Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rie29   Capitolo: 1
“Abbiamo discusso a lungo di un album interamente in inglese in queste settimane e sapete quanto sia importante questo progetto per voi e anche per noi. Purtroppo però abbiamo giudicato che sia fuori dalle vostre capacità scrivere 12 canzoni in un anno, in una lingua che non vi appartiene. Perciò Sophie vi aiuterà in questo processo. Ha già lavorato con numerosi artisti della nostra azienda ed è una ragazza straordinariamente talentuosa, sono sicuro che sarete in grado di farla sentire la benvenuta tra di voi.” Sette paia di occhi le si puntarono addosso, raggelandola sul posto. Gli artisti mitici sulla bocca di tutto il mondo la stavano fissando, facendola sentire microscopica e insignificante. Alcuni erano incuriositi, altri la guardavano come se fosse una traditrice della patria, ma nessuno di loro sembrava molto felice della sua presenza.
“Hyung, con tutto il rispetto, ma siamo in grado di scrivere le nostre canzoni da soli...” Tentò quello più alto, con i capelli castani. Lo conosceva come il leader del gruppo, RM in arte. I suoi occhi da drago sottili e feroci l'avevano abbandonata, giudicandola immediatamente inutile e d'ostacolo. Era lui che scriveva i testi, lo avevano detto nello studio, era il leader.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Rie29