e i due fratelli si lasciarono sfuggire un sospiro di sollievo. «Nel mentre cercate di non far sapere a nessuno la vostra situazione, visto che non sappiamo chi vi abbia maledetti è meglio non allarmare nessuno io invece cercaro di capire chi è questo misterioso responsabille. Ora andate che le lezioni stanno per iniziare.»
I due uscirono dall'ufficio della strega sia più sollevati, ma allo stesso tempo leggermente più allarmati di prima visto che nessuno dei due aveva la men che minima idea di chi o cosa avesse volutto fare loro questo scherzo.
Non volendo attirare troppo l'attenzione si sedettero da soli ad un tavolo della mensa, ormai quasi tutti gli studenti avevano finito di fare colazione perciò anche se nessuno dei sue aveva fame quello era il posto perfetto per parlare della loro situazione.
«Dovremmo fare molta attenzione per non farci scoprire.» inizio Dexter. «Io ho dei problemmi con i tacchi tu invece hai problemmi simili?»
«Tenere i tuoi occhiali è un po' fastidiosso, ma niente di grave.» rispose Darling. «Piuttosto dovremmo pensare alle nostre lezioni, sai che non abbiamo lo stesso orario.»
«Già.» concordo Dexter anche se una parte di lui era felice del fatto che per un giorno non avrebbe dovutto partecipare alle lezioni di corteggiamento. Darling prese fuori il mirrorpad del fratello andando a vedere le lezioni che avrebbe avuto quel giorno.
Dexter fece lo stesso ed entrambi sospirarono di sollievo quando videro che nessuno dei due aveva grimmnastica quel giorno.
Alla fine si alzarono e si diressero verso le classi che avrebbero dovutto frequentare quel giorno.
Di certo quello sarebbe stato un lungo venerdì.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally